• -20%
  • Spedizione gratuita
Fire pump 180tbl
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Net Integratori

Fire pump 180tbl

EAN: 977657636

Net Integratori FIRE PUMP 180 tbl, Pre-Workout Stimolatore di Ossido Nitrico. GLUTEN & LACTOSE FREE

34 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
42,50 € 34,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PUMP E PRESTAZIONI

Net Integratori FIRE PUMP 180 tbl

Cos'è FIRE PUMP e a cosa serve?

FIRE PUMP è un potente Pre-Workout, con una forte azione termogenica, in grado di agire sia sulla vasodilatazione che sulla produzione di Ossido Nitrico, ma non solo! Questo è possibile grazie all'elevato, ma ben bilanciato, quantitativo di ingredienti utilizzati e alla loro qualità assoluta!

Vediamo gli ingredienti del FIRE PUMP, correlati agli effetti positivi che apportano ad uno sportivo.

La vasodilatazione è garantita dalla presenza di Citrullina Malato che favorendo l'afflusso di sangue al tessuto muscolare dona un PUMP eccezionale.

Un forte stimolo alla produzione di Ossido Nitrico è dato dall'Arginina AKG, che è aggiunta alla formulazione.

La presenza di 2 forme di Carnitina (Propionyl-L-Carnitina e Acetil-Carnitina) assicura energia e focus durante tutto l'allenamento.

La Tirosina, un aminoacido non essenziale, svolge nel FIRE PUMP la funzione di ridurre la stanchezza e l'affaticamento muscolare.

Capsifen® (capsaicina) aumenta il dispendio energetico, sia durante l'allenamento sia durante la fase di riposo. Questo provoca inevitabilmente un progressivo dimagrimento andando a ridurre la massa grassa.

C'è anche l'HMB!

La presenza dell'acido beta-idrossi-beta-metil-butirrico (HMB) assicura due funzioni fondamentali, che raramente è possibile associare ad un pre-workout con effetto termogenico:

  • Maggiore Sintesi Proteica
  • Prevenzione del Catabolismo Muscolare

Questo, in estrema sintesi, permette al FIRE PUMP di far dimagrire mantenendo inalterata la massa muscolare, fornendo un supporto energizzante per affrontare al meglio gli allenamenti.

Con quale integratore associare il FIRE PUMP?

Per amplificare l'aspetto dimagrante di questo pre-workout termogenico, si può assumere abbinandolo al DREN PUREDAY 120 TABS "RED LINE"  di Tsunami Nutrition. Un fantastico integratore alimentare con un'azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
Net Integratori
Dosi per confezione: 30Dose: 6 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Arginina Akg1300 mg
Calcio HMB1000 mg
Di cui Calcio160 mg
Di cui HMB840 mg
Taurina600 mg
Carnitina Complex ™530 mg
Di cui Carnitina416 mg
pH balance ™408 mg
L-Tirosina400 mg
Colina Bitartrato300 mg
Di cui colina123 mg
Careflow ®300 mg
L-Citrullina DL-Malato290 mg
Betaina anidra240 mg
L-Istidina HCL240 mg
Schisandra ES200 mg
Berberina ES165 mg
Caffeina150 mg
Tè Verde ES90 mg
Teobromina90 mg
Capsifen ®50 mg
Citrus Aurantium ES30 mg
Di cui sinefrina3 mg
Vitamina B56 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Arginina Alfachetoglutarato, Cellulosa microcristallina E 460 (i), Calcio HMB, Taurina, Carnitina Complex ™ (Acetyl-L-Carnitina HCL, Propionyl-L-Carnitina HCl), L-Tirosina, pH Balance ™(Silicio Biossido E 551, Potassio Cloruro, Sodio Bicarbonato), Careflow ® ES di mango (Mangifera indica L., frutto), Colina Bitartrato, L-Citrullina DL-Malato, Magnesio Stearato E 572, Polivinilpirrolidone E 1201, L-Istidina HCL, Betaina Anidra, Berberina ES (Berberis Aristata, corteccia) Schisandra ES (Schisandra chinensis ES Tit. 1%, frutti), Caffeina anidra, Tè Verde ES (Camellia sinensis Es Tit al 70 % in polifenoli, foglie), Teobromina, Capsifen® ES di peperoncino (Capsicum annum L, frutti), Citrus Aurantium ES (Citrus Aurantium ES tit. al 10 % in sinefrina, scorza del frutto), Calcio pantotenato (Vit. B5).
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 6 compresse al giorno 30 minuti prima dell’allenamento.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere di un medico. Conservare in un luogo fresco e asciutto , lontano dalla luce solare.
Loading...