• -50%
  • Spedizione gratuita
Thermopure professional 100 tbl
Thermopure professional 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Thermopure professional 100 tbl
Thermopure professional 100 tbl
Tsunami Nutrition

Thermopure professional 100 tbl

EAN: 789011150088

Integratore alimentare indicato nell'ambito di diete ipocaloriche volte al controllo del peso.

44 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 50%
89,80 € 44,90 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LA NUOVA FRONTIERA DEL FAT BURNER - INTEGRATORE TERMOGENICO

Che cos'è e a cosa serve THERMO Pure Professional?

Thermo Pure Professional è un integratore termogenico adatto ad aiutarti per un processo di dimagrimento. Grazie alla sua formula può essere assunto anche da coloro che soffrono di intolleranze al glutine e/o al lattosio oppure seguono una dieta vegana, questo perché è certificato VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

La dieta e allenamento mirati rimangono i capi saldi per dimagrire ma il ThermoPure rappresenta l’arma finale messa in gioco per supportare la tua costanza, il duro lavoro e massimizzare la perdita di grasso agendo con efficienza grazie alle proprietà dei suoi estratti vegetali.

La ricerca di soluzioni per regolare il peso e ridurre il grasso accumulato è forse una delle più perseguite e cliccate. Per accompagnare il lavoro che stai facendo con la dieta e l'allenamento puoi affidarti per aumentare il metabolismo ed il tuo dispendio energetico ad alcune sostanze provenienti dagli estratti vegetali al fine di coadiuvare il dimagrimento. Stiamo parlando dei cosiddetti integratori brucia grassi o termogenici di cui il Thermo Pure di Tsunami Nutrition spicca per efficacia e qualità in termini di formulazione.

I cosiddetti "brucia grassi" infatti sono tra le categorie di integratori più richiesti. La pubblicità ci bombarda costantemente infatti con opzioni che seguono via via le mode di vari principi attivi che ti promettono di arrivare velocemente al dimagrimento. Questo tipo di comunicazione agisce sui nostri desideri ma troppo spesso si tratta di mode, appunto, che vanno a favorire ora un principio attivo ora un altro senza un particolare fondamento scientifico. In questo panorama, fare una scelta e orientarsi su un integratore efficace tra tante promesse non è semplice. Come fare allora a scegliere i migliori integratori termogenici?

La scelta va orientata sugli integratori che hanno una formula 100% naturale. Questi integratori agiscono andando ad aumentare il metabolismo basale. Tante di queste formulazioni contengono ingredienti quali la caffeina, la sinefrina o il guaranà, per questo diciamo subito che sono sconsigliati (secondo l'indicazione riportata in confezione) per le persone che soffrono di ipertensione, di ulcera o di gastrite. Sono invece ottimi se affiancati ad una sana alimentazione e ad una attività fisica regolare.

Quali sono gli ingredienti di THERMO Pure Professional?

Scopriamo insieme tutti gli ingredienti principali di questo integratore termogenico di Tsunami Nutrition:

DNF-10®

L'ingrediente brevettato DNF-10® è una frazione attiva ottenuta dopo l'idrolisi proteica del Saccharomyces cerevisiae, una specie di lievito utilizzata da migliaia di anni nei processi di panificazione, di produzione di alimenti fermentati e di bevande.

Anni di ricerca hanno portato alla pubblicazione di più di 10 articoli a sostegno del meccanismo d'azione e i benefici clinici del DNF-10® sulla composizione corporea. Questi studi clinici interventistici hanno confermato la riduzione dell’assunzione di cibo e il miglioramento della composizione corporea.

I soggetti che hanno seguito un integrazione con DNF-10® diminuiscono il loro apporto calorico in modo significativo dopo le prime settimane di integrazione. Dopo 2 mesi, l'apporto calorico giornaliero scende di 600 kcal.

