• -10%
PURE SYNEPRINHE 100 compresse
  • Vegan
IO.Genix Nutrition

Pure syneprinhe 100 compresse

EAN: 8435569306720

IO.GENIX PURE SYNEPRINHE 100 compresse, Termogenico utile per la riduzione del peso

11 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 10%
12,40 € 11,16 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BRUCIA I GRASSI CON PURE SYNEPRINHE!

IO.GENIX PURE SYNEPRINHE 100 compresse

Che cos'è e a che cosa serve?

IO.GENIX PURE SYNEPRINHE è un integratore termogenico a base di sinefrina, utile per aiutarti nel processo di riduzione del grasso corporeo.
Se sei a dieta, specialmente dopo un lungo periodo di inattività o in cui ti sei concesso di dimenticarti della bilancia, perdere peso può essere un processo molto lungo. Non ci sono né miracoli né bacchette magiche per far sparire i chili di troppo ma puoi aiutare il tuo processo per bruciare i grassi con un integratore termogenico che può aiutarti a massimizzare l'azione di una dieta sana e dell'allenamento.
Tra le tante alternative presenti in commercio, IO.GENIX PURE SYNEPRINHE è un integratore di qualità che sfrutta l'azione naturale della Sinefrina per aiutarti a liberarti dei chili di troppo.

Quali sono gli ingredienti di IO.GENIX PURE SYNEPRINHE?

La sinefrina è il principale ingredientie di IO.GENIX PURE SYNEPRINHE. Si tratta di una sostanza presente nella buccia dell'arancia amara (Citrus aurantium) e viene utilizzata principalmente a scopi dimagranti.
La Sinefrina è un'amina simpaticomimetica comunemente utilizzata a fini dimagranti ed estratta dal frutto immaturo di Citrus aurantium (arancio amaro).Si parla di ammina perché questa sostanza contiene un atomo di azoto, e di simpaticomimetica perché provoca reazioni simili a quelle regolate dal sistema nervoso simpatico: stimolanti, eccitanti e contraenti.

Le proprietà dimagranti della sinefrina derivano anche dal suo effetto stimolatorio sulla termogenesi che, aumentando la produzione di calore corporeo, apporta di conseguenza un aumento del consumo calorico e una lipolisi molto più marcata.

La sinefrina riduce l'appetito ed eccita il metabolismo basale, facendo aumentare il consumo energetico a riposo. L'eccitazione metabolica è correlata non solo all'aumento della frequenza cardiaca ma anche (in misura minore) all'aumento della termogenesi (produzione di calore) per stimolazione del tessuto adiposo bruno.
 

Quali integratori abbinare all'azione di IO.GENIX PURE SYNEPRINHE?

Chi vuole liberarsi dei chili di troppo spesso ha anche un altro nemico con cui combattere: la cellulite. Per liberarti oltre ai grassi anche dei liquidi in eccesso puoi provare ad abbinare all'azione di questo integratore anche quella di due drenanti di qualità riconosciuta: il DREN PURE DAY e il DRENPURE NIGHT di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
58 gNeutro
IO.GENIX
Dosi per confezione: 100Dose: 1 capsula (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 dose (1 capsula)
Estratto secco di arancia amara330 mg
Sinefrina 19,8 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: estratto secco di arancia amara (citrus aurantium L, 6% sinefrina), gelatina, agente di carica (cellulosa microcristallina), antiaglomenrante (stearato di magnesio) e colorante (diossido di titanio).
Istruzioni: Assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua
Avvertenze: Può contenere tracce di glutine, uovo, pesce e soia.
Loading...