• -50%
Digestive enzymes 100 tbl
Digestive enzymes 100 tbl
Digestive enzymes 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Digestive enzymes 100 tbl
Digestive enzymes 100 tbl
Digestive enzymes 100 tbl
TN Naturals

Digestive enzymes 100 tbl

EAN: 0789011552899

Enzimi digestivi per migliorare l'assimilazione dei nutrienti. SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

15 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
30,00 € 15,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ASSIMILA PIÙ FACILMENTE TUTTA LA TUA INTEGRAZIONE PERSONALE

Che cos'è e a cosa servono gli enzimi digestivi TN Naturals?

DIGESTIVE ENZYMES BY TN Naturals è un integratore di enzimi digestivi per migliorare l'assimilazione di alimenti e nutrienti, formulato con Papaina, Bromelina ed enzimi amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi. 

Integratore utile nello sport e nella dieta di tutti i giorni, interviene per l'assimilazione dei macronutrienti, facilita l'assorbimento di proteine, carboidrati e grassi. Inoltre, grazie alla sua formula, può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine e/o al lattosio in quanto è certificato SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

Ma che cosa sono gli enzimi digestivi? Sono enzimi della digestione che si occupano di mantenere l'apparato digerente sano, una condizione essenziale per mantenersi in buona salute. Precisamente, l’apparato digerente assume il cibo, lo digerisce trasformandolo fisicamente e chimicamente, lo riduce a molecole nutrizionali che assimila e convoglia nel sangue; quindi elimina dall'organismo i residui non digeriti e inutilizzati. Per fare tutto questo l’apparato digerente si avvale di enzimi digestivi.

DIGESTIVE ENZYMES di Tsunami Nutrition assunto a stomaco pieno favorisce i processi digestivi mentre, assunto lontano dai pasti, è utile per favorire il drenaggio dei liquidi e quindi alleviare la pesantezza delle gambe, sostenere la funzionalità del microcircolo e contrastare gli inestetismi della cellulite. L’assunzione di enzimi digestivi, ponendo rimedio ai problemi della digestione, costituisce un primo passo importante nel ristabilire il benessere dell’organismo.

Enzimi Digestivi Migliori: vai sul sicuro con Digestive Enzymes TN Naturals

Tra gli integratori di enzimi digestivi migliori rientra sicuramente il supplemento della linea TN Naturals: Digestive Enzymes! Grazie a questo integratore alimentare di enzimi digestivi è possibile massimizzare la funzione digestiva, arricchendo la flora batterica intestinale. Grazie alle proprietà degli enzimi digestivi contenuti in questo supplemento di benessere firmato TN Naturals, è possibile digerire senza problemi ogni tipo di alimento, anche gli integratori sportivi, migliorando l’assimilazione dei nutrienti.

 

Enzimi digestivi naturali: perché sono importanti

La linea TN Naturals firmata Tsunami Nutrition propone sul mercato integratori alimentari naturali, formulati puntando al massimo livello qualitativo, dato da ingredienti puri e privi di sostanze superflue, in grado di apportare all’organismo solo quello che gli serve. Questo integratore non fa eccezione, ogni tavoletta racchiude enzimi digestivi naturali per migliorare i processi digestivi e la salute complessiva dell’intestino.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals DIGESTIVE ENZYMES fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Perché scegliere DIGESTIVE ENZYMES di Tsunami Nutrition?

DIGESTIVE ENZYMES BY TN Naturals è un integratore molto importante nello sport per assimilare al meglio proteine, carboidrati e grassi. 

Conosciamo meglio questo mix di enzimi:

  • Proteasi è importante per la digestione delle proteine, aiuta a ridurre i sintomi associati alle diete ad alto contenuto proteico, come gonfiore e crampi allo stomaco;
  • Enzima Amilasi favorisce la digestione dei carboidrati, aiuta a ridurre i fastidi derivanti dall'ingestione di elevate quantità di alimenti a base di carboidrati;
  • Enzima Lipasi indispensabile per la digestione dei grassi, utile per migliorare la degradazione delle molecole di grasso di grandi dimensioni in molecole di dimensioni più piccole;
  • Enzima Lattasi, che promuove la degradazione del lattosio, che è abitualmente presente nei derivati del latte, comprese le proteine di siero di latte.

Grazie a questo mix di enzimi questo integratore migliora la gestione della dieta ed evita l'appesantimento intestinale grazie al supporto degli enzimi digestivi.

DIGESTIVE ENZYMES BY TN Naturals contiene la quantità più elevata sul mercato di enzimi digestivi: ben 150 mg di puro DigeZyme®, un complesso multi-enzimatico completo prodotto utilizzando le più avanzate tecnologie per garantire la massima qualità.

È importante sottolineare che tutti gli enzimi digestivi contenuti in DigeZyme® sono stati combinati in un rapporto specifico per favorire la digestione di nutrienti come proteine, carboidrati, grassi e fibre e per fare in modo che il prodotto sia resistente ai succhi gastrici. Una migliore digestione determina un maggiore assorbimento dei nutrienti, aiutando a ottenere il massimo dagli alimenti ingeriti. Inoltre, contribuisce ad attenuare eventuali problemi di digestione, come gonfiore e crampi allo stomaco. 

Con quale integratore associare gli Enzimi Digestivi TN Naturals?

Per massimizzare gli effetti benefici per l'apparato digerente, questo integratore può essere associato al TN Naturals Probiotic Plus di Tsunami Nutrition.

Un integratore VEGAN di fermenti lattici vivi di ben 15 ceppi differenti per migliorare la digestione e la flora intestinale coinvolta nel sistema immunitario.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
TN Naturals Digestive enzymes
Dosi per confezione: 33Dose: 3 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Papaina150 mg
Bromelina90 mg
Digezyme (amilasi-proteasi-lattasi-lipasi-cellulasi)90 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di Carica: Cellulosa microcristallina, Fosfati di Calcio; Papaina, Bromelina, Digezyme (Amilasi, Proteasi, Lattasi, Lipasi, Cellulasi), Agente Antiagglomerante: Sali di Magnesio degli acidi grassi.
Istruzioni: assumere 3 tavolette al giorno preferibilmente durante i pasti.
Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...