• -25%
  • Spedizione gratuita
Fitolady 50 capsule vegetali
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Solgar

Fitolady 50 capsule vegetali

EAN: 033984041639

Solgar FITOLADY 50 capsule vegetali, Integratore alimentare a base di estratti vegetali per contrastare i disturbi legati al ciclo mestruale e alla menopausa. VEGAN 

29 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
39,80 € 29,85 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BENESSERE PER LE DONNE 

Solgar FITOLADY 50 capsule vegetali

Che cos'è e a che cosa serve Solgar FITOLADY?

Solgar FITOLADY è un integratore alimentare in capsule vegetali realizzato con una miscela di estratti di Dong quai, Agnocasto, Cimicifuga, Leonurus cardiaca L., Soia e Astragalo formulato appositamente per offrire una fonte di benessere alle donne.

La formula a base di estratti vegetali di Solgar è ideale per contrastare i disturbi legati al ciclo mestruale e i disturbi della menopausa grazie all'azione combinata dei suoi ingredienti. Inoltre, la Leonurus cardiaca L. favorisce il rilassamento e il benessere mentale.

All'interno di FITOLADY è presente anche l'estratto di semi di cardo mariano che fornisce all'organismo un'azione antiossidante di supporto alla funzionalità digestiva, epatica e depurativa dell'organismo.

La miscela di questo integratore valido per le donne di ogni età contiene PhytO2XTM, una miscela di antiossidanti beta-carotene e vitamina C in grado di preservare gli estratti vegetali dall'ossidazione, garantendo così un prodotto di qualità e donando una stabilità agli ingredienti contenuti nella capsula vegetale.

FITOLADY è un prodotto che può essere assunto anche da coloro che seguono uno stile di vita basato su una dieta vegetariana o vegana in quanto è un integratore certificato VEGAN.

Perché scegliere Solgar FITOLADY?

  • Dona il benessere alle donne di ogni età
  • Contrasta i disturbi del ciclo mestruale
  • Contrasta i disturbi della menopausa
  • Favorisce il rilassamento e il benessere mentale
  • Arricchito con PhytO2XTM
  • 100% VEGAN

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 capsule vegetali 
Solgar FITOLADY
Dosi per confezione: Dose: 3 capsule vegetali ()
ComponenteQuantità% VNR
Cimicifuga racemosa L. Nutt. estratto secco di rizoma (4:1) 300 mg
Semi di soia polverizzati* (2% isoflavoni) 300 mg
di cui isoflavoni 6 mg
Dong Quai (Angelica sinensis Oliv.) estratto secco di radice 225 mg
radice polverizzata 150 mg
Agnocasto (Vitex agnus-castus L.) estratto standardizzato di frutti (0.5% agnoside) 225 mg
Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) estratto standardizzato (80% silimarina) 150 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: Maltodestrine, Cellulosa microcristallina. Idrossipropilmetilcellulosa. Cimicifuga (Cimicifuga racemosa L. Nutt.) estratto secco di rizoma (4:1), Semi di soia* (Glycine max (L) Merr.) polverizzati (2% isoflavoni), Dong Quai (Angelica sinensis Diels) estratto secco di radice e radice intera polverizzata, Astragalo (Astragalus membranaceus Bung.) radice polverizzata, Leonorus cardiaca L. estratto secco di parti aeree (5:1), Agnocasto (Vitex agnus-castus L.) estratto standardizzato di frutti (0,5% agnuside), Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) estratto standardizzato di pianta intera (80% silimarina). Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Antiossidante: Base in polvere PhytO2XTM [beta-carotene e vitamina C (acido ascorbico)].
Contiene soia.
Istruzioni: Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Avvertenze: Contiene Cimicifuga racemosa: Sconsigliato in gravidanza e allattamento. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche.

Contiene Leonurus cardiaca L.: Non utilizzare in gravidanza e o in caso di ipertensione.
Loading...