• -25%
Protein cream budino proteico 135 g
Pronutrition

Protein cream budino proteico 135 g

EAN: 0745599001983

Pronutrition PROTEIN CREAM 135 grammi, Squisito budino proteico con aggiunta di Vitamine.

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
3,00 € 2,25 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SNACK PROTEICO PRONTO DA ASSAPORARE

Pronutrition PROTEIN CREAM 135 g

Tutto il gusto del budino in uno snack proteico!

PROTEIN CREAM è un delizioso snack proteico che assomiglia ai budini più golosi, ma in realtà è perfettamente integrabile nelle diete più severe volte all'incremento della massa muscolare. E' stato creato dal Team di Esperti Pronutrition per offrire una merenda FIT a tutti gli sportivi che non vogliono rinunciare al gusto!

PROTEIN CREAM è un alimento che aiuta a raggiungere un profondo stato di benessere! E' infatti addizionato con Vitamine e Minerali e in sole 93 kcal apporta ben 15 grammi di proteine ad alto valore biologico.

E' lo spuntino perfetto per chi sceglie uno stile di vita Low Sugar e Low Fat!

Perché scegliere snack proteici come Pronutrition PROTEIN CREAM?

Durante la dieta gli snack proteici già pronti sono un valido aiuto per non sgarrare alla prima fame di metà mattina o metà pomeriggio. Non è sempre facile avere tempo per cucinare tutti i pasti corretti per la dieta pensando anche agli spuntini, ecco perché alcuni marchi di integrazione come Pronutrition ci vengono in aiuto con prodotti come PROTEIN CREAM. 

Ti basterà portare con te uno dei dolcissimi vasetti di budino PROTEIN CREAM da 135 grammi e tirarlo fuori al primo accenno di fame per regalarti un dolce piccolo piacere durante la giornata. 

Pronutrition PROTEIN CREAM è la soluzione perfetta per concedersi uno spuntino dolce ma senza intaccare la dieta. Gli ingredienti di questo budino proteico sono stati specificatamente pensati per gli sportivi. Vediamo le caratteristiche fantastiche dello snack Pronutrition:

  • Zero Collagene
  • Zero Aspartame
  • Zero Olio di Palma
  • Basso quantitativo di Zuccheri e Grassi
  • 15 grammi di Proteine per vasetto
  • Arricchito con Vitamine

Viste tutte le caratteristiche nutrizionali non ti resta che provare tutti i fantastici gusti di PROTEIN CREAM!

Come abbinare la PROTEIN CREAM Pronutrition?

Sistemato l'apporto proteico nello spuntino grazie al PROTEIN CREAM, può essere utile fornire al corpo gli altri nutrienti di cui ha bisogno:

Se invece stai cercando altre soluzioni originali, buone e FIT per i tuoi spuntini puoi dare un'occhiata alla sezione Alimenti Dietetici e Proteici del sito!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
135 grammi 
Pronutrition
Dosi per confezione: 1Dose: 135 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico69 KCal / 291 KJ
Grassi1,4 g
di cui saturi0,38 g
Carboidrati2,8 g
di cui zuccheri0,50 g
Proteine11 g
Sale0,38 g
Vitamina A89 μg
Vitamina E1,3 mg
Vitamina D0,56 μg
Vitamina C8,9 mg
Vitamina B10,13 mg
Vitamina B20,16 mg
Vitamina B31,8 mg
Vitamina B60,16 mg
Vitamina B120,27 μg
Acido Pantotenico0,67 mg
Acido Folico22 μg
Biotina5,6 μg
VALORI PER 100 GRAMMI
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Proteine del Latte, Amido Modificato, Olio di Girasole, Fruttosio, Aromi, Cloruro di Sodio, Citrato di Sodio, Emulsionanti: Lecitina di Soia ed Esteri Citrici di Mono e Digliceridi degli Acidi Grassi; Fosfato di Sodio, Maltodestrine, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Nicotinamide (Niacina), DL-Alfa Tocoferil Acetato (Vitamina E), Calcio D-Pantotenato (Acido Pantotenico), Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Tiamina Cloridrato (Vitamina B1), Addensanti: Gomma Guar e Gomma Xantana, Edulcoranti: Acesulfame K e Sucralosio, Colorante: E104*, Retinil Acetato (Vitamina A), Acido Pteroilmonoglutammico (Acido Folico), D-Biotina, Colecalciferolo (Vitamina D), Cianocobalamina (Vitamina B12). *E 104: Può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini.
Istruzioni: Assumere uno o due brick da 135 g al giorno di prodotto.
Avvertenze: Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Una volta aperto conservare in frigo e consumare entro 24 ore. Conservare in luogo fresco (tra 5 e 25 °C) e asciutto (umidità relativa al di sotto del 70%). Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Tenere lontano da fonti dirette di calore o luce solare. Allergeni: Contiene un derivato del latte e lecitina di soia. I valori nutrizionali e gli ingredienti si riferiscono al gusto vaniglia pertanto potrebbero leggermente variare negli altri gusti.
Loading...