• -10%
Valex Notte gocce
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pharmalife Research

Valex notte gocce

EAN: 8032578474022

Pharmalife Valex Notte gocce 50ml, Integratore alimentare 100% naturale contro l'insonnia.

13 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
15,00 € 13,50 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MAI PIU' NOTTI INSONNI

Pharmalife Valex Notte gocce 50 ml

Cos'è e a cosa serve Valex Notte gocce?

Valex Notte gocce è un integratore alimentare formulato nei laboratori di Pharmalife per risolvere problemi di insonnia, anche gravi.

Sono stati utilizzati 4 ingredienti naturali e purissimi, estratti concentrati di Valeriana, Scutellaria, Melatonina ed Escolzia.

La Valeriana è una pianta verde officinale estremamente ricca di flavonoidi, usata in medicina per le sue proprietà calmanti che si sono rivelati efficaci per curare i disturbi del sonno e di ansia. Svolge un'azione positiva anche sui disturbi intestinali che ne escono notevolmente migliorati.

La Scutellaria è una pianta erbacea molto diffusa in Asia e nella parte più orientale della Russia. Favorisce il rilassamento fisico e mentale. Ha un'azione distensiva con influenze molto positive sull'organismo come antinfiammatorio, antiallergico e neuroprotettivo.

La Melatonina ha un'azione positiva per i problemi di insonnia perché riduce notevolmente i tempi fisiologici necessari per addormentarsi.

L'Escolzia è una pianta erbacea appartenente alla famiglia del papavero. Ha delle azioni dirette sul miglioramento di situazioni di stress. Si segnalano anche importanti proprietà sedative che facilitano l'addormentamento.

Tutti gli ingredienti del Valex Notte gocce di Pharmalife agiscono in sinergia per regalare a chi le assume delle notti serene di sonno profondo e ristoratore.

Con quale integratore abbinare il Valex Notte?

Per le situazioni di stress o depressione più profonde, che sono tra le cause primarie di insonnia, si consiglia di abbinare al Valex Notte gocce di Pharmalife, il NEUROPure RECOVERY PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition che modula i livelli di cortisolo, "l'ormone dello stress", ed aumenta il focus cognitivo.

NEUROPure RECOVERY Professional di Tsunami Nutrition è un integratore alimentare a base di a base di Citicolina Cognizin, hashwaganda KSM66, fosfatildiserina, vitamina C ed estratti vegetali ad azione adattogena.

La sinergia di questi ingredienti supporta l’organismo nei periodi di forte stress psicofisico!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 ml 
Pharmalife
Dosi per confezione: Dose: 15-20 gocce (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valeriana e.s.0,08 g
Escolzia e.s.0,02 g
Scutellaria e.s.0,02 g
Melatonina e.s.1,00 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua demineralizzata
Glicerolo
Estratto secco di Valeriana radice (Valeriana officinalis, maltodestrina)
Estratto secco di Escolzia parti aeree (Eschscholzia californica, maltodestrina)
Estratto secco di Scutellaria erba (Scutellaria lateriflora, maltodestrina)
Acidificante: acido citrico
Conservante: potassio sorbato
Melatonina
Istruzioni: Per un corretto utilizzo del prodotto si consiglia l’assunzione di 15-20 gocce alla sera prima di coricarsi. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.
Loading...