• -20%
Thermo Master 50 tbl
  • Senza Glutine
EthicSport

Thermo Master 50 tbl

EAN: 8051764430178

Integratore termogenico per bruciare i grassi e favorire la perdita del peso.

SENZA GLUTINE

26 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
32,49 € 26,00 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CONTROLLA E RIDUCI IL PESO

Che cos'è e a che cosa serve Thermo Master?

EthicSport Thermo Master è un integratore alimentare coadiuvante di diete ipocaloriche finalizzate al controllo e alla riduzione del peso. Unito ad una regolare attività fisica favorisce l'equilibrio del peso corporeo e può risultare utile per ritrovare la migliore forma fisica.

L'azione brucia grassi di questo integratore si deve principalmente all'elevato tenore di Caffeina (200 mg/dose die), e di Te' verde contenuti in questa formulazione di EthicSport THERMO MASTER.

A chi si rivolge Thermo Master?

Vediamo nello specifico a chi è utile questo integratore termogenico di EthicSport Thermo Master:

  • A chi vuole controllare il proprio peso corporeo
  • A chi segue diete ipocaloriche per controllo del peso
  • A chi cerca uno stimolo vigoroso durante le attività intense
Questo perché ThermoMaster® è un integratore alimentare che può risultare un utile complemento nell’ambito di diete ipocaloriche rivolte al controllo e alla riduzione del peso. Grazie alla presenza contemporanea di diversi componenti attivi si realizzano diversi effetti orientati a stimolare il metabolismo energetico. Vediamo come:
  • Il tè verde infatti contribuisce al fisiologico equilibrio del peso corporeo, mentre il ginseng è utile per il metabolismo dei carboidrati e in caso di stanchezza fisica e mentale.
  • La presenza di cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
  • L'estratto di Piper Nigrum (titolato al 95% in piperina), utile nella funzione digestiva e a supporto delle sostanze contenute nel prodotto.
  • L’apporto di acido folico contribuisce alla ri­duzione della stanchezza e dell’affaticamento, mentre le vitamine B2 e B6 aiutano a sostene­re un normale metabolismo energetico.
  • Bromelina, acetilcarni­tina, Clarinol® (acido linoleico coniugato) ed un elevato tenore di caffeina (200 mg/dose die).
Aggiungiamo che stiamo parlando di un prodotto che non contiene glutine (Gluten Free), quindi è  indicato anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

Con quale integratore abbinare Thermo Master?

Se oltre a bruciare i grassi vuoi anche liberarti dei liquidi di troppo ti consigliamo di associare questo integratore a una combo di prodotti drenanti come il DREN PURE DAY e il DREN PURE NIGHT.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 tblNeutro
Thermo Master
Dosi per confezione: 45 Dose: (2 tbl)
ComponenteQuantità% VNR
Acetil carnitina400 mg
ClarinolTM (tit. min. 57%CLA)250 mg
di cui acido linoleico coniugato (CLA) 142.5 mg
Tè verde e.s. (tit. 98% polifenoli e 40% EGCG)150 mg
di cui epigallocatechinagallato (EGCG)60 mg
Caffeina 200 mg
Bromelina60 mg
di cui attività enzimatica 150 GDU
Ginseng estratto secco60 mg
di cui ginsenosidi totali 12 mg
Piperina da pepe nero 4.75 mg
Tiamina (vitamina B1) 1.1 mg
Riboflavina (vitamina B2) 1.4 mg
Niacina6 mg
Vitamina B6 1.4 mg
Acido folico 200 µg
Cromo40 µg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; acetil-L-carnitina cloridrato, Clarinol® polvere tit. min. 57% acido linoleico coniugato (CLA da olio di cartamo (Carthamus tinctorius L.), sciroppo di glucosio, caseinato di sodio (da latte), agente antiagglomerante: biossido di silicio; emulsionante: lecitina di soia; stabilizzante: difosfato tetrasodico; antiossidante: estratto ricco in tocoferolo; caffeina anidra, tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglia estratto secco tit. 40% epigallocatechinagallato, filmatura (agenti di rivestimento: alcole polivinilico, gommalacca, polietilenglicole, talco; colorante: ossidi e idrossidi di ferro), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; bromelina 2500 GDU/g (da Ananas comosus (L.) Merr., stipiti), ginseng (Panax ginseng C.A. Mey) radice estratto secco tit. 20% ginsenosidi totali, nicotinamide (niacina), piperina da pepe nero (Piper nigrum L., frutto), cloridrato di piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di tiamina (vitamina B1), picolinato di cromo, acido pteroil-monoglutammico (acido folico).
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, a stomaco pieno. Suggerito al mattino o circa 2 ore prima dell’attività sportiva.
Avvertenze: Il prodotto non va inteso come sostituto una dieta varia­ta e deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipo­calorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene segui­ta per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non supe­rare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Contiene derivati del latte e della soia. THERMOMASTER® con­tiene caffeina (200 mg/dose die). Non raccomandato per i bambini, in gravidanza e durante l’allattamento. Si raccomanda di non superare un’assunzione gior­naliera di 400 mg di caffeina proveniente da tutte le fonti. Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, pri­vo di Beta2-agonisti, amfetamine ed efedrine.
Loading...