• -20%
TESTOGEN 60cpr
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Testogen 60 tbl da 1200 mg

EAN: 8051764430147

Integratore alimentare tonico che contribuisce a mantenere i normali livelli di testosterone nel corpo.

VEGAN. SENZA GLUTINE.

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
34,50 € 27,60 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

NORMALI LIVELLI DI TESTOSTERONE

Nuova formulazione TESTOGEN di ETHIC SPORT in compresse da 1200 mg: utile per contrastare la stanchezza fisica e mantenere i normali livelli di testosterone nel flusso ematico.

Cos'è e a cosa serve Testogen?

Testogen è un integratore alimentare formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Ethic Sport per favorire il mantenimento di normali livelli di testosterone.

Vediamo gli ingredienti eccellenti e le loro implicazioni sull'organismo.

Testogen contiene Policosanoli da riso la cui principale funzione riguarda il colesterolo. Sembrano avere un effetto di abbassamento del "colesterolo cattivo" LDL e un contemporaneo aumento di "colesterolo buono" HDL.

E' presente in formulazione anche l'estratto concentrato di Tribulus Terrestris che ha una decisa azione tonica che lo rende un ottimo supporto in caso di stanchezza fisica e mentale.

Poi il Magnesio e la Vitamina B6 che in sinergia apportano benefici diffusi all'organismo, in particolare contrastano la stanchezza e l'affaticamento.

Un ingrediente brevettato di qualità riconosciuta a livello internazionale è il ViNitrox™, un estratto di mela e uva rossa, titolato al 95% in polifenoli con azione antiossidante di protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Infine lo Zinco che è il cuore della formulazione, grazie al suo effetto riesce a mantenere normali livelli di testosterone nel flusso ematico.

E' importante sapere che il TESTOGEN di Ethic Sport è un integratore perfetto anche per tutte le persone intolleranti al glutine essendo certificato VEGAN e 100% SENZA GLUTINE.

Per chi è indicato Testogen?

Testogen - integratore per il testosterone - è indicato per chi vuole migliorare la resistenza fisica, ridurre l'affaticamento conseguente allo sforzo fisico, aumentare le prestazioni in ambito agonistico e mantenere normali livelli di testosterone nel sangue: la formula di Testogen contiene principi attivi con azione antiossidante e tonica e in grado di sostenere la produzione di testosterone.

Testogen: modalità d'uso

La dose consigliata di Testogen è di 2 compresse al giorno per un periodo di 8/12 settimane. Inoltre, si consiglia di utilizzare il prodotto con interruzioni di 20-30 giorni tra un ciclo e il successivo.

Con quale integratore associare Testogen?

Per amplificare gli effetti del TESTOGEN si può abbinare con l'ARGI Pure di Tsunami Nutrition, un integratore alimentare di Arginina certificata Kyowa Quality®, in grado di favorire la Vasodilatazione e la produzione di Ossido Nitrico (NO).

Questi si rivelano aspetti di primaria importanza tanto nello sport quanto nella sfera sessuale.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 compresse 
Ethic Sport Testogen
Dosi per confezione: 30Dose: 2 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Tribulus Terrestris, e.s. tit. 60% in saponine1000 mg
Vinitrox™70 mg
di cui polifenoli totali66.5 mg
Policosanoli da riso7.2 mg
Zinco8 mg80%
Magnesio263 mg70%
Vitamina C48 mg60%
Vitamina B60.84 mg60%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Tribulus terrestris (Tribulus terrestris L.) frutto e.s. tit. 60% saponine; Agenti di carica: cellulosa microcrocristallina, fosfato dicalcico; Ossido di magnesio; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, talco; ViNitrox [polifenoli da Vite (Vitis vinifera L.) frutto e.s.; Mela (Malus pumila Mill.) falso frutto (pomo) e.s.]; Vitamina C (acido L-ascorbico); Stabilizzanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, idrossi-propil-metilcellulosa, polietilenglicole, glicerolo; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Gluconato di zinco; Coloranti: carbonato di calcio, ossidi e idrossidi di ferro; Policosanoli da riso; Vitamina B6 (cloridrato di piridossina).
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 2 cpr/giorno di prodotto per un periodo di circa 2-3 mesi. Si suggerisce di utilizzare il prodotto a cicli con interruzioni di circa 20-30gg tra un ciclo e l’altro.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata, te­nere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non usare in gravidanza e nei bambini. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conser­vata. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Te­stosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, amfetamine ed efedrine.
Loading...