• -50%
Tribulus Pure 90% Saponine 100 tbl
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Tsunami Nutrition

Tribulus pure 90% saponine 100 tbl

EAN: 789011553667

Contro stanchezza fisica e mentale, migliora l'energia e la produzione del Testosterone.

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
29,80 € 14,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INTEGRATORE DI TRIBULUS TERRESTRIS CON IL 90% DI SAPONINE

Che cos'è e a che cosa serve Tribulus Pure 90% Saponine?

Tribulus Pure 90% Saponine 100 tbl Tsunami Nutrition è un innovativo integratore a base di estratto di Tribulus Terrestris titolato al 90% in Saponine. Questo integratore assicura una straordinaria efficacia nutrizionale grazie ad una concentrazione di ben 850 mg di Saponine da Tribulus per capsula. 

Tribulus Pure 90% saponine è un ottimo tonico che contrasta la stanchezza fisica e mentale, migliora il metabolismo energetico e supporta la produzione endogena del Testosterone.

Estratto naturale utilizzato da secoli nella medicina tradizionale indiana e cinese, il Tribulus Terrestris regola diversi processi dell’organismo maschile ed è utile anche per l’organismo della donna. Note sono le sue proprietà stimolanti sulla produzione di ormoni androgeni, regola la libido e lo sviluppo muscolare, interviene per riequilibrare carenze ormonali, supporta il metabolismo energetico e favorire la digestione e le normali funzionalità di reni e fegato.

Tribulus Pure Tsunami, titolato al 90% in Saponine Steroidee aumenta la produzione endogena di Testosterone, aumenta la libido, tonico energizzante.

Inoltre, Tribulus Pure può essere assunto anche da coloro che seguono una dieta vegana o vegetariana oppure soffrono di celiachia o intolleranze al lattosio in quanto la sua formula è certificata:

  • VEGAN 
  • SENZA GLUTINE
  • SENZA LATTOSIO

Ottimo supporto nutrizionale utilizzato non solo nel bodybuilding

Questo supplemento è indicato per regolarizzare e sostenere la crescita muscolare, grazie alla sua azione tonica aumenta la forza durante gli allenamenti più impegnativi.

Grazie alla sua azione sulla produzione endogena di Testosterone ha effetti sulla libido maschile, Prodotto 100% naturale, viene infatti derivato da una pianta nota e studiata per le sua capacità di stimolare la produzione di ormoni anabolici.

In questa formulazione il Team Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition ha dedicato particolare attenzione alla concentrazione per capsula. A differenza di altri prodotti che si possono trovare sul mercato, infatti, Tribulus Pure si caratterizza per una delle più elevate concentrazioni di saponine per capsule, ben 850 mg. Inoltre, grazie all’aggiunta di vitamina B6, l’estratto di Tribulus Terrestris viene assimilato rapidamente.

Stimola l’aumento di massa muscolare riducendo la massa grassa, contrasta lo stress e la stanchezza fisica e mentale.

Come dimostrato da diverse ricerche, l’integrazione di Tribulus Pure, naturalmente supportata da una corretta alimentazione e da una pratica sportiva adeguata, è indicata per ottimizzare i livelli fisiologici ormonali, stimola la produzione endogena di importantissimi ormoni anabolici, primo fra tutto il Testosterone. Aiuta la rigenerazione dei tessuti muscolari danneggiati con gli allenamenti intensi e frequenti.

Diversi studi hanno dimostrato e verificato l’efficacia dell’integrazione a base di Tribulus Terrestris per contrastare disturbi da disfunzione erettile. Lo stress e la stanchezza fisica e mentale, infatti, possono interferire in maniera negativa con la libido e il benessere sessuale.

Come abbinare il Tribulus Terrestris?

Tribulus Pure di Tsunami Nutrition si può utilizzare con un dosaggio di 2 capsule giornaliere. E’ inoltre consigliata l’integrazione con altri supplementi che possono migliorare i livelli di Testosterone, la crescita della massa muscolare e la riduzione del grasso corporeo.

Ottima sinergia con un integratore ZMA, a base di Zinco, Magnesio e Vitamina B6, o con un multivitaminico e multiminerale come MULTIVIT di Tn Naturals e con una ottima fonte di acidi grassi Omega-3.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
121 g 
Tsunami Nutrition Tribulus Pure
Dosi per confezione: 100 compresseDose: 2 compresse ()
ComponenteQuantità% VNR
Saponine da Tribulus1800mg
Vitamina B61,4mg100%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Saponine da estratto secco di Tribulus (Tribulus terrestris L.), 90% saponine, agente di carica (cellulosa microcristallina), agente antiagglomerante (sali di magnesio degli acidi grassi) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Loading...