• -15%
  • Spedizione gratuita
Libistrong® prostata 30 tbl
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Pharma

Libistrong® prostata 30 tbl

EAN: 789011554329

Integratore alimentare specifico, per supportare il benessere della prostata e delle vie urinarie. 

Vegan. Senza Glutine. Senza Lattosio.

33 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
39,90 € 33,91 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PER LA FUNZIONALITA' PROSTATICA E DELLE VIE URINARIE

Il miglior integratore per la prostata e le vie urinarie

Che cos'è e a cosa serve Libistrong® Prostata?

La prostata è una piccola ghiandola delle dimensioni di una noce che si trova sotto la vescica e avvolge la parte superiore dell'uretra. La sua funzione primaria è quella di produrre la maggior parte del fluido che comprende lo sperma.

Tre sono le condizioni principali che possono verificarsi a seguito di problemi legati alla prostata:

  • Prostatite acuta o cronica, caratterizzata da infiammazione della prostata. In alcuni casi, la prostatite è causata da un'infezione batterica, mentre altre volte la causa è idiopatica;
  • Iperplasia prostatica benigna (IPB), che identifica un allargamento non canceroso della prostata, spesso porta a sintomi del tratto urinario inferiore. È una delle condizioni più comuni negli uomini più anziani;
  • Carcinoma alla prostata, forma di cancro che si sviluppa nella prostata. È la quarta causa di morte negli uomini di tutto il mondo.

Mentre le prime fasi del cancro alla prostata possono essere asintomatiche, i problemi alla prostata sono spesso accompagnati da sintomi molto particolari, alcune volte debilitanti, come:

  • minzione dolorosa;
  • frequenza nell'urinare;
  • eiaculazione dolorosa;
  • disfunzione erettile;
  • dolore nella parte bassa della schiena, fianchi o area pelvica.

Libistrong® Prostata 30 tbs di TN Pharma è un’insieme di nutraceutici di ultima generazione, volti a supportare tutti gli stati morbosi descritti precedentemente; è un prodotto realizzato con ingredienti di primissima qualità combinati in pratiche compresse per tutte le esigenze. 

Per beneficiare degli effetti di questo fantastico integratore realizzato da TN Pharma per favorire il benessere della prostata consigliamo di iniziare un ciclo di due scatole di Libistrong® Prostata assumendolo prima di coricarsi la notte. Inoltre, l'integratore è adatto a coloro che seguono una dieta vegana o soffrono di intolleranze in quanto è certificato VEGAN, SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

Perché scegliere Libistrong® Prostata?

TN Pharma Libistrong® Prostata 30 tablets, il miglior integratore per la prostata e le vie urinarie, si contraddistingue per una formula completa, innovativa ed efficace, grazie ai suoi ingredienti selezionati, tra cui gli esclusivi brevetti Enotprost® e PrimaVie®. Scopriamo nel dettaglio gli ingredienti che rendono questo prodotto unico nel suo genere:

PRIMAVIE®

PrimaVie® è un brevetto innovato composto da Shilajit, una resina purificata di alta qualità, clinicamente studiato da tempo, proviene dall'Himalaya e contiene dibenzo-α-pironi (DBP), DBP-Cromoproteine (DCP), Acido fulvico e oltre 40 diversi minerali, tutti composti con spiccate attività antiossidanti e antinfiammatoriePrimaVie® ha confermato di essere un prodotto che apporta benefici all'intero organismo, con un effetto anti-invecchiamento.

Nello specifico, PrimaVie®:

  • Supporta la salute sessuale maschile;
  • È un ottimo booster di energia mitocondriale, importate per un sano invecchiamento;
  • Aumenta la resistenza all'esercizio fisico e il livello di forma fisica generale;
  • Up-regola i geni steroidogenici;
  • Up-regola i geni per la sintesi del collagene e i geni steroidogeni;
  • Migliora la biodisponibilità del CoQ10.

PrimaVie® favorisce il miglioramento del sistema cardiovascolare, digestivo, allevia i sintomi di stanchezza cronica e insonnia, aumenta le prestazioni fisiche, il livello e la rigenerazione di energia, migliora il sistema immunitario, riduce lo stress, l'ansia e le reazioni infiammatorie, ha un effetto ringiovanente, migliora il desiderio sessuale, previene la caduta dei capelli, disintossica l'organismo, migliora la fertilità, regola i livelli di zucchero nel sangue e di colesterolo, stimola il bilanciamento degli ormoni e soprattutto, grazie alla sua composizione unica, ha uno spiccato effetto benefico sulla prostata.

