• -30%
Mr. Yummy - Bagels 60 G.
Mr. Yummy

Mr. yummy - bagels 60 g

EAN: 8425402120255

Mr. Yummy - Bagels 60 g, Ciambella proteica senza zuccheri

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 30%
2,90 € 2,03 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CIAMBELLA PROTEICA SENZA ZUCCHERI

Mr. Yummy - Bagels 60 g

La tradizione newyorkese dei Bagels in una soluzione proteica!

Mr Yummy - Bagel è un prodotto da forno fine senza zuccheri e con edulcoranti.

Sei stato a New York, anche guardando una serie tv, e ti sei messo in testa l'idea di fare anche tu colazione o uno spuntino con una delle famosissime ciambelle newyorkesi, i bagels? Ah ma aspetta...sei a dieta!

Non ti preoccupare, grazie a Mr. Yummy non devi mettere da parte la tua voglia di bagels!

Se invece ancora non conosci queste ciambelle te le presentiamo noi: si tratta di un pane a forma di ciambella di origine ebraica. Alcuni racconti dicono che i bagels siano stati ideati da un polacco in occasione della vittoria di una guerra e che siano poi stati esportati negli Stati Uniti, e in particolar modo a New York, dagli immigranti ebrei nel XX secolo.

Quale che sia l'origine si tratta di un prodotto da forno super gustoso per variare la tua dieta e, nella soluzione proposta da Mr. Yummy, per il suo particolare profilo nutrizionale (a basso contenuto di zuccheri) può risultare particolarmente adatto per chi pratica sport.

Perché scegliere Mr Yummy - Bagel?

Vediamo tutti i motivi per cui scegliere Mr Yummy - Bagel:

  • Se non vuoi rinunciare al gusto dei prodotti da forno anche se sei a dieta;
  • Se cerchi una soluzione per le tue colazioni, spuntini o sostituto del pane originale ed equilibrata;
  • Se sei stanco del solito pane proteico e vuoi scegliere qualcosa di nuovo per variare la tua dieta e quindi portarla avanti con più costanza senza sgarrare.

Quali prodotti abbinare con Mr Yummy - Bagel?

Che tu abbia iniziato la dieta da poco o da molto sai che gli attacchi di fame e le voglie improvvise fanno parte del gioco. Ecco perché devi farti trovare preparato. Con Mr Yummy - Bagel puoi appagare la voglia di varietà per sostituire i prodotti da forno tradizionali...ma per il resto?

Gli sportivi e gli atleti hanno una dispensa piena di alimenti proteici e di spuntini della stessa natura per contrastare con piccoli pasti equilibrati gli attacchi di fame. Per esempio potresti provare a iniziare la giornata con un pancake proteico cucinandolo senza troppa fatica con il Preparato per pancakes Tsunami Nutrition oppure a rifornirti di HYDROPure Bar per fare il pieno di proteine prima, durante e dopo l'allenamento.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 gFarro
Mr. yummy
Dosi per confezione: 1Dose: 1 confezione (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 60 g
Energia232 Kcal
Grassi9 g
di cui saturi1,9 g
Carboidrati26 g
di cui zuccheri2,9 g
Proteine8 g
Sale0,07 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Albume d'uovo, farina di frumento, farina di avena, oli vegetali (da girasole e da soia), umidificante: glicerolo, proteine del siero del latte, pezzetti di cioccolato 10% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma di vaniglia), edulcoranti: maltitolo e acesulfame k, scorze d’arancia grattugiate, agenti lievitanti: idrogenocarbonato di sodio e fosfati di sodio.
*Attenzione: I valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...