• -25%
Fitorodiola 60 cps
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Fitorodiola 60 cps

EAN: 033984041394

Solgar FITORODIOLA 60 cps, Integratore alimentare di Rhodiola Rosea

28 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
38,60 € 28,95 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CONTRASTA LA STANCHEZZA FISICA E MENTALE

Solgar FITORODIOLA 60 cps

Che cos'è e cosa serve?

Solgar FITORODIOLA da 60 cps è un integratore alimentare a base di Rhodiola Rosa. 

Ritmi di vita frenetici, preoccupazioni lavorative, stress fisici ed emotivi possono provocare stanchezza fisica e mentale e alterazioni del tono dell’umore. Imparare a gestire lo stress e regalarsi qualche pausa è fondamentale per mantenere una buona qualità di vita. Possiamo inoltre ricevere un aiuto dalle piante tonico-adattogene grazie ad un integratore come Solgar FITORODIOLA, note per l’azione di sostegno alle capacità adattative dell’organismo in risposta allo stress.

La rodiola (Rhodiola rosea L.) è una pianta tonico-adattogena alpina antichissima, nativa della Russia e dell’Asia. Utile in caso di stanchezza fisica e mentale. La rodiola favorisce inoltre il normale tono dell’umore. La rodiola è adatta sia all'uomo sia alla donna, soprattutto quando, per motivi lavorativi, sportivi o relazionali sono molto impegnati fisicamente e mentalmente. Sostenere lucidità e prontezza fisica aiuta a vivere appieno la quotidianità migliorando l'interazione con gli altri. 

Come si compone la formula di Solgar FITORODIOLA?

Nell’esclusiva formula FITORODIOLA Solgar l’estratto di radice di Rhodiola rosea L. standardizzato nei costituenti attivi (3% rosavine, 1% salidroside) è associato alla naturale ricchezza della radice polverizzata.

Contiene PHYTO2XTM, un’esclusiva miscela di antiossidanti (beta-carotene e vitamina C) utile a preservare la stabilità della formula

PhytO2XTM System e *STANDARDIZED FULL POTENCYTM sono marchi di Solgar, Inc
Certificato KOF-K di Solgar n.K-1250.

Quali sono le caratteristiche del principio attivo di Solgar FITORODIOLA?

Solgar FITORODIOLA è un integratore a base della radice di Rodiola che contiene una grande varietà di sostanze biologicamente attive inclusi gli acidi organici, i flavonoidi, tannini e i glucosi fenoli.

Gli ultimi studi effettuati dimostrano che Solgar Fitorodiola è indicato in condizioni di stress che si accompagna ad astenia con declino delle prestazioni lavorative, difficoltà di sonno, scarso appetito, irritabilità, mal di testa e affaticamento.

La radice di Rodiola agisce come tonico-adattogeno contrastando la stanchezza fisica e mentale. Favorisce inoltre il normale tono dell'umore. Particolarmente indicata a uomini e donne che per motivi lavorativi, sociali, sportivi o relazionali sono molto impegnati fisicamente e mentalmente.

Come utilizzare questo prodotto?

Per usfruttare al meglio le proprietà di Solgar FITORODIOLA si consiglia di assumere da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto e di non superare la dose consigliata. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
26 gneutro
solgar
Dosi per confezione: 20Dose: 3 capsule (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 1 dose (3 capsule)
Rodiola (Rhodiola rosea L.)
Estratto standardizzato di radice (3% rosavine, 1% salidrosidi) 1050 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Rodiola (Rhodiola rosea L.) estratto secco standardizzato di radice Rhodiolife®* (3% rosavine, 1% salidrosidi); Agente di rivestimento: Idrossi-propilmetilcellulosa; Agenti antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio; Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM (beta-carotene e acido L-ascorbico); Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale.
Istruzioni: Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Confezionato in bottigliette da 60 capsule vegetali.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...