• -10%
TRIBULUS 100 COMPRESSE
IO.Genix Nutrition

Tribulus 100 compresse

EAN: 8435569314343

IO.GENIX NUITRITION TRIBULUS 100 COMPRESSE, Anabolizzante naturale con Vitamina B6 

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
21,34 € 19,21 €

Formato

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ANABOLIZZANTE NATURALE

IO.GENIX NUITRITION TRIBULUS 100 COMPRESSE

Che cos'è e a cosa serve?

IO.GENIX NUITRITION TRIBULUS 100 COMPRESSE è un'anabolizzante naturale con Vitamina B6. Il Team di IO.GENIX NUTRITION aggiunge con questo prodotto un'ulteriore formula di amminoacidi professionali alla sua linea.

Le formule a base di amminoacidi professionali sono essenziali agli atleti che sono intenzionati a far salire fino ad un livello estremo l'efficacia dei loro allenamenti. Infatti, tra i loro ingredienti principali, gli anabolizzanti naturali hanno estratti di piante capaci di stimolare gli ormoni anabolici già presenti nel nostro organismo. In particolare, IO.GENIX NUITRITION TRIBULUS 100 COMPRESSE contiene l'estratto di un arbusto denominato "Tribulus Terrestris", famoso nell’ambito fitoterapico per i trattamenti connessi al sesso. 

Questo componente, contiene protodioscina, la quale svolge una funzione stimolatrice per quanto concerne la formazione di ormoni peculiari maschili. Bisogna dire che questi ormoni sono efficaci non soltanto per l’essere maschile ma anche per quello femminile, in quanto cooperano nella riorganizzazione della libido, della muscolatura e della crescita della muscolatura. Per tale motivazione sono associati a tale pianta caratteristiche afrodisiache ottimali capaci di agevolare problemi di produttività in ambedue i sessi.

Il Triubulus inoltre svolge una riconosciuta funzione benevola per il fegato e per le difese immunitarie.

Perché scegliere IO.GENIX NUITRITION TRIBULUS?

Nei casi di utilizzo dell'estratto di Tribulus da parte degli sportivi si riscontra che questa pianta è in grado di accrescere la tenacia e di modificare l’adiposità grassa ed il colesterolo in resistenza. In aggiunta, il Tribulus Terrestris risulta essere un eccellente trattamento per combattere fastidi e patologie ai reni e per contrastare arrossamenti e sepsi alle vie urinarie.

Per questo il Team di IO.GENIX ha scelto di inserire questa componente ad uno dei prodotti della sua linea: IO.GENIX NUITRITION TRIBULUS 100 COMPRESSE. In qualità di anabolico naturale, il Tribulus agisce direttamente sulla secrezione di testosterone, oltre ad avere proprietà benefiche come sottolineato nel contrastare il cattivo colesterolo (LDL) e la sensazione di fatica.

In conclusione, gli effetti benefici di IO.GENIX NUITRITION TRIBULUS 100 COMPRESSE a livello fisiologico si traducono in un miglioramento sostanziale nel rendimento del fisico durante gli allenamenti, sia quale sia la disciplina sportiva interessata.

Come abbinare questo prodotto?

Puoi abbinare questo integratore alla tua integrazione alimentare, ti consigliamo di provarlo in combinazione con le proteine Tsunami Nutrition e con gli aminoacidi della stessa marca.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 COMPRESSE 
IO.GENIX NUTRITION
Dosi per confezione: 50Dose: 2 COMPRESSE (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
Tribulus2000 mg
Vitamin B61,4 mg100%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Estratto secco di Tribulus (Tribulus terrestris L., 90% saponine), agente volumizzante (cellulosa microcristallina), antiagglomerante (magnesio stearato) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Prendere 2 compresse al giorno.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...