• -50%
  • Spedizione gratuita
Ptl Pure Professional Evolution 100tbl
Ptl Pure Professional Evolution 100tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
Ptl Pure Professional Evolution 100tbl
Ptl Pure Professional Evolution 100tbl
Tsunami Nutrition

Ptl Pure Professional Evolution 100tbl

EAN: 789011151054

Precursore naturale testosterone con brevetti TESNOR®, KSM66®, TESTOFEN® e Tribulus terrestris. 

VEGAN, SENZA LATTOSIO.

42 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 50%
85,80 € 42,90 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RIUSCIAMO A MIGLIORARE LA PERFEZIONE   

PTL PURE è nuovo ed è meglio di prima: nuova formula potenziata con brevetto Tesnor®!

Perché utilizzare PTL PURE? Perché il testosterone è l’ormone anabolico per eccellenza nonché il più importante ormone sessuale maschile.

Si tratta di un integratore che stimola la produzione di testosterone, ormone indispensabile per il corretto stimolo nell'atleta, per lo sviluppo della muscolatura scheletrica, la perdita di grasso sottocutaneo e l’incremento della libido.

PTL PURE (physiological testosterone level) è formulato appositamente per ripristinare i livelli fisiologici di testosterone e può essere utile per aumentare il testosterone degli atleti!

Un valido aiuto alla stimolazione naturale endogena del testosterone in caso di testosterone basso è rappresentato da PTL PURE TSUNAMI, un prodotto progettato per mantenerne i livelli ormonali a valori normali negli uomini adulti.

Cosa contiene questo integratore?

Uno degli ingredienti principali è il Tribulus terrestris, estratto di una pianta utilizzata molto nell'oriente per curare patologie legate alla sfera sessuale.

Ricco di saponine come la  protodioscina (una saponina steroidea), il tribulus terrestris presenta diversi vantaggi nell'utilizzo fitoterapico. In particolare, il tribulus terrestris agisce sul testosterone andandone a innalzare i livelli.

Tra il tribulus terrestris e il testosterone, ormone utile ad aumentare la fertilità maschile, esiste quindi una relazione fatta di vantaggi e benefici ottenuti in modo del tutto naturale senza temere effetti collaterali o
effetti indesiderati.

Per questo motivo, questa pianta è utilizzata per curare le disfunzioni erettili e i prodotti a base di tribulus terrestris sono molto ricercati nel mercato dell'integrazione. 

In cosa si distingue il PTL Pure di Tsunami Nutrition?

Si tratta di un integratore che oltre ad agire sui livelli fisiologici del testosterone, favorisce la ritenzione di azoto, sodio, potassio e fosforo, diminuendo l'escrezione di calcio ed arginando il catabolismo proteico con aumento del volume e forza muscolare.

A supporto di un corretto life style, per molti uomini l'utilizzo di supplementi come il nostro PTL PURE TSUNAMI può fare una grande differenza!

PTL Pure: ingredienti e a cosa serve

La nuova formula del PTL Pure di Tsunami apporta un pool di sostanze ergogeniche ed adattogene, con l'aggiunta di zinco e selenio per regolare la spermatogenesi. 

Da sottolineare nella formulazione del prodotto degli ulteriori sussidi a supporto di un lavoro ulteriormente potenziante nella sinergia:

