• -25%
Le trecciole fit 30 g
Pronutrition

Le trecciole fit 30 g

EAN: 0745599002560

Pronutrition Le Trecciole Fit 30 g, Uno spuntino proteico leggero e fit per le tue pause di gusto!

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 25%
2,64 € 1,98 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TRECCIOLE PROTEICHE 

Pronutrition Le Trecciole Fit 30 g

Cos'è e a cosa serve Pronutrition Le Trecciole Fit?

Le Trecciole Fit sono un prodotto da forno creato da Pronutrition per regalare il piacere dei prodotti da forno salati anche a chi pratica diete particolarmente restrittive. 

Quante volte avete sentito dire che il pane o addirittura tutti i carboidrati vanno eliminati per restare in forma? Ecco, non c'è nulla di più sbagliato, soprattutto se esiste un alleato come Pronutrition! Le Trecciole Fit sono low carb e pensate per essere uno spuntino salato funzionale al mondo dello sport.

Perché scegliere Pronutrition Le Trecciole Fit?

Pronutrition Le trecciole fit hanno una croccantezza e una fragranza eccellenti e apporta all'organismo un basso quantitativo di carboidrati a fronte di un elevato Titolo Proteico: tra i 25 e i 28 grammi di Proteine ad elevato Valore Biologico per ogni porzione, a seconda del gusto scelto. 

Inoltre questo fantastico snack realizzato da Pronutrition è:

  • Zero zuccheri aggiunti
  • Zero grassi idrogenati
  • Zero lattosio
  • Zero olio di palma

Le Trecciole Fit sono disponibili in 4 deliziosi gusti che faranno impazzire le tue papille gustative: Pizzaiola, Barbecue, Rosmarino e Pesto!

Con cosa abbinare Le Trecciole Fit?

Ancora un po' di fame? Dai un'occhiata a tutte le soluzioni di alimenti dietetici e proteici che abbiamo già selezionato per te sul nostro shop online!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 gPizzaiola
PROMNUTRITION
Dosi per confezione: 1Dose: 1 confezione (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 30 g
Energia418 kj - 99 kcal
Grassi2.8 g
di cui saturi0.3 g
Carboidrati10 g
di cui zuccheri0.8 g
Fibra0.7 g
Proteine7.8 g
Sale0.63 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: farina di grano tenero tipo “0”, polpa di pomodoro (22%), proteine di soia, glutine di frumento, olio di semi di girasole alto oleico, pomodoro concentrato (3,8%), olio extra vergine di oliva (3,2%), sale marino integrale di Cervia, lievito secco in polvere (saccharomyces cerevisiae), olio di vinacciolo, olio di germe di grano, origano (0,1%), aglio in polvere (0,1%), peperoncino in polvere (0,1%)
Avvertenze: Allergeni: il prodotto può contenere tracce di frutta a guscio, sesamo e lupini. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dai raggi solari e da fonti di calore dirette.
Loading...