ENOTPROST®

Enotprost® è un brevetto di ultima generazione grazie allattività biologica dell'Epilobium angustifolium, meglio conosciuto come Epilobio.

Svolge un'importante azione di contrasto ai disturbi conseguenti alla senescenza della prostata. In particolare, le attività biologiche dimostrate sono di tipo ANTIOSSIDANTE, ANTIPROLIFERATIVA, ANTINFIAMMATORIA.

L'Epilobio ottiene le sue proprietà dalla presenza di composti appartenenti al gruppo dei polifenoli quali flavonoidi, soprattutto miricetina, quercetina, kampferolo, iperoside e isoquercetina, acidi fenolici ed ellagitannini. A questultimo gruppo appartiene lEnoteina-B, considerata la molecola principale a cui sono ascrivibili gli effetti biologici più spiccati.

Nello specifico, Enotprost®:

  • Svolge un’attività antiossidante grazie ai composti polifenolici che hanno lo scopo di contenere i radicali liberi dellossigeno o ROS (Reactive Oxygen Species);
  • Gli estratti di epilobio possono inibire la crescita di cellule prostatiche isolate e infettate da un oncovirus (PZ-HPV-7 papilloma virus umano);
  • L’assunzione di epilobio comporta una riduzione, mediante attivazione dellapoptosi, delle cellule delladenocarcinoma prostatico ormone-sensibile (cellule LNCaP);
  • L’Enoteina-B, presente nell’epilobio, è in grado di inibire la liberazione di prostaglandine proinfiammatorie;
  • Infine, l’Enoteina B può stimolare la migrazione dei macrofagi, promuovere la produzione di interleukina 1 (IL 1) ed attivare i linfociti B, comprese le cellule Natural Killer (NK).

Il brevetto Enotprost® ha confermato una buona bioaccessibilità e biodisponibilità anche in caso di somministrazione continuativa e confermato le proprietà antiossidanti dellEnoteina B. Inoltre, si è evidenziato che lassunzione di questo estratto di epilobio stimola in maniera significativa lattività dellenzima Superossido-dismutasi, un pilastro dei sistemi endogeni di difesa. Infine, nei vari studi effettuati, oltre al miglioramento del paziente affetto da iperplasia prostatica benigna, la sua assunzione non ha dimostrato nessuna tossicità epatica e renale.

Il brevetto Enotprost® ha confermato una buona bioaccessibilità e biodisponibilità anche in caso di somministrazione continuativa; stimola in maniera significativa lattività dellenzima Superossido-dismutasi, un pilastro dei sistemi endogeni di difesa; la sua assunzione non ha dimostrato nessuna tossicità epatica e renale.

SERENOA REPENS 

Chiamato anche Saw Palmetto, questo nutraceutico svolge un'azione unica per la salute e il supporto di tutto il tratto genitale e ormonale. Il suo effetto più importante è quello di inibire lenzima 5-alfa-reduttasi, la cui funzione è quella di trasformare il testosterone nel suo derivato più attivo, il di-idro-testosterone (DHT). La crescita della prostata è stimolata dal DHT, quindi linibizione dellenzima 5-alfa-reduttasi ha la spiccata proprietà di ridurre lingrossamento prostatico. 

Altre sostanze attive allinterno dei frutti di questa palma sono rappresentate da alcuni acidi grassi liberi e dagli antiossidanti (flavonoidi), in grado di ridurre la contrazione della muscolatura liscia presente a livello della prostata, in modo da apportare un effetto miorilassante per favorire il flusso urinario e lo svuotamento vescicale. Inoltre, grazie ai suoi flavonoidi, spiccano le azioni anti radicaliche e antinfiammatorie che mediano positivamente la riduzione della permeabilità capillare, offrendo protezione dai danni causati dai radicali liberi.

ORTICA

L'ortica (Urtica dioica) è stata alla base della fitoterapia fin dai tempi antichi. Ad oggi l'estratto di radice di ortica è ampiamente usato in Europa per trattare una varietà di sintomatologie e soprattutto l'allargamento della prostata. Più di 20 studi clinici hanno dimostrato che da solo, o in combinazione con altre piante, migliora i sintomi clinici di iperplasia prostatica benigna e prostatite. 

