• -50%
  • Spedizione gratuita
THERMOPure Professional "Red Line" - 100 CPR - Versione "Lite"
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Tsunami Nutrition

Thermopure "lite" professional 100 tbl

EAN: 789011150095

Integratore alimentare per il controllo del peso, SENZA CAFFEINA E TIROSINA. 

37 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 50%
75,80 € 37,90 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAT BURNER SENZA CAFFEINA NE' TIROSINA

Che cos'è e a cosa serve THERMOPure Professional "Red Line" Versione "Lite"?

Con Thermo pure di Tsunami Nutrition arriva sul mercato dell'integrazione alimentare un prodotto che stabilisce una nuova frontiera del fat burner.

Dieta e allenamento mirati rimangono ad oggi i capi saldi sui quali fondare un percorso di dimagrimento ma il Thermo Pure rappresenta “l’arma finale” messa in gioco per supportare la tua costanza, il duro lavoro e massimizzare la perdita di grasso.

Se stai cercando un integratore che ti supporti nell'ambito di una dieta ipocalorica per il controllo del peso, Thermo Pure Professional in versione Lite è l'aiuto giusto soprattutto se devi anche controllare o evitare l'assunzione di componenti quali la caffeina e la tirosina.

Inoltre, Thermo Pure Professional Versione "Lite" può essere assunto anche da coloro che seguono una dieta vegana oppure soffrono di intolleranze al glutine e/o al lattosio in quanto l'integratore è certificato:

  • VEGAN
  • SENZA GLUTINE
  • SENZA LATTOSIO

Quali sono gli ingredienti di THERMOPure Professional Versione "Lite"?

Scopriamolo insieme tutti gli ingredienti di questo termogenico in versione lite senza caffeina ne tirosina realizzato dal Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition:

DNF-10®

L'ingrediente brevettato DNF-10® è una frazione attiva ottenuta dopo l'idrolisi proteica del Saccharomyces cerevisiae, una specie di lievito utilizzata da migliaia di anni nei processi di panificazione, di produzione di alimenti fermentati e di bevande.

Anni di ricerca hanno portato alla pubblicazione di più di 10 articoli a sostegno del meccanismo d'azione e i benefici clinici del DNF-10® sulla composizione corporea. Questi studi clinici interventistici hanno confermato la riduzione dell’assunzione di cibo e il miglioramento della composizione corporea.

I soggetti che hanno seguito un integrazione con DNF-10® diminuiscono il loro apporto calorico in modo significativo dopo le prime settimane di integrazione. Dopo 2 mesi, l'apporto calorico giornaliero scende di 600 kcal.

La perdita di peso è significativa fin dal primo mese di integrazione con DNF-10®. Inoltre, il 100% del peso perso proviene dalla massa grassa, con una riduzione del 6% del rapporto di massa grassa totale.

 

La tomografia computerizzata ha dimostrato il cambiamento della composizione corporea nei soggetti che hanno seguito un integrazione con DNF-10®, in particolare evidenziando una riduzione del 5% della massa grassa addominale. Ulteriore conferma deriva dalla riduzione della circonferenza vita di 5 cm. (Per leggere l'articolo completo sul DNF-10®, clicca qui)

Un altro aspetto importante derivato dagli studi clinici è che il DNF-10® riduce significativamente la secrezione di grelina prima dei pasti e contribuisce a mantenere il rilascio di leptina dagli adipociti con conseguente riduzione dell’appetito e aumento della sazietà.

Tonalin® CLA (acido linoleico coniugato) di qualità Tonalin® è un acido grasso che viene utilizzato, sia in ambito clinico che sportivo, al fine di migliorare la composizione corporea coadiuvando il dimagrimento e l’aumento della massa muscolare.

Il Capsimax® è un concentrato altamente attivo, estratto dal peperoncino rosso.
Thermopure  Professional Lite si Tsunami Nutrition contiene elevati livelli di capsaicinoidi bio attivi la cui azione nell’organismo è priva degli effetti collaterali (bruciore orale, grastrite, reflusso) tipici del peperoncino rosso non protetto e in elevate quantità.
La capsaicina, principio attivo del Capsimax, è in grado di favorire la termogenesi,
il controllo dell’appetito e di accelerare il metabolismo basale.


Tsunami nutrition ThermoPure Professional versione Lite contiene anche Garcinia Cambogia, un famaco anoressizante utilizzato in caso di problemi di digestione utilizzato dalla medicina ayurvedica. La Garcinina Cambogia interviene per:

  • ridurre i livelli ematici di cortisolo e aumenta la secrezione di serotonina, l'ormone del buon umore;
  • ridurre i livelli di colesterolo cattivo LDL aumentando i livelli di colesterolo HDL il così detto “colesterolo buono” fondamentale per la salute del cuore;
  • normalizzare i livelli di glucosio, riducendo il rischio di ammalarsi di diabete;


Carnitina Tartrato e Inositolo

L’amminoacido L-carnitina in forma tartrato (altamente biodisponibile) favorisce il trasporto degli acidi grassi nell’area delle cellule preposta a generare energia, i nostri mitocondri.
In questo modo vengono supportati i processi energetici, favorendo le prestazioni negli allenamenti di forza e resistenza.

In simbiosi con l’Inositolo, fattore vitaminico facente parte del complesso B, svolge un importante funzione nel controllo del metabolismo dei grassi e degli zuccheri, e della funzionalità del sistema nervoso.

Lampone e.s.

