• -50%
Portapillole Tsunami Nutrition Master XL

I TUOI INTEGRATORI COMODAMENTE CON TE!

Portapillole Tsunami Nutrition Master XL

Un prodotto della linea "TECHNICAL EQUIPMENT" TSUNAMI NUTRITION: Portapillole Tsunami Nutrition Master XL vuole accompagnarti in tutti i momenti della tua vita da sportivo ed è per questo che il nostro Team ha creato il portapillole Tsunami Nutrition, perfetto per accompagnarti durante il tuo allenamento e per venire con te ovunque!

Il Portapillole Tsunami Nutrition Master XL è un contenitore portatile per riporre tutta la tua integrazione, provvisto di 10 scompartimenti ampi adatti a soddisfare ogni tua esigenza.

Porta sempre con te la tua integrazione 

L'integrazione sportiva se inserita in un piano alimentare corretto e bilanciato è una parte fondamentale della dieta che bisogna seguire rispettando orari e dosaggi. 

Spesso gli sportivi hanno una vera e propria parte della dispensa riservata agli integratori. Che tu faccia parte di questo gruppo o meno, se hai deciso di integrare la tua dieta con gli integratori per essere costante e rispettare orari e dosaggi corretti ogni giorno devi mettere in conto che dovrai per forza di cose portare la tua supplementazione giornaliera con te. 

E' impensabile girare con borse dedicate all'integrazione per motivi di spazio e comodità, ecco perché hai bisogno di un pratico portapillole, DA OGGI ANCHE IN FORMATO XL!

Ogni accessorio, anche questo pratico portapillole formato XL, fa parte del tuo equipaggiamento di sportivo e noi di Tsunami Nutrition siamo convinti che ogni dettaglio sia importante perché parla di te, del tuo stile e degli obiettivi che vuoi raggiungere. Ecco perché abbiamo aggiunto alla nostra linea di accessori il Portapillole Tsunami Nutrition, decorato con i colori ed il logo del brand per essere subito riconoscibile come appartenente alla famiglia Tsunami.

Quali sono le caratteristiche di Portapillole Tsunami Nutrition Master XL?

Vediamo insieme le caratteristiche di questo accessorio della linea "Technical Equipment" di Tsunami Nutrition:

  • in plastica leggera ma resistente;
  • 15 cm x 13cm, 2,5 cm di profondità;
  • diviso in 5 ampi scomparti per riporre le tue pillole in maniera ordinata e pulita;
  • chiusura forte, sicura quando sei in movimento;
  • compatto, si adatta facilmente ad i piccoli spazi come le tasche;
  • perfetto per organizzare i tuoi integratori a casa e in viaggio;
  • NUOVO FORMATO MASTER XL;
  • senza ingombro avrai sempre le pillole a tua disposizione.

Come abbinare il Portapillole Tsunami Nutrition Master XL?

Il modo migliore per abbinare questo accessorio sportivo è ovviamente con altri accessori firmati Tsunami Nutrition. Presentarsi in palestra con stile è fondamentale... e lo stile si sa, si vede dai dettagli! Clicca il link e scopri gli shaker, gli asciugamani, i cappelli e molto altro! 

E se agli accessori aggiungi l'abbigliamento tecnico Tsunami Nutrition crei un outfit da vero PRO! Canotte, felpe, magliette, leggings e pantaloncini... tutto il necessario per non passare inosservato!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
TN Clothing

Portapillole Tsunami Nutrition Master XL

EAN:

Un contenitore pratico e resistente, per avere sempre con te tutte le tue pillole!

4 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
9,80 € 4,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »
Loading...