• -25%
GH Hormone Regulator 120cps
BioTechUSA

GH Hormone Regulator 120 cps

EAN: 5999076234257

Miscela di amminoacidi che permette di stimolare l'ormone della crescita

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
27,36 € 20,52 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ORMONE DELLA CRESCITA GH

Che cos'è e a cosa serve GH Hormone Regulator?

GH Hormone Regulator da 120 capsule di Biotech USA, un prodotto che non conosce uguali nella sua categoria, si tratta di un potente stimolatore della somatotropina o ormone della crescita, questa miscela di aminoacidi è studiata in modo specifico per accrescere il rilascio endogeno di questa sostanza. Stiamo parlando di un ormone che agisce come anabolico ma anche come lipolitico, non è un caso infatti che sia tra le sostanze proibite più ambite dai body builder che fanno uso di doping.

Qui però abbiamo a che fare con un integratore, dunque nulla di nocivo o proibito dalla legge, un prodotto che non ha controindicazioni e non contiene pro ormoni, ma solo composti naturali già presenti nel corpo, come l'arginina, l'ornitina e la lisina, tre composti amminici che in sinergia, in diversi studi, hanno dato risultati eccezionali in termini di spinta endocrina al rilascio di questo ormone.

Quali sono le caratteristiche di GH Hormone Regulator?

Prima di capire quali sono le caratteristiche ed i benefici di BioTechUSA GH Hormone Regulator, capiamo prima di tutto il funzionamento di questo ormone.
Il GH od Ormone della Crescita è una proteina composta da 191 aminoacidi e prodotta nella parte anteriore della ghiandola pituitaria. La caratteristica principale è quella di guidare lo sviluppo e la crescita negli anni della adolescenza. Il rilascio di questo ormone, prodotto principalmente nelle ore di sonno, è regolato dall'ipotalamo.
Dato che stimola la sintesi proteica e favorisce la dismissione dei grassi di riserva è da considerare assolutamente un'ormone con effetti positivi. Ma, con il passare degli anni, in particolare a partire dai 35–40 anni, la massa muscolare inizia gradualmente a diminuire e allo stesso tempo il tessuto adiposo tende ad aumentare. Questo processo è da attribuire principalmente al forte decremento dei livelli di GH. La forma più efficace per aumentare i livelli di questo ormone consiste nello stimolare la sua produzione nel nostro corpo.
GH Hormone Regulator contiene arginina alfa-chetoglutarato (AAKG) e L-ornitina cloridrato come fonte degli aminoacidi L-arginina e L-ornitina, che sono in rapporto rispettivamente di 2:1. La formula è completata dall'aggiunta di L-lisina e della vitamina B6 che contribuisce alla diminuzione della stanchezza e della fatica e partecipa alla regolazione delle attività ormonali ed è coinvolta nei regolari processi metabolici di sintesi proteica, di regolazione dei livelli di glicogeno e nelle funzioni psicologiche e mentali.

Vediamo in breve le caratteristiche di questo prodotto:

  • Rapporto tra arginina, ornitina e lisina di 2:1:1;
  • La vitamina B6 contribuisce ai processi fisiologici di produzione ormonale;
  • Sicuro e senza sostanze in lista doping;
  • Senza ormoni o pro-ormoni;
  • La via per ottenere massa e forza.

A chi è utile integrare GH Hormone Regulator?

Raccomandiamo GH Hormone Regulator del Team di BioTechUSA sia per uomini che donne, in particolare se:
  • sei attento alla tua forma fisica (alta percentuale di massa magra e basso livello di grasso corporeo);
  • vuoi aumentare la massa magra;
  • ti alleni regolarmente;
  • vuoi ridurre gli effetti del sovrallenamento;
  • hai già superato i 40 anni;
  • sei intollerante al lattosio;
  • sei sensibile al glutine.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 compresse 
biotech usa
Dosi per confezione: 30Dose: 4 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Arginina Alfachetoglutarato1200 mg
L-Ornitina600 mg
L-Lisina450 mg
Vitamina B6 1,4 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Arginina Alfachetoglutarato 43,9%, L-Ornitina Cloridrato 22%, involucro capsula [gelatina, agenti di rivestimento (gommalacca), colorante (ossidi ed idrossidi di ferro), regolatori d’acidità (idrossido d’ammonio), regolatori d’acidità (idrossido di potassio)], L-Lisina 16,4%, Antiagglomeranti: Biossido di Silicio e Gomma di Cellulosa, Piridossina Cloridtrato (Vitamina B6).
Istruzioni: Assumere 4 capsule al giorno prima di andare a dormire.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Loading...