• -25%
MINI GALLETTA FIT 36g cioccolato bianco
Pronutrition

Mini galletta fit 36g

EAN: 0745599001839

ProNutrition MINI GALLETTA FIT  36 grammi, Mini gallette di Quinoa ricoperte di cioccolato.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
3,00 € 2,25 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SNACK GOLOSO E FUNZIONALE

ProNutrition MINI GALLETTA FIT  36 grammi

Cos'è e a cosa serve la MINI GALLETTA FIT?

MINI GALLETTA FIT è uno snack proteico prodotto da ProNutrition a base di Quinoa 100% italiana ricoperta di squisito cioccolato in 2 varianti: alla nocciola e bianco!

MINI GALLETTA FIT fa parte della "Linea ZERO" GOURMET e si caratterizza per un eccellente livello di purezza, un titolo proteico del 30%, ricco di nutrienti benefici a fronte di:

  • Zero Zuccheri Aggiunti
  • Zero Grassi Idrogenati
  • Aspartame FREE
  • NO OGM
  • Senza Olio di Palma
  • VEGETARIAN OK
  • GLUTEN FREE

Queste Mini Gallette FIT di ProNutrition sono composte solo da quinoa (esclusivamente da coltivazioni italiane) che rappresenta ad oggi uno dei migliori superfood, consigliato da tutti i nutrizionisti per l'ottimo quantitativo di proteine, carboidrati e fibra alimentare. E' inoltre molto ricca di minerali e vitamine, in rapporto bilanciato, che svolgono una decisa azione energizzante.

Da sottolineare poi l'eccellente profilo aminoacidico di cui la Quinoa è dotata, che la conferma come un alimento dal perfetto apporto nutrizionale. La pensa così anche la NASA, al punto che la Quinoa, insieme all'alga spirulina è uno degli alimenti preferiti per i viaggi spaziali.

La qualità e l'efficacia di MINI GALLETTA FIT, della "Linea ZERO" GOURMET, si unisce ad un gusto incredibile. Questo snack proteico consente un piacevolissimo strappo alla dieta, senza troppi sensi di colpa!

Come abbinare la MINI GALLETTA FIT di ProNutrition?

Questo pratico snack proteico, per i più golosi, può essere spezzettato e messo nel Preparato per Pancake - Waffle - Muffin 800g, PREMIUM QUALITY di Tsunami Nutrition... per delle ricette super golose e soprattutto FIT.

Oppure può essere ricoperta con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
36 grammi 
pronutrition
Dosi per confezione: 1Dose: 36g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico178 Kcal
Grassi11
di cui saturi5.2
Carboidrati9.1
di cui zuccheri1.1
di cui polioli2.4
Fibra2.5
Proteine10.8
Sale0.1
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Cioccolato di copertura: 78% burro di cacao; proteine del latte; collagene idrolizzato; pasta di nocciole (12%); massa di cacao; composto dolcificante [(maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia); eritritolo E 968 e glicosidi steviolici E 960]; inulina parzialmente idrolizzata; latte intero in polvere; olio di semi di girasole; emulsionante: lecitina di soia, aroma: vanillina; Mini gallette di quinoa: 22% 100% quinoa.
ALLERGENI: Il prodotto contiene latte e derivati, frutta a guscio, soia e derivati. Prodotto in uno stabilimento che lavora uova.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Gli ingredienti e i Valori Nutrizionali potrebbero leggermente variare in base al gusto scelto. Il gusto riportato in tabella è: ciocco nocciola.
Loading...