• -25%
PROACTIVE DETOX 60 CPR
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Proactive detox 60 cpr

EAN: 8054956341153

NAMED SPORT PROACTIVE DETOX 60 cpr, Epatoprotettore ad azione antiossidante. GLUTEN & LACTOSE FREE

26 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
34,99 € 26,24 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BENESSERE TOTALE DEL FEGATO


NAMED SPORT PROACTIVE DETOX 60 cpr


Cos'è e a cosa serve il PROACTIVE DETOX?

PROACTIVE DETOX è un integratore alimentare formulato nei laboratori di NAMED SPORT per favorire il benessere del fegato.

Gli ingredienti selezionati da NAMED SPORT si distinguono per l'ineguagliabile grado di purezza. L'ingrediente chiave è la N-Acetilcisteina, che agisce in sinergia con l'ALA (Acido Alfa Lipoico) e l'estratto concentrato di Cardo Mariano per una potente azione epatoprotettiva e antiossidante.

L'aggiunta di Vitamina C, tra i più efficaci antiossidanti naturali, rafforza l'azione dell'ALA, rendendo questo integratore un toccasana per tutto l'organismo. Proteggere le cellule dallo stress ossidativo è un ottimo modo per godere di profondi stati di benessere.

Avere un fegato sano si rivela un fattore vincente durante gli sforzi intensi e prolungati. Il fegato infatti non contribuisce solamente alla funzione digestiva ma, essendo una ghiandola, ha un'importante azione secretiva, producendo sostanze importanti come la bile.

Molti fattori possono compromettere l'ottimale funzionamento del fegato con gravi ripercussioni sulla performance atletica.

Il PROACTIVE DETOX di NAMED SPORT è anche un ottimo sostegno, proteggendo il fegato da danni irreparabili, durante periodi prolungati di abuso di alcool. Come Tsunami Nutrition ci sentiamo di scoraggiare fortemente l'abuso di sostanze che a diversi livelli possono danneggiare gli organi interni e peggiorare le condizioni di salute. Promuoviamo con forza uno stile di vita sano e ricco di sport.


Con quale integratore abbinare il PROACTIVE DETOX?

Per massimizzare il benessere interno, l'equilibrio del transito intestinale e i processi digestivi, si può integrare il PROACTIVE DETOX di NAMED SPORT con il DIGESTIVE ENZYMES della linea NATURAL HEALTH  di Tsunami Nutrition.

Un integratore di enzimi digestivi per migliorare l'assimilazione di alimenti e nutrienti, formulato con Papaina, Bromelina ed enzimi amilasi, proteasi, lattasi, lipasi e cellulasi. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 compresse 
named sport
Dosi per confezione: 60Dose: 1cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
N-Acetilcisteina500 mg
Acido lipoico200 mg
Cardo mariano e.s.125 mg
Apporto in silimarina 100 mg
Vitamina C80 mg
Selenio28 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: N-Acetilcisteina, Agente di carica: cellulosa; Acido alfa lipoico, Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) frutti e.s. tit. 80% in silimarina, Vitamina C (acido L-ascorbico), Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, talco, polietilenglicole; L-Selenometionina, Coloranti: biossido di titanio, complessi delle clorolle e delle clorolline con rame. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...