• -10%
GABA 750mg 60cps
IO.Genix Nutrition

GABA 60 caps

EAN: 8435569306645

Integratore di Acido Gamma-AmminoButirrico per stimolare la produzione dell'ormone della crescita.

10 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
11,88 € 10,69 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

STIMOLA IL GH

Cos'è e a cosa serve il GABA?

GABA è un integratore alimentare formulato dal Team di Esperti IO.Genix Nutrition a base di Acido Gamma-AmminoButirrico, il neurotrasmettitore maggiormente presente nel nostro sistema nervoso centrale.

Il GABA è un integratore in grado di favorire il sonno e il rilassamento ma ciò che ci interessa di più è l'aspetto sportivo a cui si presta grazie alle sue proprietà. Il GABA è in grado di stimolare la secrezione dell’ormone della crescita (GH - Growth Hormone) e di combattere la sindrome da stanchezza cronica.

Questo boost al GH lo rende l'alleato perfetto in ogni fase della vita dello sportivo, sia in massa che in definizione.

Il Growth Hormone infatti, in sinergia con gli ormoni tiroidei e con quelli sessuali, contribuisce allo sviluppo dell'apparato scheletrico, garantendo un trofismo (robustezza) osseo.

Un buon quantitativo di GH prodotto garantisce anche l'aumento della sintesi proteica, generando un accrescimento importante della massa muscolare.

Ogni capsula di GABA è estremamente concentrata e contiene 750mg di Acido Gamma-AmminoButirrico in forma pura.

Quando e come assumere il GABA?

Per beneficiare degli effetti e delle proprietà che questo integratore di GABA ha sull'organismo, consigliamo di assumere 1 capsula al giorno con dell'acqua.

Come abbinare il GABA?

Vediamo ora come sfruttare al meglio le proprietà di questo prodotto attraverso l'utilizzo concomitante con altri nutrienti. Sono tre le possibili strade in funzione dell'obbiettivo che vuoi ottenere, e quindi:

  • se punti allo stimolo della somatotropina, allora puoi aggiungere altri precursori quali sono l'arginina, la citrullina e la glutammina, in modo tale da amplificare al massimo la spinta endocrina in questo senso;
  • se vuoi migliorare il recupero neurale e la qualità del sonno, allora puoi aggiungere della melatonina;
  • infine se punti al tono muscolare, la vitamina E e i BCAA 2:1:1 saranno un validissimo aiuto.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsule 
GABA
Dosi per confezione: 60Dose: (1 caps)
ComponenteQuantità% VNR
GABA750 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acido γ-aminobutirrico (GABA), agenti di rivestimento (solfiti) (gelatina e coloranti (carbonato di calcio e sodio ottenil succinato)) e agente antiagglomerante (biossido di silicio). Può contenere tracce di glutine, uova, latte, pesce e soia.
Istruzioni: Prendere 1 capsula al giorno con acqua.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata indicata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare ben chiuso in un luogo fresco e asciutto.
Loading...