La perdita di peso è significativa fin dal primo mese di integrazione con DNF-10®. Inoltre, il 100% del peso perso proviene dalla massa grassa, con una riduzione del 6% del rapporto di massa grassa totale.

 

La tomografia computerizzata ha dimostrato il cambiamento della composizione corporea nei soggetti che hanno seguito un integrazione con DNF-10®, in particolare evidenziando una riduzione del 5% della massa grassa addominale. Ulteriore conferma deriva dalla riduzione della circonferenza vita di 5 cm. (Per leggere l'articolo completo sul DNF-10®, clicca qui)

Un altro aspetto importante derivato dagli studi clinici è che il DNF-10® riduce significativamente la secrezione di grelina prima dei pasti e contribuisce a mantenere il rilascio di leptina dagli adipociti con conseguente riduzione dell’appetito e aumento della sazietà.

 

Newcaff™

La Caffeina in forma pura viene microincapsulata, ciò assicura l'eliminazione del tipico gusto amaro e un effetto a rilascio prolungato dell'attivo (circa 3 ore).

In questo modo la caffeina è in grado, per un periodo prolungato, senza picchi né cali, di liberare tutte le sue proprietà stimolanti a beneficio di concentrazione, memoria e focus cognitivo.

La caffeina ha inoltre dimostrato di agire non solo a supporto delle abilità mentali, ma anche di quelle fisiche migliorando le performance sportive. Recenti Studi Clinici hanno dimostrato che la caffeina può favorire la perdita di peso riducendo l’appetito, aumentando il tasso metabolico, stimolando la termogenesi e il dispendio energetico. Gli esperti che hanno condotto gli studi riconoscono che “l’assunzione ripetuta di caffeina durante il giorno porta a un aumento del 5% del dispendio energetico nelle 24 ore”.

Le molecole di NewCaff™ sono coperte da un sottile strato lipidico che ne permette il trasporto nel fegato dove enzimi digestivi scompongono i lipidi, liberando lentamente la caffeina.

Tonalin® CLA

CLA (acido linoleico coniugato) di qualità Tonalin® è un acido grasso che viene utilizzato, sia in ambito clinico che sportivo, al fine di migliorare la composizione corporea coadiuvando il dimagrimento e l’aumento della massa muscolare.

Capsimax® 

Il Capsimax® è un concentrato altamente attivo, estratto dal peperoncino rosso. Il nostro ThermoPure professional contiene elevati livelli di capsaicinoidi bio attivi la cui azione nell’organismo è priva degli effetti collaterali (Bruciore orale, grastrite, reflusso) tipici del peperoncino rosso non protetto e in elevate quantità.

La capsiacina, principio attivo del Capsimax, è in grado di favorire la termogenesi,
il controllo dell’appetito e di accelerare il metabolismo basale.


Garcinia Cambogia

  • Riduce i livelli ematici di cortisolo e aumenta la secrezione di serotonina, l'ormone del buon umore;
  • Riduce i livelli di colesterolo cattivo LDL aumentando i livelli di colesterolo HDL il così detto colesterolo buono fondamentale per la salute del cuore;
  • Normalizza i livelli di glucosio, riducendo il rischio di ammalarsi di diabete;
  • La medicina ayurvedica utilizza la garcinia cambogia come farmaco anoressizzante (riduzione dell’appetito) e in caso di problemi di digestione.


Carnitina Tartrato e Inositolo

L’amminoacido L-carnitina in forma tartrato (altamente biodisponibile) favorisce il trasporto degli acidi grassi nell’area delle cellule preposta a generare energia, i nostri mitocondri. In questo modo vengono supportati i processi energetici, favorendo le prestazioni negli allenamenti di forza e resistenza.

In simbiosi con l’Inositolo, fattore vitaminico facente parte del complesso B, svolge un importante funzione nel controllo del metabolismo dei grassi e degli zuccheri e della funzionalità del sistema nervoso.

Lampone e.s.