Ai fini del dimagrimento i chetoni del lampone determinano un effetto anoressizzante sul nostro organismo poiché riducono la fame nervosa.
Interessante è la loro capacità di aumentare due sostanze chiave del metabolismo lipidico: l’adiponectina e la noradrenalina, scopriamole nel dettaglio:

  • Adiponectina: anche detto l’ormone “antiobesità” per eccellenza viene prodotta dal tessuto adiposo proprio per favorire il consumo dei grassi;
  • Noradrenalina: fa parte delle catecolamine che favoriscono anch’esse l’eliminazione dei grassi di deposito.


Citrus aurantium (Arancia Amara)

L'estratto di Citrus aurantium è indicato per facilitare il dimagrimento nei soggetti con sovrappeso o obesità, cui sia stata assegnata da uno specialista una dieta dimagrante appropriata. In particolare questo ingrediente agisce per:

  • stimolo della termogenesi;
  • riduzione dell’appetito.


Tè verde e.s.

Oltre alle ben note proprietà antibatteriche e antiossidanti la presenza di epigallocatechina-3-gallato (EGCG), il composto polifenolico presente nel tè verde, si è dimostrato efficace nel favorire il dimagrimento e il controllo del metabolismo degli zuccheri.

Melone Amaro e.s.

Nella medicina tradizionale Indiana il karela viene utilizzato come rimedio per il diabete.
Infatti, contiene la gurmarina, un polipeptide capace di regolare il livello degli zuccheri nel sangue e che agisce anche come un immunomodulatore.

Acido Alfa Lipoico ( ALA) e Cromo Picolinato

La combinazione di Acido Alfa Lipoico e di Cromo Picolinato si è dimostrata particolarmente efficace nel sostenere il normale metabolismo dei macronutrienti ed il mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Possiede inoltre proprietà antiossidanti utili per contrastare il danno indotto dai radicali liberi.

Per chi è indicato ThermoPure Professional Versione "Lite"?

Il Thermo Pure Lite presenta gli stessi punti di forza della versione classica.

Questa versione Lite è stata ideata dal Team di Ricerca e Sviluppo di Tsunami Nutrition per tutti coloro che presentano un quadro clinico che impone la NON assunzione di sostanze che potrebbero interferire con il piano terapeutico in essere, nel caso specifico la caffeina e la tirosina, dannose per chi ha un'alta sensibilità per esempio alla caffeina o ha problemi di tiroide.

Quale integratore associare al THERMO Pure Versione "Lite" Tsunami Nutrition?

Questo integratore alimentare termogenico con effetto "brucia grassi" è l'alleato perfetto durante la dieta e può essere affiancato da qualsiasi prodotto della "RED LINE" Tsunami Nutrition.

Infatti la sinergia tra gli ingredienti di questi integratori forma un mix perfetto, funzionale ai programmi di controllo e riduzione del peso.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
145 gLINEA PROFESSIONAL
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 33Dose: 1 (3 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Lampone e.s.450 mg
Carnitina Tartrato340 mg
DNF-10® 300 mg
Arancio amaro e.s.300 mg
L-Fenilalanina300 mg
Garcinia cambogia e.s.200 mg
di cui HCA106 mg
CLA polvere (Tonalin)200 mg
Tè Verde e.s.200 mg
di cui Catechine100 mg
Melone amaro e.s.200 mg
Tarassaco e.s.100 mg
Poligono e.s.50 mg
di cui 20% trans-resveratrolo10 mg
Inositolo50 mg
Quercitina50 mg
Naringina50 mg
Acido alfa Lipoico15 mg
Peperoncino e.s. (Capsimax)5 mg
Pepe nero e.s.5 mg
di cui piperina4,75 mg
Cromo12 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Agente  di  carica:  cellulosa  microcristallina;  Lampone  (Rubus  idaeus  L.,   frutto)  e.s.  4:1,  Carnitina  tartrato,   Peptidi idrolizzati DNF-10® (da Saccaromyces cerevisiae), Arancio  amaro  (Citrus  aurantium  L.   var.  amara,  scorza  del  frutto)  e.s.  tit.  10%  sinefrina,  L-­‐Fenilalanina,   Garcinia  (Garcinia  cambogia  (Gaernt)  Desr.,  scorza  del  frutto  e.s.  tit.   60%  acido  idrossicitrico,  Acido  Linoleico  Coniugato  polvere  (Tonalin)   da  olio  vegetale  di  Cartamo  (Carthamus  tinctorius  L.),  Tè   Verde  (Camellia  sinensis   (L.)  Kuntze,  foglie)  e.s.  50%  Catechine,   Melone  amaro  (Momordica  Caranthia  L.,  frutto)  e.s.  4:1,  Agenti   antiagglomeranti:  magnesio  stearato  e  biossido  di  silicio;  Tarassaco   (Taraxacum  officinale  Weber,  radice)  e.s.  4:1,  Poligono  (Polygonum   Cuspidatum  Sieb.  &  Zucc.,  radici)    e.s.  tit.  20%  trans-­‐resveratrolo,   Inositolo  6  fosfato,  Quercetina,  Naringina,  Acido  alfa-­‐lipoico,   Peperoncino  Capsimax  (Capsicum  annuum  L.,  frutto  maturo)  es.  tit.   2%  capsaicinoidi,  Pepe  nero  (Piper  nigrum  L.,  frutti)  e.s.  tit.  95%   piperina,  Cromo  picolinato.    
Istruzioni: Assumere  3  compresse  al  giorno  
Avvertenze: Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica nutrizionalmente adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. Il consumo del prodotto in combinazione con medicinali può avvenire soltanto sotto controllo medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari.
Loading...