• -10%
REUDOL GEL 150 ml
  • Vegan
Pharmalife Research

Reudol gel 150 ml

EAN: 8032578473520

Pharmalife REUDOL GEL 150 ml, Spray per il benessere dei muscoli e delle articolazioni da applicare dopo l'allenamento. VEGAN OK

15 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
17,50 € 15,75 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BENESSERE DOPO L'ALLENAMENTO

Pharmalife REUDOL GEL 150 ml

Che cos'è e a cosa serve?

Pharmalife REUDOL GEL è un preparato fitocosmetico utile per il fisiologico benessere dei muscoli e delle articolazioni. Grazie ai suoi preziosi principi attivi naturali contenuti, dà un immediato sollievo e benessere alle parti trattate.

Dopo l'allenamento, specialmente quando ricominci l'esercizio fisico dopo aver interrotto per un periodo o quando decidi di aumentare l'intensità, dolori muscolari e articolari possono arrivare a infastidirti e rovinare così quella bella sensazione che ti invade quando sai che ha fatto il tuo dovere in palestra.

Per non permettere a questi doloretti di scoraggiarti il Team di Pharmalife ha ideato un prodotto come REUDOL GEL, l'alleato perfetto per prenderti cura dei tuoi muscoli dopo l'allenamento.

Quali sono gli ingredienti di questo prodotto?

Vediamo insieme gli ingredienti responsabili dell'azione benefica per i tuoi muscoli contenuta nell'innovativa formula di Pharmalife REUDOL GEL:
  • Zenzero (Zingiber officinalis): olio essenziale estratto dal rizoma dello Zenzero, ricco di idrocarburi e alcool sesquiterpenici che se utilizzato per uso esterno ha dimostrato di possedere buone proprietà revulsive, analgesiche, antiossidanti e antisettiche. E’ tradizionalmente usato per applicazioni locali nei casi di periartrite e fibromiositi.
  • Zedoaria (Curcuma zedoaria): olio essenziale. Il componente principale del rizoma di Zedoaria è un olio essenziale composto da monoterpeni e sesquiterpeni, impiegato per uso topico soprattutto sui muscoli come stimolante, tonificante e riattivante.
  • Cannella (Cinnamomum zeylanicum) olio essenziale ricco di eugenolo e aldeide cinnamica. E’ dotato di notevoli proprietà stimolanti la circolazione periferica ed è atossico.
  • Gaultheria (Gaultheria procumbens) olio essenziale ricco in salicilato di metile, ad  ttività antinfiammatoria, largamente utilizzato nei casi di artriti, reumatismi ed emicrania.
  • Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens): estratto glicolico. Le radici secondarie di questa pianta sono ricche in glucosidi iridoidi (procumbide, arpagoside e arpagide) che esplicano un’attività antinfiammatoria inibendo la sintesi delle prostaglandine. 
  • Arnica (Arnica montana) estratto glicolico, a cui è dovuta l’azione antiflogistica e analgesica capace di ridurre edemi e dolori di origine infiammatoria. L’estratto si è dimostrato particolarmente attivo contro i dolori muscolo-scheletrici. Utile nei casi di contusioni, ematomi, distorsioni e dolori muscolari.
  • Mentolo, il più importante principio attivo della Menta (Mentha piperita). Ha proprietà disinfettanti, anestetiche locali e antipruriginose. Alla vasodilatazione segue gradevole sensazione di fresco. E’ un rubefacente non tossico.
  • Salice (Salix alba) estratto secco. Nella corteccia del Salice sono presenti glucosidi salicilici, precursori dell’acido salicilico, che esplicano attività antinfiammatoria, antireumatica e antipiretica, in quanto agiscono inibendo la ciclossigenasi e la conseguente sintesi delle prostaglandine.
  • Canfora il cui legno fornisce una resina con proprietà spasmolitiche, iperemizzanti e antireumatiche.

Come usare Pharmalife REUDOL GEL?

Per un corretto uso di Pharmalife REUDOL GEL si consiglia di spalmare il gel in quantità tale da coprire le parti interessante, massaggiando lentamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento del prodotto e ripetere secondo necessità. Ricordiamo che durante l'applicazione è essenziale evitare il contatto con occhi e mucose e di non applicare su cute lesa.

Reudol Gel può indurre un leggero calore e rossore che è indicie della sua benefica azione.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 ml 
pharmalife
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: AQUA
ALCOHOL DENAT.
PROPYLENE GLYCOL
CAMPHOR
CARBOMER
GAULTHERIA PROCUMBENS LEAF OIL
CURCUMA ZEDOARIA ROOT OIL
ZINGIBER OFFICINALE ROOT OIL
ARNICA MONTANA FLOWER EXTRACT
HARPAGOPHYTUM PROCUMBENS ROOT EXTRACT
SALIX ALBA BARK EXTRACT
CINNAMONUM ZEYLANICUM BARK OIL
PHENOXYETHANOL
MENTHOL
CINNAMAL
EUGENOL
SODIUM HYDROXIDE
BENZOIC ACID
DEHYDROACETIC ACID
LIMONENE
LINALOOL
BENZYL BENZOATE
ETHYLHEXYLGLYCERIN
ASCORBYL PALMITATE
LECITHIN
TOCOPHEROL
GERANIOL
CITRONELLOL
C.I.14700
C.I.42090
Istruzioni: Distribuire una quantità di gel sufficiente a coprire le parti interessate. Quindi massaggiare lentamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento del prodotto. Coprire la parte trattata con un foulard di seta. Ripetere secondo necessità.Lavare le mani dopo ogni trattamento. REUDOL GEL può indurre un leggero calore e rossore, indice della sua benefica azione.
Loading...