• -50%
Citrulline Malate Pure 100 tbl
Citrulline Malate Pure 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Citrulline Malate Pure 100 tbl
Citrulline Malate Pure 100 tbl
Tsunami Nutrition

Citrulline Malate Pure 100 tbl

EAN: 789011152297

Integratore di citrullina malato per aumentare la produzione di ossido nitrico e i livelli dei tuoi allenamenti!

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
39,80 € 19,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SPINGI AL MASSIMO LE TUE PRESTAZIONI FISICHE

Che cos'è e a cosa serve Citrulline Malate Pure?

CITRULLINE MALATE Pure di Tsunami Nutrition è un integratore alimentare in polvere micronizzata realizzato con l-citrullina salificata con acido malico, un acido organico presente in natura utile per aumentare i livelli di citrullina incrementandone la biodisponibilità e l'attività metabolica.

Questo prodotto può essere assunto sia in periodi di massa che di definizione perché si tratta di un efficace precursore dell'arginina e, quindi, anche dell'ossido nitrico e del GH (ormone della crescita).

Inoltre questo amminoacido non essenziale è anche coinvolto nell'attività di eliminazione delle tossine (ammoniaca) nota come ciclo dell'Urea.

A cosa serve la citrullina esattamente? Questo integratore di citrullina malato è in grado di favorire la stimolazione naturale indiretta dell'ossido nitrico e della somatotropina.

Questa è una vera e propria potenzialità del prodotto in questione perché favorisce il pompaggio muscolare come anche la prestazione fisica, il recupero e il fattore di spinta endocrina che ti porterà a dimagrire ma anche a crescere molto più in fretta.

Andiamo quindi a vedere le modalità di utilizzo dell'integratore e i differenti potenziali effetti ottenibili.

CITRULLINE MALATE è un integratore che non contiene sostanze di origine animale e perciò è adatto a coloro che seguono una dieta vegana, inoltre può essere assunto anche da chi soffre di celiachia o intolleranze al lattosio poiché è certificato:

  • VEGAN
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Citrullina Malato: una marcia in più con il pump muscolare

Cosa è il pompaggio (pump)? Si tratta di quella forte sensazione di gonfiore che a volte avverti durante la pratica sportiva intensa e gli allenamenti con i pesi, che è determinata dalla maggiore presenza di sangue nella muscolatura.

Questo integratore alimentare, agendo sui livelli ematici dell'arginina, è un efficace precursore del nitric oxide, che favorisce questo meccanismo promuovendo l'afflusso di nutrienti nella muscolatura e con esso dando luogo a migliorate sintesi di energia e sintesi proteica.

Per questo stesso motivo, molti sostengono che l'integrazione di circa 3 grammi di citrullina malata al giorno favorisca anche l'erezione, dilatando i vasi sanguigni.

L'ossido nitrico (NO) è il protagonista di questa condizione fisica. Si tratta di un gas che viene naturalmente prodotto dal corpo per aumentare la vaso dilatazione quando la pressione arteriosa si fa troppo alta e pericolosa.

Secondo diversi studi, con la citrullina salificata con acido malico andrai a incrementare i livelli di arginina nel sangue poiché la citrullina viene trasformata in arginina dal corpo. Quest'ultima sarà poi presente a un livello più alto di quanto non sarebbe assumendo direttamente arginina.

L'arginina, inoltre, stimola il sistema immunitario, in particolare la proliferazione delle cellule T, ossia quelle che ci aiutano a combattere virus e batteri.

Allo scopo di amplificare l'effetto dell'ossido nitrico prolungandone la durata nel sangue, puoi aggiungere al prodotto in questione anche una fonte di vitamina C, micronutriente che si è rivelato in grado di estendere la durata metabolica della sostanza pompante.

Resistenza fisica e spinta endocrina

Andiamo ora a vedere ulteriori possibili effetti di questo integratore di citrullina malato. Il primo luogo dobbiamo ricordare che questo prodotto è anche un ottimo precursore del Gh in quanto agisce sui livelli di arginina, che a sua volta è direttamente utilizzata come substrato di sintesi dell'ormone.

Questo significa che sia in fase di massa che dimagrimento potrai beneficiare di un'ulteriore marcia in più una volta soddisfatto il requisito di sintesi dell'ossido nitrico, che sembra, secondo alcuni studi, essere prioritario.

Non ultimo, il fattore di connessione tra CITRULLINE MALATE Pure e l'eliminazione delle scorie di ammoniaca che rappresentano parte di quei composti che vanno a inibire la resistenza muscolare e riducono l'intensità del workout, fondamentale sia per accrescere la massa che per mantenerla. 

Qui potresti trovare molto utile l'aggiunta al prodotto, assunto pre-allenamento, della beta alanina, altro amminoacido che riduce gli ioni di idrogeno, così da diminuire la fatica muscolare.

Quando utilizzare Citrulline Malate Pure?

Per chi utilizza questo prodotto per la prima volta, ecco quali sono le migliori modalità d'uso di CITRULLINE MALATE Pure:

  • Per migliorare il pompaggio, la forza, l'energia e la resistenza fisica, si consiglia di prenderlo a circa 40 minuti dal workout.
  • Per favorire la spinta endocrina, assumi questo prodotto la sera prima di dormire, per sfruttare i massimi picchi fisiologici di produzione ormonale che si registrano proprio di notte durante le ore di sonno profondo.

Con quale integratore associare Citrulline Malate Pure?

Dal punto di vista scientifico, la Citrullina e l'Arginina agiscono in sinergia per la stimolazione dell'Ossido Nitrico (NO), che sappiamo bene essere un elemento fondamentale per la crescita muscolare. Per questo la scelta migliore è associare questo integratore con uno di Arginina!

Uno dei migliori integratori di Arginina presenti sul mercato è l'ARGIPure di Tsunami NutritionPrestazioni eccezionali e livelli di purezza unici!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 100 tblDose: 3 (33)
ComponenteQuantità% VNR
citrullina malato3000mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: citrullina malato, cellulosa microcristallina, calcio fosfato, antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Istruzioni: 3 compresse al giorno da assumere preferibilmente prima dell'attività fisica.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del proprio medico curante, così da evitare effetti collaterali indesiderati. Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...