  • TRIBULUS: stimola la produzione di ormoni androgeni, in particolare di LH, il tasso di testosterone negli uomini e di FSH per ormoni femminili nonché di Dhea; grazie alla presenza di saponine promuove la massa muscolare e la libido.
  • CORDYCEPS: è un fungo noto per aumentare energia e vitalità, combattere l’affaticamento e accrescere libido e la conta degli spermatozoi. 
  • TESTOFEN®: estratto di fieno greco standardizzato che mantiene sani i livelli di testosterone. Aumenta il desiderio e le prestazioni sessuali. Supporta il mantenimento delle attitudini comportamentali e della libido e favorisce l'aumento di produzione di eritropoietina (EPO), un ormone glicoproteico che favorisce i processi aerobici cellulari e garantisce una maggiore resistenza alla fatica e la risposta dell'organismo alle varie situazioni di stress regolando le funzioni metaboliche.
  • TESNOR®: un brevetto unico che vede racchiusi gli estratti di semi di cacao e la buccia della melagrana volti ad aumentare la produzione di testosterone e soprattutto inibire l'attività dell'aromatasi, un enzima chiave nella patogenesi di molti problemi che affliggono l’uomo moderno. Tesnor® Ha dimostrato di favorire la forza muscolare e di migliorare i livelli di testosterone, riducendo i punteggi dei sintomi legati all'invecchiamento maschile.
  • KSM-66 SHWAGANDHA®: nota anche come ginseng indiano, promuove la fertilità maschile, la libido nelle donne, la massa muscolare e la resistenza fisica. Inoltre è un valido alleato per aiutarti nella perdita di grasso e nei disturbi dell'umore. Ha la particolarità di aumentare la capacità del corpo di adattarsi e modulare in modo efficiente la risposta dell'organismo alle varie situazioni di stress, regolando le funzioni metaboliche.
  • DIOSCOREA: oltre ad avere proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie, trova impiego come precursore ormonale tramite il suo principale costituente, la diosgenina.
  • ACIDO D- ASPARTICO: stimolante fondamentale nella sintesi del testosterone, aumenta la resistenza alla fatica, stimola l'energia e la vitalità.
  • MACA: combatte stanchezza e stress, migliora la risposta a grandi sforzi, è un rinvigorente ed un energizzante e grazie agli alcaloidi equilibra il sistema ormonale maschile e femminile.
  • RHODIOLA: migliora il tono dell'umore stimolando la produzione di serotonina, dopamina ed adrenalina. Ha proprietà tonico-adattogene, aiuta in caso di stress psico-fisico, migliora ansia, depressione, memoria e concentrazione, contrasta l'invecchiamento cellulare.
  • SCHISANDRA: Utile contro lo stress e per stimolare il sistema nervoso, aumenta le difese immunitarie, è antiossidante, regolarizza il ph gastrico, aiuta nella rigenerazione del tessuto epatico.
  • AVENA SATIVA: combatte lo stress e la stanchezza, ha simultaneamente proprietà calmanti ma anche di aumento del desiderio sessuale e prestazionale in uomini e donne, migliora l’eiaculazione e contrasta l'impotenza.
  • ZINCO: sostiene il buon funzionamento degli ormoni sessuali, dell’insulina e del gh. Fondamentale per la crescita, il metabolismo e per la produzione di sperma. È utile poi per la sintesi proteica, combatte i radicali liberi (è quindi antiossidante) ed è implicato nella formazione dell’insulina.
  • SELENIO: contrasta l'invecchiamento cellulare, regola il sistema nervoso centrale ed è indispensabile per un'ottimale funzionalità della tiroide.
  • CROMO: funge da stabilizzatore glicemico poiché regola l'azione e l'attivazione dell'insulina favorendo l'assimilazione degli zuccheri ed il metabolismo dei grassi; riduce il colesterolo e previene problemi cardiovascolari.
  • VITAMINE DEL GRUPPO B: essenziali per il funzionamento di fegato e sistema nervoso centrale, esplicano la loro massima funzionalità nella trasformazione dei carboidrati in glucosio e per il metabolismo di lipidi e proteine.

Cosa è cambiato nella nuova formula del PTL PURE Tsunami Nutrition?

Il Team di Ricerca e sviluppo di Tsunami Nutrition lavora costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti ed al miglioramento delle formule esistenti. PTL Pure è uno dei nostri prodotti di punta e per questo abbiamo deciso di intervenire sulla formula perché… a Tsunami Nutrition miglioriamo la perfezione!

Nello specifico il Team di Ricerca e Sviluppo Tsunami Nutrition ha lavorato duramente per implementare due degli ingredienti più importanti di PTL Pure, stiamo parlando del KSM-66 ASHWAGANDHA® e del TESTOFEN®

Questi due ingredienti già presenti nella formula originale, oggi nel nuovo PTL Pure Tsunami Nutrition sono stati potenziati. Abbiamo implementato i brevetti KSM-66 ASHWAGANDHA® e del TESTOFEN®, dalle ben note proprietà, e abbiamo aggiunto il brevetto TESNOR®.

