• -20%
Muscle D3 15 ml
  • Senza Glutine
Net Integratori

Muscle d3 15 ml

EAN: 931637843

NET Integratori Muscle D3 15 ml, Integratore di Vitamina D3 ad alta concentrazione e a rapido assorbimento.

GLUTEN FREE

14 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
18,00 € 14,40 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

VITAMINA D3 PER IL BENESSERE FISICO 

NET Integratori Muscle D3 15 ml

Che cos'è e a che cosa serve NET Integratori Muscle D3?

NET Integratori Muscle D3 è un integratore di Vitamina D3 ad alta concentrazione e a rapido assorbimento in forma liquida contenuta all'interno del olio extra vergine di oliva.

La Vitamina D3 è una particolare forma di vitamina D prodotta a seguito dell'esposizione alla luce solare che permette di trasformare in Vitamina D2 gli steroli vegetali introdotti con la dieta e, inoltre, tramuta un derivato del colesterolo in Vitamina D3.

Tuttavia, esporsi alla luce del sole non è sufficiente per essere sicuri di fornire all'organismo l'apporto corretto poiché la quantità di Vitamina D3 prodotta dall'organismo dipende infatti da tantissimi fattori su cui non abbiamo controllo, perciò è consigliato assumere un integratore specifico come Muscle D3.

L'integratore realizzato da NET Integratori offre diversi benefici a coloro che praticano attività sportiva e per di più è adatto a coloro che soffrono di intolleranze al glutine poiché certificato GLUTEN FREE.

Perché scegliere NET Integratori Muscle D3?

Come detto in precedenza la formula di NET Integratori Muscle D3 è estremamente pura e rapido assorbimento, ma ciò come è possibile? 

Il Team di Ricerca di NET Integratori per formulare Muscle D3 hanno ricercato un matrice grassa in cui disperdere e solubilizzare la vitamina D3 di altissima qualità, la scelta è ricaduta su un olio extra vergine di oliva di altissima qualità tramite un processo di estrazione a freddo senza utilizzo di solventi chimici e di una bassissima acidità residua.

Ciò ha permesso di realizzare un prodotto che apporta i seguenti benefici:

  • Sistema immunitario più forte
  • Difesa contro infezioni batteriche e virali
  • Migliore composizione corporea favorendo la sintesi proteica
  • Migliore assetto ormonale in termini di testosterone prodotto

Come assumere NET Integratori Muscle D3?

Per beneficiare degli effetti di Muscle D3 ti consigliamo di assumere una dose di prodotto pari a 4 gocce direttamente sotto la lingua, aspettando 5 secondi prima di deglutire.

Con quali prodotti NET Integratori Muscle D3?

Un integratore di Vitamina D3 come NET Integratori Muscle D3 andrebbe abbinato ad un prodotto che favorisce il benessere complessivo dell'organismo come MULTIVIT COMPLETE di TN Naturals.

Un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti fondamentali formulato dal Team Ricerca & Sviluppo di Tsunami Nutrition con un innovativo brevetto: il Red Orange Complex o ROC®, ricavato dalle Arance Rosse di Sicilia.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
15 ml 
NET Integratori Muscle D3
Dosi per confezione: Dose: 1 dose (4 gocce)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina D350 µg (2000 U.I.)1000%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Olio extra vergine di oliva italiano, glicerina, vitamina D3 (colecalciferolo).
Istruzioni: Assumere una dose pari a 4 gocce di prodotto, da porre direttamente sotto la lingua e aspettare 5 secondi prima di deglutire.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è neccessario il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Loading...