• -25%
Magnesio Supremo Donna 150 g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Natural Point

Magnesio supremo donna 150 g

EAN: 8055732261054

Natural Point Magnesio Supremo Donna 150 g, Integratore alimentare studiato per il benessere generale della donna, infatti apporta gli ingredienti adatti per soddisfare le esigenze comuni nelle diverse fasi della vita. 

15 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
21,00 € 15,75 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Natural Point Magnesio Supremo Donna 150 g

Che cos'è e a che cosa serve?

Magnesio Supremo® Donna è un integratore alimentare studiato per il benessere generale della donna, infatti apporta gli ingredienti adatti per soddisfare le esigenze comuni nelle diverse fasi della vita. Contiene magnesio, vitamine del gruppo B, K2 e D3.

Vediamo subito insieme i benefici che si possono avere dall'assunzione di questo integratore alimentare a base di magnesio della Natural Point:

  • Apporta magnesio citrato ad elevata velocità di assorbimento;
  • Polvere facilmente dosabile e versatile;
  • Senza glutine e lattosio;
  • Senza zuccheri, OGM e allergeni;
  • Aroma naturale;
  • Vegan;
  • Regolazione ormonale.

Specialmente su quest'ultimo aspetto questo integratore si rivela utile per aiutare le donne durante gli sbalzi d'umore e i disturbi del ciclo.

Quali sono gli ingredienti di Magnesio Supremo® Donna di Natural Point?

Un prodotto come Magnesio Supremo® Donna aiuta a trovare molti benefici come la regolazione dell'attività ormonale, la diminuzione della stanchezza, il sostegno alla funzione psicologica e alla funzione muscolare.

Di particolare interesse per gli sportivi due interventi che il magnesio ha da una parte sul metabolismo delle proteine e sul metabolismo glicogeno. Infatti, il magnesio contribuisce alla normale sintesi proteica, ovvero la formazione di nuove proteine. 

Oltre all'azione del magnesio, in Magnesio Supremo® Donna vediamo agire anche altri ingredienti come:

  • Vitamina B6: una vitamina fondamentale per l’organismo femminile perché è utile per supportare una ottimale regolazione ormonale. Supporta efficacemente anche il sistema immunitario e la formazione di globuli rossi.
  • Vitamina B9: questa vitamina negli integratori alimentari può essere presente in diverse forme. Alcune devono essere attivate dall’organismo, altre sono già pronte all’uso. Per attivare naturalmente la vitamina B9 è necessario un particolare enzima, in assenza di esso non è possibile trasformare la B9 in folato nel nostro organismo.In Magnesio Supremo Donna la vitamina B9 è presente nella forma di folato, ovvero la forma attivata della vitamina. Questa sua particolare conformazione ne permette un rapido utilizzo da parte dell’organismo.
  • Vitamina B12: è una vitamina che ha molteplici campi di utilizzo. Supporta la produzione di energia cellulare e le normali funzioni psicologiche. Si dimostra utile anche per sostenere le difese immunitarie e la formazione di globuli rossi. Questa vitamina, in specifici dosaggi, conferisce all’acqua in cui viene disciolta una naturale colorazione rosata.
  • Vitamina K2: può essere presente negli integratori in numerose forme (K1, K2, K3, K4, K5). Studi scientifici hanno dimostrato come la K2 sia la più attiva nell’organismo. In particolare in Magnesio Supremo Donna è stata inserita una particolare K2, chiamata MK-7 (menachinone-7) supportata da numerosi studi scientifici che mostrano anche come questa particolare forma di K2 sia stabile al contatto con altri nutrienti, grazie ad un processo di micro incapsulazione. La vitamina K si dimostra efficace nel supportare il fissaggio del calcio nelle ossa, rimuovendolo dalle arterie sostenendo quindi la corretta circolazione sanguigna.
  • Vitamina D3: Negli integratori alimentari la vitamina D può essere nella conformazione di D2 o D3. Studi scientifici mostrano che la D3 è quella utilizzata dall’organismo con maggiore facilità. Inoltre la D3 può avere origine sintetica, animale o vegetale. La D3 inserita Magnesio Supremo Donna è ottenuta da licheni, quindi adatta anche per chi segue una dieta vegetariana o vegana.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 gNeutro
Natural Point
Dosi per confezione: 60Dose: 1 cucchiano (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 2 dosi (2 cucchiani)
Magnesio405 mg108 %
Vitamina B62,8 mg200 %
Vitamina B9400 mcg200 %
Vitamina K275 mcg100 %
Vitamina D320 mcg400 %
Vitamina B1210 mcg400 %
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acido citrico (acidificante), magnesio carbonato, aroma naturale, vitamina K2 microincapsulata (agenti di rivestimento: gomma d’acacia, fosfato tricalcico, trigliceridi a media catena, menachinone), edulcorante: glicosidi steviolici, vitamina D (colecalciferolo), ravanello concentrato in polvere 0,2%, vitamina B6 (piridossina cloridrato), acido folico (L-metilfolato di calcio), vitamina B12 (cianocobalamina).
Istruzioni: Assumere una dose (1 cucchiaino) una volta al giorno.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Nel caso di effetto lassativo si consiglia di ridurre la quantità. È poi possibile aumentare il dosaggio fino a quello indicato o meglio tollerato, senza superare la dose giornaliera consigliata.
Variazioni di sapore e odore tra le confezioni sono tipiche di un prodotto naturale e non pregiudicano la qualità del prodotto. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, al riparo da luce diretta e fonti di calore.
Loading...