• -50%
FATBURNER Pure super fat burner 90 g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Tsunami Nutrition

Fatburner Pure Super Fat Burner 90 tbl

EAN: 789011551731

Integratore in grado di accelerare il metabolismo per favorire diete per il controllo o la riduzione del peso.

VEGAN, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

14 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
29,80 € 14,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SUPER FAT BURNER

Che cos'è e a che cosa serve Fatburner Pure?

Tsunami Nutrition FATBURNER Pure super fat burner è un il nuovo integratore brucia grassi capace di accelerare il metabolismo e favorire il processo di dimagrimento. 

Si sente molto parlare degli integratori dimagranti o fat burner. Il nuovo integratore realizzato dal Team di Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition FATBURNER Pure super fat burner appartiene a questa stessa categoria, vediamo insieme a cosa serve e come può intervenire a favore del processo di dimagrimento e le caratteristiche della sua formula. Ma, prima di proseguire oltre, rispondiamo alla domanda che probabilmente hai in testa: si tratta di una soluzione utile a farti comparire magicamente l'addome dei desideri o con un colpo di bacchetta magica può far sparire la cellulite? Se sei qui già da tempo e conosci la filosofia di Tsunami Nutrition sai che ti proponiamo solo soluzioni di alta qualità e con una cura e un'attenzione particolare sugli ingredienti scelti tra quelli di origine certificata. Ciononostante, non esistono questo tipo di magie, non esistono prodotti dimagranti che radicalmente stravolgono un fisico in maniera repentina.

E allora a cosa servono gli integratori dimagranti come Tsunami Nutrition FATBURNER Pure super fat burner? Come sempre se parliamo di integratori, fondamentale è il contesto in cui si va ad inserirne l'utilizzo. Il dimagrimento infatti è un processo, non ci stancheremo mai di dirlo. Quindi, sono diverse le azioni da intraprendere per perdere peso. L'allenamento e, soprattutto, l'alimentazione, con cui bisogna raggiungere un deficit calorico mangiando meno di quanto si spende con le energie, sono dei passi da cui non si può prescindere. Se esistono queste condizioni di base nel tuo stile di vita e segui un'alimentazione calibrata, gli integratori fatburner possono certamente dare un boost al processo di dimagrimento, vediamo come prendendo in esame i vari ingredienti contenuti nella formula di Tsunami Nutrition FATBURNER Pure super fat burner 90 tbl.

Perché scegliere Fatburner Pure?

La formula di Tsunami Nutrition FATBURNER Pure super fat burner è stata appositamente studiata per aiutarti a bruciare più in fretta le calorie. Il Team di Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition ha selezionato una serie di ingredienti noti per le loro proprietà di brucia grassi o acceleratori metabolici.

Tanti degli ingredienti che solitamente vanno a comporre le formulazioni degli integratori dimagranti sono eccitanti. Per conseguenza, non tutte le persone sono abilitate al loro utilizzo. Infatti, possono avere effetti collaterali andando ad alterare l'attività della tiroide o sulla pressione cardiaca. Spesso prima di assumere un classico acceleratore metabolico è quindi importante fermarsi a fare alcune valutazioni e verificare se effettivamente quella formulazione può essere utilizzata a partire dallo stato di salute.

Inoltre, la formula di FATBURNER Pure è priva di sostanze di origine animale e non contiene tracce di glutine e/o lattosio, ciò significa che questo straordinario integratore è certificato VEGAN, GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Il lavoro del Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition è stato quello di creare un fatburner accessibile a tutti, realizzato esclusivamente con principi attivi naturali e che non contiene sostanze eccitanti. 

Quali sono gli ingredienti di Fatburner Pure?

Vediamo insieme gli ingredienti più importanti della formula di FATBURNER Pure:

  • Il tè verde che fa dimagrire grazie al suo profilo nutrizionale ricchissimo. Il fitocomplesso presente nelle foglie di tè verde presenta ottime quantità di teina, caffeina e anche l’acido gallico. A queste si aggiungono anche teobromina e teofilina. Nel complesso questi attivi conferiscono al tè verde proprietà dimagranti, accelerando il metabolismo basale, e proprietà diuretiche che favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso. 
  • Carnitina con qualità brevettata CARNIPure®. Si tratta di una straordinaria formulazione di L-Carnitina con un ottimo livello di concentrazione del principio attivo. Frutto di mesi di test e sperimentazioni, CARNIPure® è un brevetto che certifica la qualità davvero perfetta di questa materia prima. Inutile dire che grazie all'ineguagliabile grado di qualità e purezza, il CARNIPure®, ha maggiori effetti sullo stimolo della lipolisi. Il tutto a fronte di zero rischi per la salute...Garantito Tsunami Nutrition!

Che cosa affiancare all'utilizzo di Fatburner Pure?

Nella dieta, oltre a scegliere un coadiuvante che possa aiutarti nel processo di dimagrimento e quindi di lipolisi dei grassi, è importante conservare la mente ed il focus attivi e funzionanti al 100%! Ecco perché ti consigliamo di affiancare l'utilizzo di Tsunami Nutrition FATBURNER Pure super fat burner 90 tbl a quello di un altro integratore top di gamma della linea Professional di Tsunami Nutrition: il NEURO Pure.

Un integratore alimentare a base di estratto di salvia brevettato Cognivia™, Hashwaganda KSM66®, Fosfatildiserina, Vitamina C ed estratti vegetali ad azione adattogena. La sinergia di questi ingredienti supporta l’organismo nei periodi di forte stress psicofisico modulando i livelli di cortisolo ematico e gli effetti collaterali legati ad una sua secrezione eccessiva.

Per potenziare invece l'azione termogenica anche a livello locale, ti consigliamo di provare l'azione della crema snellente termogenica e tonificante a base di Actigym™ e Carnipure®: TN Pharma LipoActive 200 mlL'effetto riscaldante e rubefacente di questa crema termogenica brucia grassi in gel provoca un aumento di temperatura della parte trattata ed un cospicuo afflusso di sangue verso la stessa, fenomeni che aiutano a sciogliere gli antiestetici cuscinetti adiposi per un'azione anticellulite rapida ed efficace.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 gNeutro
Tsunami Nutrition
Dosi per confezione: 30Dose: 3 cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera (3 compresse)
Colina bitartrato480 mg
Inositolo480 mg
Carnitina 300 mg
Metionina300 mg
Tirosina300 mg
Té verde180 mg
Vitamina B10,72 mg66%
Vitamina B60,81 mg58%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente di carica (cellulosa microcristallina), colina bitartrato, inositolo fosfato, Carnipure® (100% carnitina tartrato), metionina, tirosina, agente antiagglomerante (fosfato di calcio e magnesio stearato), estratto secco di tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze) , vitamina B1 (tiamina cloridrato) e vitamina B6 (piridossina cloridrato).
Istruzioni: Assumere 3 compresse al giorno al mattino a stomaco vuoto
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia. Una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica nutrizionalmente adeguata seguendo uno stile di vita coin un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene eseguita per periodi prolungati, si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e da raggi solari.
Loading...