• -25%
Zinco-m 60 cpr
Anderson Nutrition

Zinco-m 60 cpr

EAN: 8032862871346

Zinco-M Anderson 60 cpr, Integratore alimentare di Zinco Monometionina purissimo.

7 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 25%
9,90 € 7,43 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LO ZINCO NELLA SUA FORMA PURA.

Zinco-M Anderson 60 cpr

Cos'è e a cosa serve lo Zinco Anderson?

Zinco-M è un integratore alimentare di zinco in compresse formulato da Anderson Nutrition selezionando solo Zinco Monometionina, la forma più pura di questo oligominerale per favorire il benessere del nostro organismo.

Lo zinco è un componente fondamentale di molti enzimi implicati nel metabolismo energetico ed è responsabile di oltre 300 funzioni all'interno del corpo umano.

Si trova naturalmente  in molti organi e tessuti, tra cui cervello, prostata, pancreas, fegato, ossa e muscoli volontari.

Lo zinco risulta essere essenziale come cofattore di molti enzimi, quali la superossido dismutasi, l’alcol deidrogenasi e molte proteasi. Inoltre, questo nutriente:

  • Interviene direttamente in moltissime funzioni metaboliche, tra cui il normale metabolismo acido-base, degli acidi grassi, dei carboidrati e della vitamina A.
  • Garantisce la normale sintesi proteica.
  • Assicura il mantenimento di normali livelli di testosterone;
  • Ha un ruolo importante nello sviluppo della massa muscolare e nella salute sessuale.

Lo zinco può essere assunto attraverso l'alimentazione, in particolare grazie agli alimenti ricchi di proteine animali, come carne e uova.

Capita spesso però che con la sola alimentazione il fabbisogno di zinco, che è il secondo oligoelemento più abbondante nel corpo dopo il ferro, non riesca a essere soddisfatto.

Ecco perché questo integratore alimentare a base di zinco è un'ottima soluzione per arricchire la propria dieta.

Con quale integratore associare lo Zinco-M?

Per dare un deciso boost ai livelli di testosterone, si consiglia di abbinare lo zinco Anderson con il rivoluzionario PTL Pure di Tsunami Nutrition.

Lo stimolatore per eccellenza del testosterone endogeno, fondamentale per lo sviluppo della muscolatura scheletrica, la perdita di grasso sottocutaneo e l’incremento della libido.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 compresse 
Anderson
Dosi per confezione: 60Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Zinco12,5 mg125%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Cellulosa microcristallina, zinco monometionina solfato, magnesio stearato.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno.
Avvertenze: Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
Loading...