• -10%
ASTRAGALO 100% 60cpr
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pharmalife Research

Astragalo 100% 60cpr

EAN: 8032578475821

Pharmalife Research ASTRAGALO 100% 60 compresse, Integratore alimentare con estratto di Astragalo. GLUTEN FREE

15 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 10%
17,00 € 15,30 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE TONICO ADATTOGENO

Pharmalife Research ASTRAGALO 100% 60 compresse

Cos'è e a cosa serve l'ASTRAGALO?

ASTRAGALO 100% è un integratore alimentare formulato dal Team di Esperti in Nutrizione ed Erbe Officinali di Pharmalife Research, per offrire un supporto tonico e adattogeno agli sportivi e a tutte le persone che vogliono stare bene con loro stessi.

L'Astragalo (Astragalus membranaceus) è una pianta verde poco conosciuta ma estremamente ricca di proprietà benefiche che lo rendono uno degli ingredienti più utilizzati degli ultimi anni nell'integrazione sportiva e finalizzata al benessere. 

Secondo stessa affermazione di Pharmalife Research:

"Studi scientifici hanno rilevato che l’Astragalo in vitro aumenta la crescita, il metabolismo e la longevità delle cellule testate, abbassando il consumo di ossigeno nei mitocondri ed aumentando la tolleranza delle cellule allo stress. In congiunzione con altri estratti ha dimostrato avere un’attività antifatica, probabilmente attraverso un miglioramento del metabolismo energetico; aumenta inoltre il turnover proteico e abbassa i livelli di collagene aortico."

Nello specifico le proprietà dell'ASTRAGALO 100% sono:

  • Immunostimolante
  • Adattogena
  • Antivirale
  • Epatoprotettiva

Da segnalare inoltre come l'estratto  di radice di Astragalo sembra avere la capacità di stimolare positivamente le naturali difese dell'organismo.

E' importante sapere inoltre che questo integratore è VEGAN OK e 100% GLUTEN FREE!

Con quale integratore associare l'estratto di ASTRAGALO 100%?

Un integratore polifunzionale come questo può essere associato a 2 integratori generici fondamentali che agiscono in sinergia a favore del benessere complessivo dell'organismo! 

Il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Può essere importante abbinare i molteplici effetti benefici del multivitaminico e dell'ASTRAGALO 100% di Pharmalife Research a quelli altrettanto importanti dell'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce, ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle e delle ossa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 compresse 
Pharmalife
Dosi per confezione: 30Dose: Valori per (2cpr)
ComponenteQuantità% VNR
Astragalo radice e.s.0,60g
di cui polisaccaridi0,42g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Estratto secco di Astragalo radice (Astragalus membranaceus, maltodestrina) titolato al 70% in polisaccaridi
Agenti di carica: cellulosa microcristallina calcio fosfato
Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio
Istruzioni: 1-2 compresse al giorno
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...