• -10%
LattoFerrina Bioattiva 200 mg + colostro 15 stick
Pharmalife Research

Lattoferrina bioattiva 200 mg + colostro 15 stick

EAN: 8051128635614

Pharmalife LattoFerrina Bioattiva 200 mg + colostro 15 stick, Integratore alimentare di Lattoferrina e Colostro

17 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
19,90 € 17,91 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LATTOFERRINA "PROTECT & RETARD"

Pharmalife LattoFerrina Bioattiva 200 mg + colostro 15 stick

Cos'è e a cosa serve la Lattoferrina Bioattiva?

Lattoferrina Bioattiva è un integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo di Pharmalife per svolgere numerose azioni benefiche nell'organismo.

La Lattoferrina è una glicoproteina che viene estratta dal latte di bovino, mediante un processo altamente innovativo e sicuro che consente di mantenere inalterata l'integrità strutturale della molecola.

Freeze-drying è il nome di questo processo che non prevede la classica essiccazione ad alte temperature ma consente di estrarre e purificare al tempo stesso la Lattoferrina non compromettendone l'attività.

Azione antivirale della Lattoferrina

Sin dalla sua scoperta, nel 1939, questa proteina multifunzionale, che si trova principalmente nel latte materno, è stata attentamente osservata per le sue capacità protettive nei confronti delle infezioni, per le sue proprietà immunostimolanti e antiossidanti. 

Si tratta infatti di un elemento con riconosciute proprietà antimicrobiche e antivirali. Diversi studi clinici hanno osservato ed evidenziato le proprietà antimicrobiche della lattoferrina, il suo importante supporto alle difese immunitarie e il suo positivo intervento per favorire la crescita dei batteri intestinali buoni.

La capacità di legare il ferro della lattoferrina impedisce ad agenti patogeni di moltiplicarsi e di aderire alle mucose. Alla luce degli scenari recenti, uno degli ultimi studi del Policlinico Tor Vergata ha messo in evidenza proprio la capacità della lattoferrina di bloccare la replicazione di un infezione sul nascere. Il suo legame alle membrane plastiche, infatti, impedisce alle particelle virali di legarsi alle cellule. 

Questa specifica azione è ad esempio efficace in presenza di herpes simplex come fattore preventivo e come meccanismo di difesa per bloccare l’infezione e il meccanismo di replicazione del virus.

Perché scegliere Pharmalife LattoFerrina Bioattiva 200 mg + colostro 15 stick?

L'attività della Lattoferrina che merita di essere sottolineata, è infatti una sostanza in grado di esercitare numerose azioni a beneficio della salute, tra cui:

  • Azione Battericida
  • Azione Immunostimolante
  • Azione Antiossidante

Oltre a queste azioni la Lattoferrina si è rivelata utile anche nei casi di anemia da carenza di ferro, necessità di migliorare il recupero, turbe digestive e stati di spossatezza.

Il Team di Pharmalife ha pensato di aggiungere alla Lattoferrina un'altra sostanza, il Colostro, creando un binomio altamente funzionale.

Scopri tutti i prodotti LATTOFERRINA disponibili:

Lattoferrina 30 compresse

Lattoferrrina 30 compresse

Il Colostro viene secreto dalla ghiandola mammaria immediatamente dopo il parto ed è estremamente ricco di Proteine e Sostanze Nutritive. Anche il Colostro di questo integratore viene estratto dal latte bovino in quanto è molto simile  a quello umano ma è maggiormente ricco di fattori immunitari.

Inoltre la Lattoferrina Bioattiva di Pharmalife è un integratore alimentare 100% GLUTEN FREE.

COLOSTRO E LATTOFERRINA

Grazie ad un supplemento di Lattoferrina si possono quindi sostenere le difese immunitarie, si protegge l’organismo da infezioni batteriche e virali, si contrastano disturbi gastrointestinali. Questo prodotto della Pharmalife inoltre è arricchito con Colostro, ricco di proteine che difendono il nostro organismo che intervengono sia sulla funzione immunitaria che sui fattori di crescita.

Come associare la Lattoferrina Bioattiva di Pharmalife?

Un integratore alimentare così complete per il benessere complessivo dell'organismo può essere associato con successo ad un integratore Multivitaminico e Multiminerale completo. 

Il NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition è un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali.

La formulazione avanzata elaborata dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition è arricchita inoltre con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia. La combinazione di antocianine, flavonoidi, acidi idrossicinnamici e acido ascorbico presente nel ROC® ha un’azione fortemente antiossidante.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
 Neutro
Pharmalife
Dosi per confezione: 15Dose: 1 stick (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 1 stick (7,5 ml)
Lattoferrina200 mg
Colostro2,5 mg
di cuiIgG2,5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua demineralizzata, fruttosio, succo concentrato di Arancia frutti (Citrus aurantium), Lattoferrina da latte bovino, addensante: gomma di guar E412; Colostro da latte bovino titolato al 25% in IgG e al 4% in lattoferrina, conservanti: potassio sorbato E202, sodio benzoato E211; gomma da Acacia. Contiene ingredienti derivanti dal latte e da prodotti del latte.
Loading...