• -50%
Guaranà 60 vegan caps
Guaranà 60 vegan caps
Guaranà 60 vegan caps
Precedente
Prossimo
  • Vegan
Guaranà 60 vegan caps
Guaranà 60 vegan caps
Guaranà 60 vegan caps
TN Naturals

Guaranà 60 vegan caps

EAN: 789011150125

GUARANÀ in capsule vegetali per stimolare il metabolismo. VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

7 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
15,80 € 7,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROVA LE PROPRIETÀ DIMAGRANTI DEL GUARANÀ

Che cos'è e a cosa serve TN Naturals Guaranà?

Guaranà TN Naturals 60 vegan caps è un integratore alimentare di Guaranà, formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition per fornire un supplemento naturale ed efficace, dai molti effetti positivi, agli atleti e alle persone che hanno a cuore il proprio benessere.

Che cos'è il Guaranà? Si tratta dell'estratto vegetale dei semi di Paullinia Cupana, molto ricco di caffeina fino all'8-20% del totale, molto utile nelle diete dimagranti.

Il prodotto aumenta la frequenza cardiaca, l'utilizzo dei substrati energetici inclusi quelli lipidici e migliora la digestione producendo un effetto di aumento delle secrezioni gastriche.

Va abbinato ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica per ottenere il massimo del risultato dimagrante, poiché è solo in ambiente ipocalorico che il corpo inizia a mobilitare il grasso per scopi energetici utilizzandolo al posto dei carboidrati sotto forma di glicogeno.

Da segnalare inoltre che questo integratore alimentare è stato formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition per essere compatibile anche con lo stile di vita vegano. TN NATURALS GUARANA' è infatti VEGAN, non contiene ingredienti di origine animale e anche la capsula è prodotta esclusivamente impiegando ingredienti vegetali.

TN Naturals GUARANÀ un aiuto dimagrante metabolico

Le proprietà dimagranti del guaranà sono da imputarsi alla presenza della caffeina, particolarmente biodisponibile in questo frutto, si tratta di uno stimolante nervoso con note proprietà di aumento del metabolismo.

In risposta alla caffeina il nostro corpo avvia il rilascio di neurotrasmettitori come l'adrenalina e la dopamina, composti che innescano una serie di processi di seguito sintetizzati:

  • incentivo alla frequenza cardiaca con conseguente migliore ossigenazione dei muscoli, fattore questo particolarmente interessante dal punto di vista delle attività fisiche di resistenza;
  • aumento della mobilitazione del grasso da utilizzare in alternativa energetica ai carboidrati che saranno carenti a causa della dieta dimagrante;
  • migliore soglia di attenzione mentale e concentrazione, molto importante laddove ci si alleni con carichi pesanti;
  • invio di segnali necessari agli adipociti per rilasciare gli acidi grassi nel sangue.

Trattandosi infine di uno stimolante il prodotto non va utilizzato troppo tardi alla sera per non avere problemi di insonnia o tremori, se poi sei particolarmente sensibile alla caffeina e agli stimolanti in genere ti conviene provare alternative come la carnitina.

Modo d'uso e sinergie di Guaranà TN Naturals

Per quanto riguarda le modalità di utilizzo dell'integratore, segui attentamente le indicazioni in etichetta. Per integrare nella tua dieta TN Naturals GUARANÀ 60 VEGAN CAPS ti basterà assumere una compressa al giorno con acqua, preferibilmente entro le ore 15. Se poi vuoi ottenere il massimo prova ad assumere Guaranà al mattino a stomaco vuoto prima di una sessione di esercizio aerobico.

Infine non dimentichiamo un'altra interessante caratteristica del prodotto, cioè quella relativa alla sua capacità di velocizzare la digestione facendo produrre al corpo maggiori quantità di succhi gastrici. Anche qui, abbinando per esempio degli Enzimi Digestivi, puoi catalizzare ulteriormente il processo producendo un effetto di aiuto all'uso metabolico dei nutrienti introdotti con la dieta.

Riassumiamo infine le caratteristiche di Guaranà della linea TN Naturals di Tsunami:

  • estratto vegetale dei semi di Paullinia Cupana, pianta nativa del Rio delle Amazzoni;
  • contiene fino al 20% di caffeina stimolante nervoso;
  • aiuta il dimagrimento e la concentrazione mentale con il rilascio di catecolamine;
  • ottimo abbinato alla dieta ipocalorica e con pochi carboidrati.

Quali integratori si possono associare a questo prodotto?

Per quanto riguarda le possibili sinergie dell'integratore con altri nutrienti, sono diverse le strade percorribili. Vediamole nel dettaglio:

  • per aumentare il boost alla concentrazione mentale, aggiungi ulteriori fonti di caffeina come per esempio l'Estratto di Tè Verde, titolato in acido clorogenico, oppure il NEURO Pure PROFESSIONALun integratore alimentare a base di a base di Citicolina Cognizin®, Hashwaganda KSM66®, Fosfatildiserina, Vitamina C ed estratti vegetali ad azione adattogena. La sinergia di questi ingredienti supporta l’organismo nei periodi di forte stress psicofisico modulando i livelli di cortisolo ematico e gli effetti collaterali legati ad una sua secrezione eccessiva.
  • se invece vuoi agire direttamente sulla riduzione del grasso corporeo, puoi abbinare il THERMO Pure PROFESSIONAL "RED LINE", un integratore alimentare a base di estratti naturali altamente titolati, con funzione termogenica!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 vegan caps 
Guaranà
Dosi per confezione: 60 capsDose: 1 dose (1 compressa)
ComponenteQuantità% VNR
Guaranà (e. secco)500mg
22% caffeina110mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: estratto secco di guaranà (paullina cupana kunth) semi 22% caffeina agente antiagglomerante: biossido di silicio; capsula: idrossi-propil-metilcellulosa.
Istruzioni: si consiglia di assumere 1 compressa al giorno.
Avvertenze: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Si ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...