• -20%
MetaViva MULTI 30 cpr
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

Metaviva Multi 30 tbl

EAN: 5400433309650

Integratore alimentare a base di 13 vitamine e 8 minerali per sostenere il livello di energia e vitalità.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

16 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
20,00 € 16,00 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SOSTIENI I LIVELLI DI ENERGIA E VITALITA'

Che cos'è e a che cosa serve MetaViva MULTI?

Metagenics MetaViva MULTI è un integratore alimentare in compresse a base di 13 vitamine in forma attiva e 8 minerali in forma organica che permettono di essere assorbite dall'organismo in modo ottimale e ne permettono un'elevata tollerabilità. L'integratore sostiene i livelli di energia e di vitalità, oltre ad avere un'azione di protezione e immunizzante che contrasta i danni derivanti dallo stress ossidativo.

La vita quotidiana è estremamente frenetica e ricca di impegni a cui è importante dedicare il giusto sprint, ma attività dopo attività possiamo cominciare ad avvertire un senso di stanchezza che non ci permette di affrontare ogni impegno con la giusta energia come vorremmo.

Per esempio, se dopo una giornata faticosa e stressante di lavoro vuoi andarti a sfogare in palestra hai bisogno di un sostegno che ti permetta di ottenere una carica in più per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi fisici di miglioramento del corpo. Per questo motivo ti consigliamo di utilizzare un integratore di vitamine e minerali in forma attiva e ad alta biodisponibilità per sostenere l'energia e la vitalità come Metagenics MetaViva MULTI.

Inoltre, la formula di Metagenics MetaViva MULTI non prevede l'utilizzo di ingredienti che contengono glutine e/o lattosio e perciò può essere assunto da coloro che soffrono di intolleranze alimentari a queste due sostanze, ottenendo così la certificazione Senza Glutine e Senza Lattosio.

Perché utilizzare MetaViva MULTI?

  • Miscela a base di 13 vitamine e 8 minerali che sostengono il livello di energia e vitalità
  • Azione di protezione conto i danni causati dallo stress ossidativo 
  • Minerali e vitamine in forme che permettono un buon assorbimento ed un'elevata tollerabilità
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio
  • Adatto ai vegetariani
  • Adatto durante la gravidanza e l'allattamento al seno
  • Senza soia

Come e quando assumere MetaViva MULTI?

Per beneficiare degli effetti di MetaViva MULTI consigliamo di assumere 1 compressa al giorno.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 compresse 
Metagenics MetaViva MULTI
Dosi per confezione: 30 Dose: 1 dose (1 compressa)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina A800 µg
Vitamina B11,7 mg
Vitamina B22,1 mg
Vitamina B316 mg
Vitamina B5 6 mg
Vitamina B6 1,4 mg
Vitamina B12 3,8 µg
Vitamina C 80 mg
Vitamina D 25 µg
Vitamina E 12 mg
Vitamina K2 15 µg
Biotina50 µg
Folato (MetaFolin®) 200 µg
Boro1 mg
Cromo40 µg
Iodio100 µg
Manganese 1 mg
Magnesio 57 mg
Molibdeno 50 µg
Selenio55 µg
Zinco10 mg
Acido alfa-lipoico 30 mg
Coenzima Q10 30 mg
Bioflavonoidi di agrumi20 mg
Rutina15 mg
Inositolo10 mg
Colina10 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Glicerofosfato di magnesio, vitamina C (ascorbato di calcio), agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, vitamina E (acetato di D-alfatocoferile, tocoferoli misti), agente antiagglomerante: acido stearico, bisglicinato di zinco, bioflavanoidi di agrumi, coenzima Q10, acido alfalipoico, bitartrato di colina, agente di carica: carbonato di magnesio, molibdato di sodio, vitamina A (beta-carotene, palmitato di retinile), agente antiagglomerante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, rutina, vitamina B3 (niacinamide), agente antiagglomerante: biossido di silicio, ioduro di potassio, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, vitamina D3 (colecalciferolo), L-selenometionina, inositolo, borato di sodio, vitamina K2 (menachinone), vitamina B5 (pantotenato di calcio), citrato di manganese, vitamina B2 (riboflavina-5-fosfato di sodio), biotina, vitamina B1 (mononitrato di tiamina), vitamina B6 (piridossal-5-fosfato), agente di carica: fosfato bicalcico, folato (L-metilfolato di calcio), picolinato di cromo, vitamina B12 (metilcobolamina)
Istruzioni: 1 compressa al giorno. Conservare al riparo dal calore e dall’umidità
Avvertenze: Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata né di uno stile di vita sano che sono comunque importanti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia.
Loading...