• -50%
Coenzima q10 100 mg 100 tbl
Coenzima q10 100 mg 100 tbl
Coenzima q10 100 mg 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Coenzima q10 100 mg 100 tbl
Coenzima q10 100 mg 100 tbl
Coenzima q10 100 mg 100 tbl
TN Naturals

Coenzima q10 100 mg 100 tbl

EAN: 3863349432591

Contrasta lo stress ossidativo, favorisce il metabolismo energetico e il benessere dell'organismo. Formula senza Lattosio, senza Glutine, Vegan.

19 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
39,80 € 19,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MENO RADICALI E UNA MIGLIORE CIRCOLAZIONE CON COENZIMA Q10 

Che cos'è e a cosa serve il Coenzima Q10?

Tsunami Nutrition Coenzima Q10 100 mg 100 tbl di TN NATURALS è un integratore alimentare che trova ampio utilizzo sia nell'ambito delle attività sportive di potenza che come coadiuvante di un migliore stato di salute.

Sappiamo infatti che il Coenzima Q10, principio attivo di questo integratore della linea TN NATURALS, è noto come composto onnipresente nel corpo, sia in grado di sostenere una corretta funzionalità cardiaca, ridurre i radicali liberi, sostenere la produzione di Atp e facilitare l'ossidazione lipidica. 

La Vitamina Q di qualità garantita TN NATURALS

Il Coenzima Q10 è una molecola nota con molti nomi, Vitamina Q e Ubichinolo, che è indispensabile per la salute umana poiché interviene in moltissimi processi. La vitamina Q è importante sia nello sport che nella vita di tutti i giorni delle persone sedentarie, in quanto ha un’azione decisiva nel metabolismo energetico e la conversione del cibo in energia. Al coenzima Q10 è associata anche una decisa attività antiossidante di contrasto dei radicali liberi. I radicali liberi provocano una grande instabilità a livello cellulare e vengono liberati nell'organismo a seguito di allenamenti intensi, cattive abitudini, abuso di alcol o farmaci e in molte altre situazioni. Per questo integrare costantemente la propria alimentazione con questo potente antiossidante firmato Tsunami Nutrition è sempre un'ottima scelta.

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals Coenzima Q10 fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Quali sono i benefici del Coenzima Q10 TN NATURALS?

Gli scienziati hanno scoperto, in un certo numero di studi, come persone con malattie cardiache croniche siano carenti di Coenzima Q10 e l’integrazione di questo stesso principio ha dimostrato di ridurre lo stress ossidativo.

Sembra che il Q10 migliori la tolleranza allo sforzo sia in adulti sani che in quelli con problemi cardiovascolari e respiratori. 

Dunque il Coenzima Q10 è un nutriente che in teoria non dovrebbe mai mancare sia nella dieta delle persone comuni che in quella di chi pratica intense e costanti attività sportive. TN NATURALS coenzima Q10 favorisce un'azione ergogenica dimagrante e aiuta il tuo corpo a funzionare nel migliore dei modi, soprattutto relativamente all'apparato cardio circolatorio e a tutti quei sistemi che riescono a svolgere meglio i loro compiti quando i tessuti sono in ottime condizioni.

Meno radicali liberi e una migliore circolazione con Coenzima Q10

Veniamo ora al discorso salutistico riguardante questo integratore e relativo a due interessanti e fondamentali aspetti che andranno certamente a sostenere una qualità della vita nettamente migliore.

Da un lato troviamo una potentissima azione antiossidante, questa caratteristica vede TN NATURALS coenzima Q10 capace di ridurre e controllare la dimensione dello stress ossidativo, data dalla più o meno elevata presenza dei radicali liberi, delle piccole ma molto reattive molecole che si legano ad altri elementi denaturandone la funzione, fino alla lunga a provocare seri danni ai tessuti.

Per la scienza ufficiale le molecole radicaliche sono una delle principali motivazioni dell'invecchiamento precoce dei tessuti. Inoltre è un prodotto molto importante in quanto evita la perossidazione delle particelle aterogene di lipoproteine a bassa densità, che sono la principale causa della sclerotizzazione delle pareti delle arterie, con tutte le conseguenze che questo comporta a livello sia di pressione sanguigna che di patologie cardiache.

Dall'altro lato, non dimentichiamo che il Coenzima Q10 si è rivelato molto utile anche nella prevenzione di malattie neurodegenerative come il Parkinson, infatti la riduzione del danno ossidativo indotta dall'azione antiossidante impedisce la degenerazione delle strutture nervose.

Come assumere il Coenzima Q10 TN NATURALS?

Per l'assunzione dell'enzima Q10 esistono delle direttive a livello internazionale che, come accade per tutti i suoi integratori alimentari, Tsunami Nutrition rispetta scrupolosamente! Si consiglia di assumere da una a tre compresse al giorno di Tsunami Nutrition TN NATURALS Coenzima Q10, possibilmente insieme ai pasti principali in quanto il composto in questione viene assorbito meglio in presenza di una fonte di grassi. Ricordiamo che gli integratori per quanto siano supporti fondamentali per la salute, non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata... da associare sempre all'esercizio fisico.

Come associare il TN NATURALS Coenzima Q10?

Per massimizzare l'aspetto energetico (produzione di ATP) garantito da questo integratore alimentare durante gli allenamenti, si può supportare l'organismo con il "carburante" perfetto!

Si consiglia l'assunzione combinata con il CARBOPure 1kg di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare a base di Maltodestrine. LMaltodestrine appartengono alla classe dei carboidrati e svolgono funzioni basilari per il metabolismo energetico del nostro corpo, rafforzando le funzioni del Coenzima Q10.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 50Dose: 2 compresse (2 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Coenzima Q10 200mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: coenzima Q10, agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio, agente antiagglomerante: sali di magnesio.
Istruzioni: assumere 2 tbl al giorno, preferibilmente prima di pranzo e prima di cena.
Avvertenze: non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
Loading...