• -25%
PICOCROMO SUPER CONCENTRATED 90cps
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Picocromo super concentrated 90cps

EAN: 033984008663

Solgar PICOCROMO SUPER CONCENTRATED 90cps, Integratore alimentare a base di Cromo Picolinato.

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
36,00 € 27,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CROMO PER NORMALI LIVELLI DI GLUCOSIO NEL SANGUE

Solgar PICOCROMO SUPER CONCENTRATED 90cps

Cos'è e a cosa serve il Cromo Picolinato Solgar?

PICOCROMO SUPER CONCENTRATE è un integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Solgar, a base di Cromo Picolinato.

Il Cromo è un elemento fondamentale per la salute umana. Una sua carenza determina un significativo aumento dei livelli ematici di colesterolo (colesterolo totale e colesterolo LDL) ed un netto abbassamento delle difese immunitarie.

Il Cromo Picolinato Solgar svolge un'azione diretta e molto decisa sul segnale insulinico, potenziandolo, e questo determina un suo ruolo attivo di contrasto al diabete. Tra le sue proprietà più note ed apprezzate infatti ci sono le proprietà ipoglicemizzanti. Agisce abbassando i livelli di glucosio nel sangue.

Il Cromo Picolinato è naturalmente presente in moltissimi alimenti ma viene molto spesso degradato durante i processi di raffinazione e cottura, rendendo la quota assunta non sufficiente a colmare il fabbisogno giornaliero. Per tale ragione assumere il PICOCROMO SUPER CONCENTRATED Solgar è una scelta vincente non solo per gli atleti ma per tutte le persone.

Oltre agli aspetti positivi del Cromo, da segnalare è la qualità eccellente di PICOCROMO SUPER CONCENTRATED, per cui Solgar ha selezionato una materia prima brevettata, dall'eccellente grado di purezza: Chromax®.

Con quale integratore associare PICOCROMO SUPER CONCENTRATED?

Un altro integratore indispensabile, in grado di agire positivamente su centinaia di aspetti positivi è il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition.

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne. Contiene inoltre un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®. Un prodotto a marchio registrato di assoluta eccellenza ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante, capace di modificare positivamente l’assetto delle difese dell’organismo nei confronti dei radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 capsule vegetali 
solgar
Dosi per confezione: 90Dose: 1 cps (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Cromo200 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa. Cromo picolinato Cromax®.
Istruzioni: Deglutire 1 capsula vegetale al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Loading...