• -25%
Thermo Drine Liquid (500ml)
BioTechUSA

Thermo Drine Liquid 500 ml

EAN: 4018209101011

Integratore termogenico liquido per smaltire il grasso e favorire la perdita di peso!

20 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
27,36 € 20,52 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

IL TERMOGENICO PER IL TUO DIMAGRIMENTO

Che cos'è e a che cosa serve Thermo Drine Liquid?

Thermo Drine Liquid di BioTechUSA è un integratore dietetico in forma liquida facilmente assorbibile sviluppato per gli atleti seriamente impegnati che si sono prefissati grandi obiettivi di forma fisica e definizione.

La dieta e l'allenamento costante e mirato sono le colonne portanti per raggiungere obiettivi di definizione e di dimagrimento, tuttavia un grande aiuto per raggiungere la forma fisica che desideri è l'integrazione alimentare con un termogenico come Thermo Drine Liquid di BioTechUSA.

Come agisce l'azione di Thermo Drine Liquid?

Thermo Drine Liquid di BioTechUSA agisce per smaltire il grasso e migliorare la composizione corporea aumentando la disponibilità di energia grazie ad una maggiore ossidazione lipidica e riducendo l’appetito. Inoltre, Thermo Drine Liquid di BioTechUSA stimola la costruzione di massa magra migliorando la prestazione energetica soprattutto durante esercizi aerobici e discipline nel settore del fitness.

Questo integratore viene formulato in forma liquida per una rapida assimilazione, l’assorbimento degli ingredienti di questo prodotto viene infatti amplificato dalla presenza di Vitamina B5, elemento che viene spesso legato alla presenza di Carnitina.

Oltre ad intervenire sul tessuto adiposo, attaccando i legami che tengono insieme i grassi, questo integratore migliora la spinta energetica e la concentrazione durante l’allenamento, anche se ci si trova in una condizione di dieta, quindi, si può lavorare al massimo delle proprie possibilità in palestra per definire il proprio fisico ed ottenere straordinari risultati sulla riduzione del grasso.

Per chi è consigliato Thermo Drine Liquid?

Con Thermo Drine Liquid di BioTechUSA si a bruciare i grassi che vengono trasformati in energia subito disponibile per mantenersi più attivi e vitali e soprattutto per aumentare la durata e l’intensità delle sessioni di allenamento. Mentre si migliora il rapporto tra la massa grassa e la massa magra, gli ingredienti concentrati all’interno di questo prodotto forniscono energia.

Thermo Drine Liquid di BioTechUSA ha effetti stimolanti sul metabolismo, riduce gli inestetismi localizzati come la ritenzione idrica e migliora l’approccio alla pratica sportiva “cardio”, comunemente utilizzata in ambito del fitness, quindi è utile a chi vuole perseguire un obiettivo di massa e definizione.

L'ingrediente più importanti di questo integratore è la Colina che contribuisce al normale metabolismo dei lipidi e dell'omocisteina e aiuta il normale funzionamento del fegato.

Per massimizzare gli effetti sul tuo fisico, ti consigliamo di coniugare l'azione di Thermo Drine Liquid di BioTechUSA con un gel a effetto termogenico localizzato come Thermo Pure Gel di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500ml 
biotech usa
Dosi per confezione: 50Dose: 10ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Carnitina300 mg
Tè Verde e.s..300 mg
Colina Bitartrato115 mg
di cui colina45,8 mg
Taurina100 mg
Inulina100 mg
Caffeina80 mg
Inositolo50 mg
Glucuronolattone50 mg
Vitamina C18 mg 22,5%
Niacina5,4 mg34%
Vitamina B20,48 mg 34%
Vitamina B60,6 mg 43%
Vitamina B120,38 µg 15%
Biotina45 µg 90%
Acido Folico60 µg30%
Acido pantotenico1,8 mg30%
Vitamina B10,42 mg38%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acqua, Acidificante (Acido Citrico), L-Carnitina 3%, Tè Verde E.S. (Camellia Sinensis – Foglie 3%), Aroma: pompelmo, Colina Bitartrato 1,2% Taurina, Inulina 1%, Caffeina 0,8%, Edulcoranti (Acesulfame K-Sucralosio) Glucuronolattone, Inositolo, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Conservante: (Potassio Sorbato), Nicotinamide (Niacina), Calcio Pantotenato, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6) Riboflavina (Vitamina B2), Tiamina Cloridrato (Vitamina B1), Acido Pteroilmonoglutammico (Ac. Folico) Colorante: Azorubina*, Biotina, Cianocobalamina (Vitamina B12).
Istruzioni: Si consiglia di assumere 10ml di prodotto al giorno, sciolto in acqua o succo di frutta.
Avvertenze: Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Loading...