 

SEMI DI ZUCCA

L'estratto di semi di zucca ha dimostrato di apportare un grande beneficio alla salute della prostata. I semi di zucca sono ricchi di zinco, carotenoidi e fitosteroli, composti pensati per sostenere la salute prostatica. La ricerca ha dimostrato che c’è molto più zinco in una prostata sana che in qualsiasi altra area del corpo. Infatti, i livelli di zinco sono molto più bassi negli uomini con BPH o cancro alla prostata. Anche in questo caso, soprattutto l'olio di semi di zucca può agire bloccando l’azione della 5-alfa reduttasi, uno degli enzimi coinvolti nella conversione del testosterone in DHT. Questo, come visto in precedenza è un elemento chiave nel prevenire la moltiplicazione delle cellule “cattive” della prostata.

SULFORAFANO

Le diete ricche di broccoli sono state associate a una riduzione del rischio di varie malattie, soprattutto quelle a carico della prostata. Le proprietà benefiche di queste verdure verdi sono attribuite al composto chiamato sulforafano. Grazie alla ricerca, le modalità d'azione del sulforafano sono state ampiamente studiate dimostrando di essere coinvolto in una complessa interazione tra stato redox e il metabolismo, per instaurare un ambiente protettivo che non favorisce lo sviluppo di malattie. Nello specifico, la ricerca ha appurato che il sulforafano può:

  • Neutralizzare le sostanze carcinogene attivando alcuni enzimi di detossificazione di fase II.
  • Proteggere da tumori indotti chimicamente: la ricerca ha dimostrato che l'incidenza di un tumore mammario indotto chimicamente era nettamente ridotto di dimensione solo al gruppo a cui era stato somministrato del sulforafano per via orale. Inoltre, la somministrazione di sulforafano ai soggetti ai quali era stato trapiantato un tumore alla prostata, ha fatto diminuire del 50-70% la dimensione del tumore stesso. La stessa cosa viene confermata in caso di tumori del seno.
  • Effetto inibitore sull'Helicobacter pylori: il sulforafano ha un effetto batteriostatico e battericida sull'Helicobacter pylori; la somministrazione di sulforafano diminuisce il numero di batteri nella mucosa gastrica e interrompe lo sviluppo tumorale gastrico indotto dal benzopirene.

LICOPENE

Il licopene è un carotenoide trovato in quantità elevate soprattutto nei pomodori e derivati ma è anche presente in altri frutti rossi come l’anguria e il pompelmo. Questo composto vegetale ha dimostrato di possedere ottime proprietà nell’aiutare la salute della prostata grazie alla sua azione antiossidante. Inoltre, ha dimostrato una forte relazione con la prevenzione e il trattamento di vari tipi di carcinomi.

ZINCO

Lo zinco è un elemento che supporta numerose funzioni nell’organismo umano. Oltre a sostenere il sistema immunitario, consente al corpo di produrre proteine e DNA, contribuisce alla guarigione delle ferite e svolge un ruolo nella crescita e nello sviluppo dell'infanzia. Inoltre, ha anche proprietà antiossidanti e antitumorali, soprattutto a livello prostatico. 

Con quali prodotti associare Libistrong® Prostata?

Se cerchi altri prodotti per la salute della prostata o per la salute e il benessere sessuale, visita la pagina dedicata ai prodotti TN Pharma

Questi sono i nostri primi suggerimenti per la tua ricerca: 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
43,35 g 
TN Pharma
Dosi per confezione: 15Dose: 1 dose (2 copresse)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera (2 compresse)
Serenoa e.s.400 mg
di cui acidi grassi240 mg
Ortica e.s.400 mg
di cui Betasitosterolo1,6 mg
Semi di Zucca e.s.400 mg
Broccolo e.s.300 mg
di cui Sulforafano0,9 mg
Enotprost®200 mg
Pomodoro e.s.200 mg
di cui Licopene100 mg
Primavie® 100 mg
Dioscorea e.s.20 mg
Zinco15 mg150%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; Serenoa (Serenoa repens (W. Bartram) Small, frutti) e.s. 60% acidi grassi, Ortica (Urtica dioica L., foglie) e.s. tit. 0,4% betasitosterolo, Semi di Zucca (Cucurbita maxima Duch., semi) e.s. 1:4, Broccolo (Brassica oleracea L., foglie con fiori) e.s.tit. 0,3% Sulforafano, Enotprost® (Epilobium angustifolium L., erba (parti aeree) e.s. tit. 15% enoteina, Pomodoro (Solanum lycopersicum L., frutti) polvere tit. 5% Licopene, Primavie® (Shilajit polvere), Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco e polietilenglicole; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; Zinco bisglicinato, Coloranti:carbonato di calcio (E170), ossido di ferro ferroso (E172 (ii)); Dioscorea (Dioscorrea villosa L., rizoma) e.s. 1:4.
Istruzioni: Assumere 2 compresse al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non
vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiori ai 3 anni.
Loading...