In particolare nel caso del TESTOFEN®, questo ingrediente era già presente nella precedente formulazione con il nome di Fieno Greco ma oggi abbiamo ottenuto la formale concessione da parte dell'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e possiamo avvalerci della maggiore garanzia di qualità del trademark TESTOFEN®

Ricordiamo che il TESTOFEN® aiuta a:

  • Aumentare la percentuale della massa magra nel corpo;
  • Aumentare la potenza di soglia funzionale;
  • Aumentare i livelli di testosterone totale.

TESNOR®

Parlando invece del nuovo ingrediente brevettato TESNOR®, è una miscela brevettata di due estratti: una combinazione di erbe di semi di cacao (Theobroma cacao) e buccia di melograno (Punica granatum). Tesnor® è veramente un brevetto sensazionale che non solo ottimizza e migliora i livelli di testosterone ma inibisce anche l'attività dell'aromatasi, dimostrato da vari test in vitro.

È stato clinicamente dimostrato che le dosi giornaliere di Tesnor® migliorano il testosterone e riducono i punteggi dei sintomi dell'invecchiamento maschile.

Attributi chiave di TESNOR®:

  • Composizione standardizzata conforme alle normative globali con protezione IP;
  • Booster di testosterone di origine vegetale;
  • Dosaggio clinicamente supportato a partire da 200 mg.

Vantaggi di TESNOR®:

  • Riduce i punteggi dei sintomi maschili dell'invecchiamento nei maschi;
  • Supporta la forza e la crescita muscolare;
  • Aiuta a migliorare i sintomi maschili legati all'età;
  • Inibisce l’aromatasi, enzima chiave del declino sessuale e di molte problematiche dell’ultimo millennio come la sindrome metabolica.

Tesnor® è un ingrediente ben studiato con un eccellente profilo di sicurezza che soddisfa le normative globali. Tesnor® è testato con NSF e LGC per l'assenza di sostanze proibite dalla WADA. I ricercatori hanno studiato l'effetto di Tesnor® in molteplici studi sull'uomo e in uno studio sugli animali.

Sperimentazioni cliniche sull'uomo:

In primis Tesnor® ha dimostrato di poter migliorare il livello di testosterone in giovani maschi sani (21-35 anni) in uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo. L'esito primario ha mostrato che Tesnor® aveva migliorato il livello sierico di testosterone (libero e totale) del gruppo attivo rispetto al placebo, ma che apportava anche esiti secondari di aumento degli ormoni (diidrotestosterone, estradiolo, LH, cortisolo nel siero), della forza globale e anche della circonferenza del braccio.

In un altro studio randomizzato, sempre in doppio cieco, controllato con placebo, volto a valutare l'efficacia e la sicurezza di Tesnor® nel migliorare i sintomi dell'invecchiamento maschile in 120 maschi sani (di età compresa tra 36 e 55 anni) nel corso di 56 giorni si è appurato che Tesnor® ha un efficacia senza paragoni.

Tre gruppi: (i) 200mg Tesnor®; (ii) Tesnor™ da 400 mg; (iii) Placebo. Risultati dello studio:

200mg e 400mg Tesnor®, in modo significativo:

  • Aumentano i livelli di testosterone libero e totale;
  • Determinano un miglioramento dei cambiamenti anabolici.

Questi risultati indicano che l'integrazione con Tesnor® può essere una strategia promettente per migliorare i sintomi dell'invecchiamento maschile, il benessere psicologico, il comportamento sessuale e la forza muscolare.

Chi può utilizzare questo prodotto?

PTL Pure di Tsunami Nutrition è un prodotto particolarmente indicato per tutti gli uomini adulti e in particolare gli sportivi interessati a migliorare tutte le proprie prestazioni.

Può essere utilizzato anche da chi è sottoposto alla terapia ormonale sostitutiva per l'andropausa (in questo caso, è sempre meglio consultare il proprio medico per capire se devono essere effettuati degli esami del sangue prima dell'assunzione).