Ai fini del dimagrimento i chetoni del lampone determinano un effetto anoressizzante sul nostro organismo poiché riducono la fame nervosa.
Interessante è il la loro capacità di aumentare due sostanze chiave del metabolismo lipidico: l’adiponectina e la noradrenalina. Vediamole nello specifico:

  • Adiponectina, anche conosciuto come l’ormone “antiobesità” per eccellenza, viene prodotta dal tessuto adiposo proprio per favorire il consumo dei grassi;
  • Noradrenalina, fa parte delle catecolamine che favoriscono anch’esse l’eliminazione dei grassi di deposito.


Citrus aurantium (Arancia Amara)

L'estratto di Citrus aurantium è indicato per facilitare il dimagrimento nei soggetti con sovrappeso o obesità, cui sia stata assegnata da uno specialista una dieta dimagrante appropriata. Interviene per:

  • stimolare della termogenesi;
  • ridurre l’appetito.


Tè verde e.s.

Oltre alle ben note proprietà antibatteriche e antiossidanti la presenza di epigallocatechina -3-gallato (EGCG), composto polifenolico presente nel thè verde, si è dimostrato efficace nel favorire il dimagrimento e il controllo del metabolismo degli zuccheri.


Melone Amaro e.s.

Nella medicina tradizionale Indiana il karela viene utilizzato come rimedio per il diabete.
Infatti, contiene la gurmarina, un polipeptide capace di regolare il livello degli zuccheri nel sangue e che agisce anche come un immunomodulatore.


Caffè verde e.s.

I benefici attribuiti al caffè verde sono legati all’acido clorogenico:

  • Metabolismo dei grassi: Effetto lipolitico e di riduzione dell’assorbimento dei grassi;
  • Azione antiossidante e antinfiammatoria: data dalla presenza di molte molecole antiossidanti e dalle vitamine.
  • Livelli di glicemia: L’acido clorogenico riduce la formazione del glucosio a partire dal glicogeno a livello epatico e agisce sulla mucosa intestinale, diminuendo la quota di zuccheri assorbiti.


L- Tirosina

La tirosina, utilizzata sotto forma di integratore, viene proposta per promuovere il benessere del cervello, in particolare nel trattamento della depressione e nel disturbo da deficit di attenzione (ADD).
L'assunzione di tirosina si è dimostrata particolarmente utile nei periodi di stress, sindrome premestruale, nel Parkinson, l'Alzheimer, la sindrome da stanchezza cronica, l'astinenza da alcol o da cocaina e la presenza di malattie cardiache, ictus, schizofrenia, disfunzione erettile.
Infine, la tirosina viene consigliata come soppressore dell'appetito.


Acido Alfa Lipoico ( ALA) e Cromo Picolinato

La combinazione di Acido Alfa Lipoico e di Cromo Picolinato si è dimostrata particolarmente efficace nel sostenere il normale metabolismo dei macronutrienti ed il mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Possiede inoltre proprietà antiossidanti utili per contrastare il danno indotto dai radicali liberi.

Cosa bisogna sapere prima di assumere THERMO Pure PROFESSIONAL?

L’assunzione di integratori a base di tirosina potrebbe interferire con quella di levodopa e degli ormoni tiroidei. La tirosina è controindicata in caso di ipertiroidismo e di morbo di Graves: l'organismo potrebbe utilizzarla per produrre l'ormone tiroideo tiroxina, portando al peggioramento di questi disturbi.

Il nostro team di ricerca e sviluppo al fine di soddisfare le esigenze dei nostri clienti ha sviluppato una versione del Thermo Pure Lite priva di L-Tirosina e Caffeina. 

Il Thermo Pure Lite presenta gli stessi punti di forza della versione classica ma adatta a tutti coloro che presentano un quadro clinico che impone la NON assunzione di sostanze che potrebbero interferire con il piano terapeutico in essere.

Quale integratore associare al THERMO Pure Tsunami Nutrition?

