• -25%
THERMIK NAMED 60 CPR
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Thermik 60cpr

EAN: 8054956340644

NAMED SPORT THERMIK 60cpr, Termogenico a base di Caffeina ed Estratti Vegetali. GLUTEN & LACTOSE FREE

27 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
36,99 € 27,74 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL TUO ALLEATO NEL PERCORSO DI DIMAGRIMENTO

NAMED SPORT THERMIK 60cpr

Cos'è e a cosa serve il THERMIK?

Il THERMIK è un integratore alimentare formulato nei laboratori di NAMED SPORT, a base di estratti naturali altamente concentrati con una forte azione termogenica brucia-grassi.

Il THERMIK è l'alleato perfetto di tutte le persone che intraprendono un percorso volto al dimagrimento corporeo.

Le diete ipocaloriche finalizzate al controllo del peso necessitano di integratori alimentari specifici, qualitativamente eccellenti ed estremamente puri. Per tale ragione NAMED SPORT ha formulato il termogenico THERMIK:

  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE
  • Senza Zuccheri Aggiunti

Gli ingredienti naturali che compongono questo integratore brucia-grassi, svolgono azioni specifiche:

  • Caffeina: ha note proprietà eccitanti che conferiscono al corpo grande energia, sia per affrontare allenamenti intensi che per affrontare le insidie della vita quotidiana
  • Peperoncino: stimola il metabolismo
  • Coleus Forskohlii: Favorisce il controllo del peso
  • Pepe Nero: Promuove l'eliminazione dei gas intestinali

Ricordiamo, come Tsunami Nutrition, che gli integratori alimentari, seppur molto efficaci, non possono sostituire una dieta varia e uno stile di vita sano.

Con quale integratore abbinare il THERMIK di NAMED SPORT?

Per velocizzare il dimagrimento, depurando contemporaneamente l'organismo, si può utilizzare il THERMIK, combinandolo con un altro termogenico in versione gel, il THERMOPure gel "RED LINE" di Tsunami Nutrition.

E' una Crema Gel arricchita con ACTIGYM™, principio attivo, estratto da un microrganismo marino, che ridefinisce il tono corporeobrucia l’adipe su pancia e fianchi e contribuisce a migliorare la resistenza fisica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 compresse 
named sport
Dosi per confezione: 60Dose: 1 compress (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Arancia Amara 300 mg
Apporto in Sinefrina30 mg
Caffeina200 mg
Naringina50 mg
Capsicum e.s. 50 mg
Coleus e.s. 37,5 mg
apporto in Forskolina 3,75 mg
Piper nigrum e.s.10 mg
apporto in piperina9,5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Carbossimetilcellulosa, Arancio Amaro e.s. frutto (Citrus Aurantium L. Var. Amara, maltodestrina) tit. al 10% in sinefrina, Caffeina, Capsimax e.s. frutto (Capsicum annum L.), Naringina da Citrus Grandis Osbeck (pericarpo), Coleus e.s. radice (Coleus Forskohlii, maltodestrina) tit. al 10% in Forskolina, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio Stearato; Bioperine® (e.s. di Piper nigrum L., frutto, tit. al 95% in piperina).
Istruzioni: Assumere una compressa al giorno, preferibilmente al mattino, con abbondante acqua.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Il prodotto contiene un alto tenore di caffeina (200mg/dose giornaliera) non raccomandato in gravidanza e nei bambini.
Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...