• -25%
  • Spedizione gratuita
CORTI-SOL-PS 60 cps
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Corti-sol-ps 60 cps

EAN: 033984022089

Solgar CORTI-SOL-PS 60 cps, Integratore alimentare a base di Fosfatidilserina per favorire i processi la memoria. 

63 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
84,00 € 63,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAVORISCI IL MANTENIMENTO DELLA MEMORIA

Solgar CORTI-SOL-PS 60 cps

Che cos'è e a che cosa serve Solgar CORTI-SOL-PS?

Solgar CORTI-SOL-PS è un integratore alimentare formulato in perle softgels a base di Fosfatidilserina estratta dalla soia indicato per favorire i processi della memoria che può diminuire con il passare degli anni.

La fosfatidilserina è il principale fosfolipide presente nel cervello, principalmente nella parte interna della membrana plasmatica dei neuroni. Questo fosfolipide è prodotto in maniera totalmente autonoma dal nostro organismo ma alcune volte la sua produzione può diminuire con l'avanzare dell'età in particolare quando iniziano a presentarsi deficit neurologici con conseguente calo della memoria. 

I cali di memoria dovuti alla vecchiaia sono senza dubbio i deficit neuro-psicologico più comune nelle persone, infatti a molte persone capita di percepire improvvisi vuoti di memoria provando così un senso di inadeguatezza.

Per questo motivo Solgar ha realizzato Solgar CORTI-SOL-PS che grazie alla presenza di Fosfatidilserina è in grado di modificare la composizione delle membrane neuronali e se viene associato ad una vera e propria "ginnastica mentale" permette di contrastare gli improvvisi vuoti di memoria che si presentano con l'invecchiamento dei neuroni causato dall'avanzare dell'età.

Perché scegliere Solgar CORTI-SOL-PS?

  • Migliora i processi di memoria
  • Contrasta l'invecchiamento dei neuroni
  • Evita cali di memoria
  • Formulato in perle softgels

Con che cosa posso abbinare Solgar CORTI-SOL-PS?

Puoi integrare l'utilizzo di Solgar CORTI-SOL-PS con altri prodotti targati Solgar per il benessere del nostro organismo.

Prova ad esempio ad associare a questo integratore SOLGAR NEURO PESCE 50 perle, un prodotto che grazie alla concentrazione di acidi grassi polinsaturi EPA e DHA contribuisce a conservare la funzione celebrale e la capacità visiva normale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 perle softgels 
Solgar CORTI-SOL-PS
Dosi per confezione: 60 perle softgelsDose: 2 perle softgels ()
ComponenteQuantità% VNR
Fosfatidilserina (da lecitina di soia) 400 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Fosfatidilserina (da lecitina di soia). Agente di carica: trigliceridi a media catena. Gelatina alimentare; Agente di resistenza; Glicerolo; Colorante: Caramello.
Istruzioni: Deglutire da 1 a 2 perle al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 60 perle softgels.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Loading...