• -50%
  • Spedizione gratuita
LIPO X Pure Professional 120 tbs
LIPO X Pure Professional 120 tbs
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
LIPO X Pure Professional 120 tbs
LIPO X Pure Professional 120 tbs
Tsunami Nutrition

LIPO X Pure Professional 120 tbs

EAN: 789011553247

Integratore termogenico a base di brevetti specifici che supportano il controllo e la riduzione del peso corporeo. Tra gli integratori termogenici più ricercati della linea Red di Tsunami.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

44 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
89,80 € 44,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

POTENTE STIMOLO ALLA LIPOLISI E ALLA TERMOGENESI

Cos'è e a cosa serve il LIPO X Pure Professional?

LIPO X Pure PROFESSIONAL è un integratore alimentare con azione lipolitica e termogenica formulato dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition per supportare i programmi di controllo e riduzione del peso nelle persone.

E' un innovativo termogenico che grazie alla presenza di Caffeina (a lento rilascio Newcaff®) e Guaranà interviene sulla concentrazione e sulla reattività. Tali ingredienti, inoltre, inducono una potente azione brucia-grassi utile anche per tutta la durata dell'allenamento, senza cali dopo la fase iniziale.

Come bruciare i grassi e raggiungere una ottimale definizione muscolare.

Il raggiungimento di un'ottimale definizione muscolare non passa unicamente attraverso la riduzione delle calorie introdotte e l'allenamento ad elevata intensità. Il percorso verso la perfetta composizione corporea può essere supportato anche da integratori alimentari di derivazione naturale che mirano ad aumentare il processo di combustione del tessuto adiposo. Il Brucia grassi potente, quindi, fa il suo lavoro supportato da dieta e alimentazione. Utile come brucia grassi uomo e brucia grassi donna,  il nuovo LIPO X Pure PROFESSIONAL, è un integratore alimentare a base di materie prime brevettate, in grado di stimolare la termogenesi e la lipolisi.

Gli integratori per dimagrire velocemente esistono? funzionano? 

Lipo X è un prodotto con estratti naturali che hanno la capacità di stimolare la termogenesi che è un particolare processo metabolico che consiste nella produzione di calore da parte dell'organismo, soprattutto nel tessuto adiposo e muscolare. La lipolisi (o catabolismo lipidico), invece, è un processo metabolico che prevede la scissione dei trigliceridi permettendo la liberazione di acidi grassi liberi (FFA) e glicerolo (o glicerina).

Entrambi i processi concorrono a ridurre la massa grassa corporea, a vantaggio della massa muscolare che rimane inalterata.

Gli ingredienti del LIPO X Pure Professional

Vediamo gli ingredienti brevettati inseriti nella formulazione del LIPO X:

  • Sinetrol®Xpur
  • NeOpuntia™Organic
  • KSM-66 Ashwagandha®
  • Newcaff®

Sinetrol®Xpur: una speciale combinazione di Polifenoli e Antocianidine che non solo favorisce l’accelerazione del ritmo del metabolismo, ma aiuta a disinfiammare i tessuti favorendo la circolazione ed il drenaggio dei liquidi in eccesso. 

Studi clinici hanno testato l'efficacia e la sicurezza del Sinetrol nella gestione del peso, con particolare riguardo ai parametri metabolici come la glicemia. In uno studio di 12 settimane in doppio cieco è stato somministrato in pazienti in sovrappeso due volte al giorno rispetto al gruppo di controllo dove è stato somministrato il placebo. Al termine dello studio nel gruppo di controllo si sono registrati notevoli miglioramenti, rispetto al placebo, per il girovita, il grasso addominale, i marker infiammatori.

NeOpuntia™Organic: estratto di Fico che ha benefici sulla modulazione della glicemia e aiuta il bilanciamento dei livelli dei lipidi nel sangue aiutando i livelli di colesterolo HDL. I soggetti sottoposti a tale integratore hanno mostrato una forte riduzione degli effetti della sindrome metabolica

KSM-66 Ashwagandha®: Vari studi condotti in passato su Ashwagandha hanno mostrato risultati positivi per la sua attività adattogena e riducente lo stress. L'obiettivo primario era valutare l'efficacia dell'estratto di radice di Ashwagandha ad alta concentrazione nel ridurre lo stress e l'ansia e il suo ruolo nel migliorare il benessere generale negli adulti sotto stress.

L'estratto di radice di Ashwagandha a spettro completo ad alta concentrazione utilizzato in questo studio è l'estratto di Ashwagandha KSM-66, lo stesso inserito nella formulazione del LIPO X Pure PROFESSIONAL dal Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition. Viene estratto solo dalle radici della pianta di Ashwagandha, non usando altre parti come le foglie.

KSM-66 Ashwagandha ha dimostrato clinicamente di:

  • Aiutare a ridurre lo stress, l'ansia, i livelli di cortisolo e le voglie alimentari legate allo stress
  • Contribuire a promuovere il miglioramento della memoria e delle funzioni cognitive
  • Contribuire a promuovere la resistenza, la forza, la dimensione del muscolo e il tasso di recupero muscolare
  • Aiutare a migliorare la salute delle prestazioni sessuali negli uomini e nelle donne e il testosterone negli uomini

Newcaff®: pura Caffeina Time-Release per fornire un rilascio prolungato di caffeina, prolungando cosi tutti gli effetti lipolitici e beta-adrenergici della caffeina.

