• -20%
Deco Burn 500ml
  • Senza Glutine
Why Nature

Deco burn 500ml

EAN: 974991794

WHY NATURE Deco Burn 500ml, Decotto Naturale ad azione Termogenica.

20 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
25,00 € 20,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DECOTTO VEGETALE TERMOGENICO

WHY NATURE Deco Burn 500ml

Cos'è e a cosa serve il Deco Burn di WHY NATURE?

Deco Burn è un integratore alimentare a base di estratti vegetali altamente concentrati, formulato dal team "NATURE" di WHY Sport per stimolare la termogenesi e favorire i processi di controllo del peso.

Il Team Ricerca & Sviluppo di WHY NATURE ha lavorato senza sosta per rendere questa formula davvero efficace e ci sono riusciti! Basta dare un'occhiata alla tabella nutrizionale per rendersi conto della complessità della formula e della sua efficacia per favorire una profonda condizione di benessere.

La sinergia degli ingredienti consente numerosi effetti che sono altamente funzionali ai processi di dimagrimenti, vediamoli:

  • Equilibrio del Peso
  • Azione Drenante
  • Stimolo del Metabolismo
  • Controlla il Senso di Fame

Inoltre il Deco Burn di WHY NATURE presenta delle caratteristiche davvero eccellenti che lo pongono nella fascia alta del mercato degli integratori alimentari VEG:

  • GLUTEN FREE
  • Senza Zuccheri
  • Senza Alcol
  • Senza Conservanti

Con quale integratore abbinare il Deco Burn WHY Nature?

Per massimizzare l'effetto drenante, si può associare il DREN PURE DAY 120 TABS e il DREN PURE NIGHT 120 TABS. Integratori alimentari con un'azione diuretica-drenante e digestiva-depurativa capaci di agire sul microcircolo periferico e sul sistema linfatico.

Per facilitare i processi di controllo del peso, si può abbinare questo integratore vegetale al termogenico di casa Tsunami Nutrition.

Il THERMOPure, è un termogenico dalla formula complessa e perfettamente bilanciata, in grado di agire positivamente sulla lipolisi e sulla diminuzione della massa grassa corporea. 

Se invece si vuole puntare alla riduzione delle adiposità localizzate come la Cellulite, si può associare al REDUCELL Pure PROFESSIONAL. Sfrutta l'azione profonda di estratti naturali brevettati per contrastare la cellulite, migliorare il drenaggio e favorire il microcircolo. 

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
500ml 
why nature
Dosi per confezione: 16Dose: 30 ml (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Arancio amaro5000 mg
Gymnema2500 mg
Te’ verde1500 mg
di cui caffeina6 mg
Garcinia1500 mg
Malva1500 mg
Gramigna17 mg
Limone1000 mg
Anice stellato1000 mg
Ananas1000 mg
Fieno greco1000 mg
Rodiola1000 mg
Eleuterococco1000 mg
Caffeina totale23 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Arancio amaro (Citrus aurantium (L.) var. amara) frutto tit. 6% in sinefrina, gymnema (Gymnema sylvestre (Retz) R. Br.) foglie, tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie, orthosiphon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglie, caffè verde (Coffea arabica L.) semi, garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) gomma, malva (Malva sylvestris L.) parti aeree, gramigna (Agropyron repens (L.) P. Beauv.) rizoma, limone (Citrus limon (L.) Burm. f.) pericarpo, anice stellato (llicium verum Hook. f.) frutto, ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) frutto, fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) semi, rodiola (Rhodiola crenulata (Hook. f. & Thomson, Ohba)) radice, eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Rupr. et Maxim., Maxim) radice, acqua, aromi, colorante (caramello semplice).
Istruzioni: Agitare il flacone prima di ogni utilizzo. Diluire la dose giornaliera consigliata di 30 ml in un litro d’acqua e bere nell'arco della giornata. Oppure diluire 10 ml in un bicchiere d’acqua (150 ml) prima di colazione, 10 ml sempre diluiti dopo pranzo e 10 ml dopo cena. L’eventuale presenza di sedimenti è dovuta alla elevata concentrazione degli estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. Si consiglia di lavare il misurino ad ogni utilizzo.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene eseguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Il prodotto contiene caffeina (23mg/30ml): non raccomandato per i bambini, in gravidanza ed allattamento. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma.
Loading...