Questo integratore alimentare termogenico con effetto "brucia grassi" è l'alleato perfetto durante la dieta e può essere affiancato da qualsiasi prodotto della "RED LINE" Tsunami Nutrition.

Infatti la sinergia tra gli ingredienti di questi integratori forma un mix perfetto, funzionale ai programmi di controllo e riduzione del peso.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
140 gLINEA PROFESSIONAL
TSUNAMI NUTRITION "red line"
Dosi per confezione: 33Dose: 1 (3 Tavolette)
ComponenteQuantità% VNR
Lampone e.s.450 mg
Carnitina tartrato340 mg
DNF-10® 300 mg
L-Fenilalanina300 mg
L-Tirosina300 mg
Garcinia cambogia e.s.200 mg
di cui HCA106 mg
CLA polvere (Tonalin)200 mg
Caffè Verde e.s.200 mg
di cui Ac. Clorogenico100 mg
di cui Caffeina10 mg
Tè verde200 mg
di cui Catechine100 mg
Melone amaro e.s.200 mg
Caffeina Newcaff™190 mg
Tarassaco e.s.100 mg
Poligono e.s.50 mg
di cui trans-resveratrolo10 mg
Inositolo 6 fosfato50 mg
Quercitina50 mg
Naringina50 mg
Acido Alfa Lipoico15 mg
Peperoncino e.s. (Capsimax)5 mg
Pepe nero e.s.5 mg
apporto in piperina4,75 mg
Cromo12 mcg
Citrus aurantium e.s.300 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica:  cellulosa  microcristallina;  Lampone  (Rubus  idaeus  L.,   frutto)  e.s.  4:1,  Carnitina  tartrato, Peptidi idrolizzati DNF-10® (da Saccaromyces cerevisiae)  Arancio  amaro  (Citrus  aurantium  L.   var.  amara,  scorza  del  frutto)  e.s.  tit.  10%  sinefrina,  L-­‐Fenilalanina,  L-­‐ Tirosina,  ,  Garcinia  (Garcinia  cambogia  (Gaernt)  Desr.,   scorza  del  frutto  e.s.  tit.  60%  acido  idrossicitrico,  Acido  Linoleico   Coniugato  polvere  (Tonalin)  da  olio  vegetale  di  Cartamo  (Carthamus   tinctorius  L.),  Caffè  verde  (Coffea  arabica  L.,  semi)  e.s.  50%  acido   clorogenico  -­‐  5%  caffeina,  Tè  Verde  (Camellia  sinensis  (L.)  Kuntze,   foglie)  e.s.  50%  Catechine,  Melone  amaro  (Momordica  Caranthia  L.,   frutto)  e.s.  4:1, NewCaff™ (caffeina, mono e digliceridi degli acidi grassi E471),  Agenti  antiagglomeranti:  magnesio  stearato  e  biossido   di  silicio;  Tarassaco  (Taraxacum  officinale  Weber,  radice)  e.s.  4:1,   Poligono  (Polygonum  Cuspidatum  Sieb.  &  Zucc.,  radici)    e.s.  tit.  20%   trans-­‐resveratrolo,  Inositolo  6  fosfato,  Quercetina,  Naringina,  Acido   alfa-­‐lipoico,  Peperoncino  Capsimax  (Capsicum  annuum   L.,  frutto   maturo)  es.  tit.  2%  capsaicinoidi,  Pepe  nero  (Piper  nigrum  L.,  frutti)   e.s.  tit.  95%  piperina,  Cromo  picolinato.  
Istruzioni: Assumere  3  compresse  al  giorno  
Avvertenze: Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica nutrizionalmente adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera complessiva di 400 mg di caffeina da tutte le fonti. Non assumere il prodotto prima di coricarsi, in concomitanza con l’assunzione di alcolici o nelle ore subito precedenti al sonno. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Il consumo del prodotto in combinazione con medicinali può avvenire soltanto sotto controllo medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.                   
Contiene caffeina (200 mg / dose giornaliera). Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l’allattamento.
Loading...