Nessun prodotto
8552NA
Pharmalife Maca 100% 60 cpr, Estratto altamente purificato, titolato e standardizzato di Maca.
Pharmalife Maca 100% da 60 compresse è un integratore alimentare di estratto altamente purificato, titolato e standardizzato di Maca.
Dalle Ande “La rapa dell’amore” o Maca, aumenta la libido del 200%, è un superfood conosciuto ed impiegato per le sue proprietà afrodisiache.
Coltivata sulle Ande peruviane, la Maca è stata utilizzata per secoli dalle popolazioni Inca per i suoi effetti rigeneranti sui maschi: il più eclatante è quello sulla libido, che aumenta appunto del 200 per cento. Ricerche scientifiche hanno inoltre dimostrato che l’estratto di Maca raddoppia la produzione di spermatozoi, abbassa la pressione e provoca un diffuso senso di benessere.
Essa viene utilizzata anche in caso di squilibri ormonali. L’effetto tonico non è dovuto ad una stimolazione del S.N.C. (come per il caffè), ma ad un migliorato rendimento energetico: per questo è stato impiegato vantaggiosamente anche dagli atleti.
La maca è una radice antistress e antifatica, ottima quando si devono affrontare periodi intensi di lavoro e di sforzo fisico. Si tratta infatti in primo luogo di una pianta energizzante, rinvigorente e in grado di fortificare l'organismo sottoposto a duri compiti o debilitato.
Proprio per la sua ricchezza, è una radice perfetta per chi soffre di carenza di ferro o anemia: aiuta infatti a regolarizzare il livello di emoglobina nel sangue.
Tonico per il sistema nervoso, la maca risulta anche benefica per il sistema immunitario, rinforzandolo e aiutandolo a combattere stati influenzali e febbrili, tosse e raffreddore.
La radice della maca è ricca di amminoacidi essenziali (10,2%), sali minerali (calcio, ferro, selenio, iodio, potassio, rame e zinco), vitamine (vitamina E, vitamina A, vitamina C e vitamine del gruppo B), carboidrati, acidi grassi e fibre.
Integrare nella dieta questo superfood utilizzando un integratore di qualità come Pharmalife Maca 100% comporta diversi benefici tra cui la riduzione della stanchezza sia fisica che mentale e, grazie agli alcaloidi e agli steroli, ha anche una straordinaria azione equilibrante sul sistema ormonale (ipotalamo, ghiandole surrenali, pancreas) ed è in grado di favorire la fertilità sia femminile che maschile.
La presenza degli amminoacidi le conferiscono inoltre proprietà anabolizzanti, cioè aiutano e stimolano il metabolismo, in particolare nell'incremento della massa muscolare.