• -10%
DAA 3000
IO.Genix Nutrition

DAA 3000 90 caps

EAN: 8435569300834

Integratore di Acido D-Aspartico per stimolare il rilascio di testosterone per aumentare forza e massa.

20 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 10%
22,44 € 20,20 €

Formato

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INCREMENTA IL RILASCIO DI TESTOSTERONE

Che cos'è e a cosa serve DAA 3000?

DAA 3000 è un'integratore a base di Acido D-Aspartico realizzata da IO.Genix Nutrition, utile a modulare il rilascio naturale del testosterone, potentissimo ormone androgeno anabolico che va ad agire sulla sintesi proteica e sulla forza fisica.

Il Team di IO.GENIX NUTRITION aggiunge con questo prodotto un'ulteriore formula di amminoacidi professionali alla sua linea.

A chi è utile DAA 3000?

Le formule a base di amminoacidi professionali sono essenziali agli atleti che sono intenzionati a far salire fino ad un livello estremo l'efficacia dei loro allenamenti. Infatti, gli anabolizzanti naturali sono capaci di stimolare gli ormoni anabolici già presenti nel nostro organismo

Come sappiamo, l'Acido D-Aspartico è un amminoacido, quindi per sua natura non produce effetti collaterali, anzi, è uno degli anabolizzanti naturali migliori, ottimo sia per aumentare la massa magra che per diminuire il grasso. Le principali azioni dell'Acido D-Aspartico sono l'effetto ergogenico e quello anabolico plastico. Questo significa che DAA 3000 ideato dal Team IO.GENIX NUTRITION, relativamente alla sintesi proteica, nella stessa unità di tempo, è in grado di riparare e rigenerare una maggiore quantità di fibre muscolari, danneggiate dal pesante allenamento.

Ma l'effetto dell'integratore non si limita solo a questo, infatti lo stesso ormone agisce in modo positivo anche sui livelli di forza, aumentandoli fino a provocare un reclutamento motorio molto più profondo. Per questo, grazie all'integrazione con questo prodotto è possibile ottenere risultati ipertrofici assai più eclatanti.

Come dicevamo prima, il supplemento in questione non è di utilizzo esclusivo per la fase di massa, anzi. In effetti lo stesso ormone stimolato dall'Acido D-Aspartico, in ambito ipocalorico e ipoglucidico, sviluppa una forte componente lipolitica che si ripercuote in modo positivo anche sulla produzione di energia per beta ossidazione lipidica, procedimento particolarmente interessante laddove i carboidrati siano carenti.

Quali sono le caratteristiche di DAA 3000?

Ora una breve sintesi su DAA 3000:

  • 100% Acido D-Aspartico;
  • aiuta il rilascio del testosterone;
  • aumenta massa e forza;
  • ideale anche come dimagrante.

Puoi abbinare questo integratore alla tua integrazione alimentare, ti consigliamo di provarlo in combinazione con le proteine Tsunami Nutrition e con gli aminoacidi della stessa marca.

Quando e come assumere DAA 3000?

Beneficia degli effetti di DAA 3000 assumendo 3 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 capsule 
DAA 3000
Dosi per confezione: 30Dose: (3 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
Acido D-aspartico3000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acido D-aspartico, agente di rivestimento (gelatina) e agente antiagglomerante (stearato di magnesio)
Istruzioni: Prendere 3 compresse al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...