• -50%
Vitamina Ultra B complex 100 tbl
Vitamina Ultra B complex 100 tbl
Vitamina Ultra B complex 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Vitamina Ultra B complex 100 tbl
Vitamina Ultra B complex 100 tbl
Vitamina Ultra B complex 100 tbl
TN Naturals

Vitamina Ultra B complex 100 tbl

EAN: 3863349432515

Integratore del complesso della Vitamina B. VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
24,00 € 12,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTA LA CARICA E L'ENERGIA DELLA VITAMINA B!

Che cos'è e che cosa serve Vitamina Ultra B Complex TN Naturals?

Tsunami Nutrition Vitamina Ultra B Complex 100 tbl della linea TN NATURALS di Tsunami Nutrition è un integratore miscelato con tutte le vitamine del gruppo B (vitamina B complex), micronutrienti essenziali che andrebbero assunti quotidianamente con l'alimentazione e laddove ve ne sia la necessità metabolica, anche con dei prodotti integrativi.

Sono moltissime le reazioni biochimiche nelle quali sono coinvolte queste vitamine, sia riconducibili alla prestazione fisica, che ad un migliore stato di salute. La vitamina B complex è normalmente assimilata attraverso l'alimentazione e in particolare con cereali integrali, germe di grano e lievito di birra ma soprattutto da alimenti di origine animale.

Per questo motivo se si portano avanti scelte vegane o vegetariane può essere utile decidere di assumerla tramite l'integrazione alimentare come per esempio scegliendo Vitamina Ultra B Complex, un integratore che oltre ad essere VEGAN è anche certificato SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals ULTRA B complex fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Quali sono le proprietà delle Vitamine del gruppo B?

Tsunami Nutrition Vitamina Ultra B Complex è un integratore completo delle vitamine del Gruppo B, vediamo insieme le proprietà di queste vitamine, forse le più importanti per il nostro organismo:

  • mantengono ben funzionante il metabolismo di grassi e proteine;
  • sostengono le funzioni cerebrali, muscolari e gastrointestinali;
  • sono benefiche per gli occhi, la pelle, i capelli e la bocca;
  • migliorano le funzioni epatiche;
  • favoriscono la sintesi da carboidrati a glucosio;
  • favoriscono la costruzione di nuove cellule;
  • favoriscono il buon funzionamento del sistema nervoso.

Perché integrare la dieta con Tsunami Nutrition TN Naturals vitamina ULTRA B complex?

Ogni integratore ha le sue caratteristiche e qualità specifiche, al momento della scelta della giusta integrazione è essenziale affidarsi prima di tutto a marchi di integrazione di qualità come Tsunami Nutrition e, poi, conoscere i benefici e gli effetti determinanti per il corpo.

Tsunami Nutrition TN Naturals vitamina ULTRA B complex è un integratore che apporta diversi benefici, tanti quanti sono le tipologie di Vitamine del Gruppo B che contiene. Vediamole nel dettaglio: 

  • Vitamina B1, determina la corretta trasmissione di alcuni impulsi nervosi;
  • Vitamina B2, detiene proprietà che riducono le dermatiti;
  • Vitamina B3, partecipa alla sintesi del NAD;
  • Vitamina B5, indispensabile per il rilascio degli ormoni steroidei;
  • Acido folico è necessario per la costituzione dei globuli rossi e bianchi;
  • Vitamina B12, spesso carente nei vegani, promuove la funzionalità del sistema nervoso.

Come dicevamo, conoscere se stessi ed i propri bisogni oltre che le proprietà e le caratteristiche di ogni nutriente che andiamo ad inserire nel corpo con la giusta integrazione è fondamentale. Per esempio, nel caso della scelta di un integratore delle Vitamine del Gruppo B è importante ricordate che queste vitamine vanno ad accumularsi nel fegato e dunque possono, in dosaggi troppo elevati, rivelarsi epatotossiche, ecco perché devi seguire attentamente i dosaggi prescritti in etichetta.

Quali sono le caratteristiche di Tsunami Nutrition TN Naturals vitamina ULTRA B complex?

Riassumiamo le caratteristiche di questo integratore di Vitamine del Gruppo B di Tsunami Nutrition della linea TN Naturals:

  • sono micronutrienti essenziali per il corpo e vanno introdotti quotidianamente;
  • partecipano a numerose funzioni metaboliche;
  • sono termolabili e foto sensibili;
  • aiutano la prestazione fisica;
  • sostengono il benessere.

Come associare il TN Naturals vitamina ULTRA B complex?

L'insieme delle Vitamine del Gruppo B contenute in questo integratore alimentare intervengono in moltissimi processi fisiologici, ottimizzandoli!

Un modo per associare Vitamina ULTRA B Complex è con un altro integratore alimentare dai numerosi effetti benefici: OMEGA Pure!

Un prodotto dalla formulazione avanzata, contenente una concentrazione di Omega 3 (EPA E DHA) fra le più elevate sul mercato internazionale con una tripla azione: 

  • contribuire alla normale funzione cardiaca; 
  • supportare il buon funzionamento cerebrale;
  • mantenimento della capacità visiva.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina B125 mg
Vitamina B225 mg
Niacina27 mg
Acido Pantotenico9 mg
Vitamina B69,5 mg
Vitamina B1233 mcg
Acido Folico400 mcg
Betaina200 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: betaina, agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio; tiamina HCL (vit. B1), nicotinamide (niacina), riboflavina (vit. B2), piridossina HCL (vit. B6), calcio d-pantotenato (acido pantotenico), acido pteroilmonglutammico (acido folico), cianocobalamina (vit. B12), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi.
Istruzioni: Per gli adulti, prendere 1 tavoletta una volta al giorno, preferibilmente durante i pasti.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Nutrition Center ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.
Loading...