La caffeina è parte integrante del regime di esercizio, ha dimostrato di aumentare l'energia e ridurre l'affaticamento negli atleti ad alte prestazioni. È stato anche dimostrato che la caffeina ha un effetto significativo su parametri cognitivi come concentrazione e vigilanza.

La caffeina può essere assorbita molto rapidamente e il suo effetto può essere avvertito immediatamente dopo il consumo portando a fluttuazioni di energia. Attualmente sono necessari prodotti contenenti caffeina in grado di fornire continuamente la prontezza sperata senza gli effetti indesiderati. Questa esigenza può essere soddisfatta dalle microcapsule NewCaff ™, progettate per fornire un rilascio controllato dell'attivo (caffeina) con l'ulteriore vantaggio di mascherare il suo sapore amaro discutibile.

Oltre a questi ingredienti brevettati, il Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition ha aggiunto alla formula degli estratti naturali concentrati, altamente titolati nei loro principi attivi, in grado di ampliare le azioni del LIPO X con altre di grande importanza, sempre funzionali alla riduzione del peso corporeo:

  • Azione Drenante, grazie alla presenza di Pompelmo e Tè Verde
  • Ottimizzazione del Metabolismo dei Lipidi e dei Carboidrati, grazie alla presenza di Guaranà e Ginseng
  • Modulazione/Limitazione dell'Assorbimento dei Nutrienti, grazie all'estratto di Fico d'India
  • Equilibrio del Peso Corporeo, assicurato dalla presenza di Guaranà e Fico d'India

Il Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition, nel creare il LIPO X Pure PROFESSIONAL, ha puntato anche all'eccellenza della formula, rendendola idonea per l'assunzione da parte di persone che presentano intolleranze alimentari, nello specifico al Glutine e al Lattosio.

Il LIPO X Pure PROFESSIONAL è infatti garantito:

  • VEGAN
  • GLUTEN FREE
  • Senza Lattosio

Quando e come assumere LIPO X Pure Professional?

Il LIPO X Pure PROFESSIONAL nasce come termogenico specifico per il pre-allenamento e la posologia ottimale è assumere 4 tablets 30 minuti prima del workout.

Può essere assunto nei giorni di non allenamento durante la giornata, suddividendo la somministrazione prima della colazione e prima dello spuntino pomeridiano, attendendo 30 minuti prima di poter mangiare.

Con quale integratore associare il LIPO X Pure Professional?

Si sconsiglia l’assunzione del LIPO X Pure PROFESSIONAL insieme ad altri termogenici vista la forte azione adrenergica ma si consiglia l'assunzione combinata con il DRENPure di Tsunami Nutrition, sia nella versione DAY che nella versione NIGHT.

Due integratori alimentari che agiscono in sinergia esplicando una potente azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capace di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 tablets 
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 4 tabs (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Sinetrol®Xpur 900 mg
Pompelmo e Pomelo405 mg
Arancia90 mg
Arancia Rossa45 mg
Guaranà90 mg
di cui caffeina25 mg
Taurina500 mg
NeOpuntia™Organic300 mg
Newcaff™ microcapsules 75 220 mg
di cui caffeina165 mg
Guaranà e.s.100 mg
di cui caffeina10 mg
KSM-66 Ashwagandha®150 mg
Tè Verde150 mg
di cui polifenoli75 mg
Piperina da pepe nero47,5 mg
Ginseng e.s.50 mg
di cui ginsenosidi6 mg
Vitamina B61,4 mg
Vitamina B11,1 mg
Vitamina B122,5 µg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina; Sinetrol®Xpur [estratto secco di pompelmo (Citrus Paradisi Macfad., frutto), estratto secco di pomelo (Citrus Grandis (L.) Osbeck., frutto), estratto secco di guaranà (Paullinia Cupana Kunt, semi) 28% caffeina, estratto secco di arancia (Citrus Sinensis (L.) Osbeck, frutto)]; taurina; fico d'india in polvere NeOpuntia™ (Opuntia ficus-indica (L.) Mill., cladodi), Newcaff™ 75 (caffeina microincapsulata, emulsionante: mono e digliceridi di acidi grassi); estratto secco di guaranà (Paullinia Cupana Kunt, semi) 10% caffeina; estratto secco di ashwagandha KSM-66 Ashwagandha® (Withania Somnifera (L.) Dunal, radice); estratto secco di tè verde (Camellia Sinensis L. Kuntze, foglie) 50% polifenoli; piperina da pepe nero (Piper Nigrum L., frutto), estratto secco di ginseng (Panax Ginseng C.A. Meyer, radice) 12% ginsenosidi; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B6 (piridossina cloridrato); vitamina B1 (tiamina cloridrato); vitamina B12 (cianocobalamina).
Istruzioni: Assumere 4 compresse al giorno con acqua.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente, al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti di calore. Lotto e da consumarsi preferibilmente entro fine: vedi lato della confezione.
Loading...