• -25%
Nox nitrox-2 100 cpr
Anderson Nutrition

Nox nitrox-2 100 cpr

EAN: 8032862870707

Stimolatore dell'ossido nitrico per aumentare il volume muscolare e favorire il recupero post-workout.

25 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
33,90 € 25,43 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ESPANDI IL VOLUME DEI TUOI MUSCOLI!

Che cos'è e a cosa serve Nox Nitrox-2 Anderson Nutrition?

Nox Nitrox-2 di Anderson Nutrition è un integratore di aminoacidi (Arginina AKG/Ketoisocaproato, Ornitina AKG, Citrullina malato, Beta alanina), Creatina etil-estere e Biovis® (glucosammina oligosaccaride) che ottimizza la produzione di ossido nitrico.
La sinergia tra questi ingredienti razionalmente dosati favorisce i fisiologici processi di produzione di ossido di azoto agevolando, attraverso la produzione di energia a livello cellulare, il pieno recupero dalla fatica dell'allenamento.
L'ossido di azoto (NO) liberato nelle cellule favorisce il rilassamento della muscolatura e la vasodilatazione anche dopo gli allenamenti più intensi; stimolando l'energia cellulare, il recupero dell'energia e l'aumento del volume della massa muscolare. 

Quali sono gli ingredienti di Anderson Nox Nitrox-2?

Nox-nitrox-2 è un integratore in compresse contenente un mix di aminoacidi e composti azotati quali arginina alfa-chetoglutarato, ornitina alfa chetoglutarato, citrullina, beta-alanina e creatina.
Scopriamoli meglio insieme:
  • Aarginina alfa-chetoglutarato e l’ornitina alfa-chetoglutarato: sono molecole ottenute dall’unione degli aminoacidi arginina e ornitina all’alfa-chetoglutarato, un intermedio del ciclo di Krebs, ossia quel complesso di reazioni enzimatiche che nell’organismo umano presiede alla produzione di energia cellulare nelle prime fasi del metabolismo aerobico. L’ornitina, insieme alla citrullina, è un intermedio metabolico degli aminoacidi e si ritrova essenzialmente nel ciclo dell’urea, quel processo con il quale l’organismo umano espelle le scorie azotate.
  • Beta-alanina: è un aminoacido caratterizzato dalla presenza di un gruppo aminico in posizione beta. Questo gli permette di non intervenire nei processi di sintesi proteica, ma di essere trasportato a livello epatico dove partecipa, con l’istidina, alla formazione della carnosina, molecola presente a livello muscolare.
  • Creatina etil-estere: è una forma di creatina ottenuta dall’esterificazione con gruppi etilici, che ne facilita l'assorbimento attraverso le membrane cellulari intestinali, muscolari e nervose.

Come assumere questo precursore dell'ossido nitrico?

Si consiglia di assumere fino a 3 compresse al giorno (1 dose) di Anderson Nox Nitrox-2 da deglutire con acqua, preferibilmente 30-40min prima del workout e, possibilmente, a stomaco vuoto.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
 Neutro
Anderson
Dosi per confezione: 33Dose: 3 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per dose (3 compresse)
L-Arginina Alfa Chetoglutarato2,4 g
Creatina Etil-Estere330 mg
Beta Alanina315 mg
Citrullina Malato285 mg
Ornitina Alfa Chetoglutarato270 mg
Arginina Chetoisocaproato180 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: arginina alfa- chetoglutarato, creatina etil-estere, beta alanina, stabilizzante: cellulosa microcristalline, citrulline malato, ornitine alfa-chetoglutarato, arginine chetaglutarato, glutammina olisaccaride, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.
Istruzioni: Si consiglia di assumere fino a 3 compresse al giorno (1 dose)
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Loading...