• -30%
Mr. Yummy Muffin Triple Choco 45g
Mr. Yummy

Mr. yummy muffin triple choco 45g

EAN: 7427116192987

Mr. Yummy Muffin Triple Choco 45g, Muffin al cioccolato che contiene un alto contenuto proteico.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 30%
2,90 € 2,03 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MUFFIN PROTEICO AL CIOCCOLATO

Mr. Yummy Muffin Triple Choco 45g

Che cos'è e a che cosa serve Mr. Yummy Muffin Triple Choco?

Mr. Yummy Muffin è un delizioso muffin 100% naturale al triplo cioccolato ad alto contenuto proteico ideale da gustare a colazione, pranzo o come merenda sana e alternativa.

Di solito i muffin hanno una cattiva reputazione per essere molto ricchi di calorie, grassi e zuccheri mentre il muffin realizzato da Mr. Yummy è l’opzione perfetta per quegli atleti che vogliono qualcosa di dolce oltre che salutare che si adatti alla loro dieta e contribuisca al mantenimento di buone abitudini senza dover rinunciare al delizioso sapore.

Per di più fornisce un apporto extra di proteine ​​e in quantità maggiori rispetto ad altri muffin, contribuendo al mantenimento e all’aumento della massa muscolare e, inoltre, Mr. Yummy Muffin ha:

  • 0% di grassi trans
  • 0% di zuccheri aggiunti
  • 0% di colesterolo
  • 0% di conservanti 

Prodotti sostitutivi di Mr. Yummy Muffin Triple Choco

Fare una buona colazione o uno spuntino pomeridiano equilibrato è importante per coloro che stanno seguendo una dieta. Noi di Tsunami possiamo consigliarti di mangiare Mr. Yummy Muffin Triple Choco e di alternarlo con prodotti come il preparato per pancakes Tsunami Nutrition oppure a rifornirti di HYDROPure Bar per fare il pieno di proteine prima, durante e dopo l'allenamento.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
45 gTriple Choco
Mr. Yummy Muffin
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori medi per 100g
Valore energetico1524 kJ 364 kcal
Grassi14,5 g
di cui saturi2,3 g
Carboidrati24 g
di cui zuccheri 2 g
Fibre3,9 g
Proteine14 g
Sale0,4 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: ALBUME, biscotti neri tritati (17%), (farina di FRUMENTO, zucchero, cacao, olio di girolo, antiossidanti (tocoferolo, acido ascorbico), lecitina di soia, acido citrico, cacao in polvere sgrassato, stabilizzanti (carbonato di potassio, idrossido di sodio) , sciroppo di glucosio e fruttosio, emulsionante (gomma di cassia, aroma di vaniglia), crema di cioccolato bianco 16,6% (edulcorante: maltitolo, acido di girasole, pasta di NOCCIOLA 9%, siero di latte in polvere di LATTE, LATTOSIO, emulsionante: lecitina di SOIA, aroma di vaniglia), LATTE SIERO concentrato, 8% farina di AVENA INTEGRALE, umettante: glicerina, olio vegetale: girasole e soia, edulcorante: maltitolo, agenti gassificanti: bicarbonato di sodio e pirofosfato di sodio
Avvertenze: Contiene glutine, uova e latte. Può contenere tracce di sesamo e frutta a guscio.

Loading...