• -20%
  • Spedizione gratuita
GH NIGHT
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Gh night

EAN: 979414683

Net Integratori GH NIGHT 150cpr, Integratore per stimolare il GH, l'ormone della crescita. GLUTEN & LACTOSE FREE

32 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
41,00 € 32,80 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SPRINT ALLA PRODUZIONE DI GH

Net Integratori GH NIGHT 150cpr

Cos'è e a cosa serve GH NIGHT?

GH NIGHT è uno straordinario integratore alimentare formulato nei laboratori di Net Integratori per stimolare la produzione endogena di GH (Growth Hormone).

Il GH (Growth Hormone), anche noto come Somatotropina, è l'ormone della crescita. Un ormone in forma peptidica composto da 191 aminoacidi, la cui principale funzione è quella di stimolare l'accrescimento corporeo e lo sviluppo complessivo degli esseri umani.

Nello sport una produzione aumentate di GH (sempre restando entro limiti "normali") apporta grandissimi benefici. Soprattutto in termini di performance, grazie ad una forza aumentata e una massa muscolare più imponente. Ad esempio Primo Carnera, noto campione di boxe, aveva una secrezione eccessiva di GH e ciò gli ha regalato la mole massiccia che aveva.

Il Growth Hormone infatti, in sinergia con gli ormoni tiroidei e con quelli sessuali, contribuisce allo sviluppo dell'apparato scheletrico, garantendo un trofismo (robustezza) osseo.

Un buon quantitativo di GH prodotto garantisce anche l'aumento della sintesi proteica, generando un accrescimento importante della massa muscolare.

Un altro motivo che porta tutti gli atleti a desiderare una maggior secrezione di Somatotropina, è il suo potente effetto sulla mobilizzazione dei trigliceridi, stimolando la lipolisi. Questo consente, a fronte dell'aumento di massa corporea, di dimagrire e controllare il peso, eliminando il grasso sotto-cutaneo.

Il GH NIGHT di Net Integratori è formulato con materie prime eccellenti dal punto di vista della qualità e della purezza delle polveri che formano le 150 compresse. Ben 4 ingredienti sono brevettati!

L'azione del GH NIGHT è notturna, le compresse (5 cpr = 1 dose) infatti vanno assunte un'ora prima di coricarsi, preferibilmente a stomaco vuoto. E portano vigore, grazie ai livelli elevati di somatotropina, già dopo i primi giorni di assunzione.

Con quale integratore abbinare il GH NIGHT di Net Integratori?

Per mantenere livelli ormonali bilanciati si consiglia l'assunzione combinata con lo ZMA PURE di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare con effetto tonico arricchito con Magnesio, Zinco e Vitamina B6 per stimolare la corretta produzione di ormoni.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 compresse 
NET Integratori
Dosi per confezione: 30Dose: 5 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Glutamina900 mg
Pepform® peptidi di Glutamina100 mg
Di cui L-Glutamina37 mg
Serenzo™500 mg
GABA500 mg
L-Ornitina Alfachetoglutarato500 mg
Ashwaghanda ES500 mg
Calcio Carbonato300 mg
Di cui Calcio120 mg
ZMA®-2000E con L-OptiZinc®200 mg
Di cui Zinco2,5 mg
Di cui Vitamina B60,9 mg
Valeriana EF170 mg
Passiflora EF150 mg
Biancospino EF130 mg
Griffonia ES104 mg
AlphaSize® 50WSP100 mg
α- Gliceril-Fosforil-Colina100 mg
Iperico EF50 mg
di cui Ipericina2.5 µg
Pepe Nero ES10 mg
Di cui Piperina9,5 mg
Melatonina1 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Glutamina, Pepform® peptidi di Glutamina (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, L-Glutamina), Cellulosa microcristallina E460i, Serenzo™ [Arancio dolce Es Tit. al 20 % limonene (Citrus Sinensis, frutto)], GABA (Acido γ-Amminobutirrico), L-Ornitina Alfachetoglutarato, Ashwaganda ES Tit. al 1.5 % whitenolidi (Withania somnifera L., radice), Calcio carbonato, Magnesio Stearato E572, ZMA®-2000E [Zinco Mono-L-Metionina solfato, Magnesio Citrato, Magnesio Ossido, Piridossina Cloroidrato (Vit. B6)], Silicio Biossido E551, Polivinilpirrolidone E1201, Esteri poligliceridi degli acidi grassi E472, Valeriana EF (Valeriana Officinalis, radice), Passiflora EF (Passiflora Incarnata, Fiori), Biancospino EF (Crataegus Oxyacantha, fiori e foglie), Griffonia ES Tit. al 99 % 5-HTP (Griffonia Simplicifolia, semi), AlphaSize® 50WSP (Alfa-Gliceril-fosforil-colina, D-Mannitolo, Silicio Biossido E551), Neuroserine S20P [Fosfatidilserina Tit. 20 %, Fosfatidilcolina Tit. 20 % (SOIA)], Iperico EF (Hypericum Perforatum, Erba con fiori), Pepe Nero Es Tit. 95 % Piperina (Piper Nigrum, Frutto), Melatonina.
Istruzioni: Assumere una dose pari a 5 compresse un’ora prima di coricarsi, preferibilmente a stomaco vuoto.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituiti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni di età se non dopo aver sentito il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.
Loading...