Adatto anche alle donne che desiderano tenere sotto controllo gli estrogeni, spesso causa di fastidiosi edemi e ritenzione sottocutanea. 

Vogliamo sottolineare il nostro impegno per rendere questo efficace integratore accessibile a tutti. Il nostro Team di Ricerca e Sviluppo ha creato una formula che è contemporaneamente:

  • VEGAN;
  • SENZA LATTOSIO.

Ecco gli studi clinici sul Testofen

Consulta gli studi clinici su Tesnor®

Testofen®, il miglior precursore naturale di testosterone

Con quale integratore associare il PTL Pure?

L'accoppiata perfetta del PTL Pure PROFESSIONAL è con Libistrong® woman l’innovativo integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma che, grazia a una formulazione in cui spiccano i brevetti ACTIFUL® e Libifem®, svolgere un’azione decisa su vitalità sessuale e libido, disturbi del ciclo mestruale e disturbi iniziali della menopausa.

Per le donne che abbiano già superato i cinquanta anni c'è Libistrong® woman over 50 un integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition per supportare il benessere delle donne che soffrono dei disturbi della menopausa, riducendone i sintomi e favorendo il rilassamento mentale. Un prodotto innovativo e rivoluzionario che dona sollievo anche in assenza di ciclo mestruale.

PTL - Precursore testosterone TsunamiNutrition

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
130g 
tsunami nutrition Ptl Pure Professional Evolution
Dosi per confezione: 25Dose: 1 dose (4 tbl)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera (4 tbl)
Tribulus e.s.1000 mg
di cui Saponine900 mg
Acido D aspartico 500 mg
Tesnor®250 mg
di cui Punica Granatum150 mg
di cui Theobroma Cacao37,5 mg
Cordiceps sinensis in polvere200 mg
di cui acido Cordiceptico14 mg
Maca ES200 mg
Fieno Greco Testofen ® ES600 mg
di cui Fenoside300 mg
Withania ES KSM-66 Ashwagandha® 200 mg
di cui Withanolidi10 mg
Magnesio 60 mg
Avena sativa ES100 mg
Rodiola ES 100 mg
di cui Rosavine3 mg
Schisandra ES100 mg
Dioscorea ES30 mg
Niacina (Vitamina B3)30 mg188%
Zinco6 mg60%
Acido Pantotenico6,6 mg110%
Vitamina B6 4 mg286%
Cromo 30 µg75%
Selenio15 µg27%
Vitamina B122 µg80%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica: cellulosa microcristallina; Tribulus (Tribulus terrestris L., frutti) e.s. 90% saponine, Fieno greco Testofen® (Trigonella foenum-graecum L., semi) e.s. 50% fenuside, Acido D-aspartico, Tesnor® (estratti di Punica Granatum L. pericarpo, e Theobroma cacao L. semi, Maltodestrine, Antiagglomerante: biossido di silicio), Cordyceps (Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc., fungo) polvere 7% acido cordiceptico, Maca (Lepidium meyenii Walp., radici) e.s. 1:4, Ashwagandha KSM-66® (Withania somnifera (L.) Dunal, radice) e.s. 5% witanolidi, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Magnesio carbonato, Avena (Avena sativa L., sommità) e.s. 1:4, Rodiola (Rhodiola rosea L., radice) e.s. 3% Rosavine, Schisandra (Schisandra chinensis (Turcz.) Baill., frutti) e.s. 1:4, Magnesio ossido, Nicotinamide (Niacina), Zinco mono-L-metionina solfato, Dioscorea (Dioscorea villosa L., rizoma) e.s. 1:4, Zinco citrato, Calcio pantotenato (Acido pantotenico), Piridossina HCl (Vitamina B6), Cromo picolinato, L-selenometionina, Cianocobalamina (Vitamina B12).
Istruzioni: 4 tavolette al giorno prima di coricarsi
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Solo per adulti sopra i 18 anni. Consultare il proprio medico prima dell'uso in caso di metabolismo del glucosio alterato. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Loading...