• -50%
Zinco 100 tbl
Zinco 100 tbl
Zinco 100 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Zinco 100 tbl
Zinco 100 tbl
Zinco 100 tbl
TN Naturals

Zinco 100 tbl

EAN: 3863349432546

Integratore a base di Zinco, minerale essenziale per il buon funzionamento dell'organismo. VEGAN, SENZA GLUTINE e LATTOSIO. Importante per la salute di capelli e unghie e per contrastare lo stress ossidativo delle cellule! 

8 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
17,90 € 8,95 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SUPPORTA IL FUNZIONAMENTO DELL'ORGANISMO

Che cos'è e a cosa serve lo Zinco TN Naturals?

Tsunami Nutrition TN NATURALS Zinco è un'integratore o Zinco (Zn), uno degli oligoelementi più importanti. Si trova principalmente nelle cellule di organi come fegato, pancreas e reni, nella retina degli occhi e nei tessuti di muscoli, epidermide, ossa, unghie e capelli.

Inoltre, la sua formula non contiene sostanze di origine animale e tracce di glutine e/o lattosio, questo perché TN NATURALS Zinco di Tsunami Nutrition è certificato:

  • VEGAN
  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Lo zinco viene assorbito a livello dell’intestino tenue e la sua espulsione avviene tramite le feci e, in parte, con l’urina. Ci sono molti cibi ricchi di zinco ma stiamo parlando di un minerale che la cui presenza è fondamentale nell'organismo. Le sue carenze possono comportare dermatiti, diarrea, infezioni, ipogonadismo, perdita di peso, alopecia e difficoltà a guarire le ulcere soprattutto alle gambe. Se assumiamo la giusta quantità di zinco la salute di capelli e unghie migliorerà e ne gioverà anche la capacità visiva.

Ecco perché l’integrazione di zinco nella dieta è importante, addirittura indispensabile per alcuni processi come la struttura delle proteine e delle membrane cellulari, per l'assorbimento e l'attività delle vitamine e di altri minerali e per contribuire alla normale funzione del sistema immunitario.

TN NATURALS: la Linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals Zinco fa parte della speciale linea di prodotti TN Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ad i bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto agli integratori alimentari un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

Perché integrare Tsunami Nutrition TN NATURALS Zinco nella dieta?

Lo zinco è coinvolto in molte funzioni biologiche, vediamo nel dettaglio i benefici dell'assunzione di un integratore a base di questo minerale:

  • è uno dei componenti principali nello sviluppo degli organi sessuali maschili e femminili e aumenta la fertilità. In particolare, agisce sul buon funzionamento della prostata contribuendo a garantire il normale livello di testosterone nel sangue.

  • è coinvolto in molte funzioni biologiche comprese le risposte immunitarie, la bassa biodisponibilità di zinco è alla base della ridotta risposta immunitaria e possono essere ripristinate attraverso un’integrazione per 1 o 2 mesi. Il corretto funzionamento del sistema immunitario dipende anche dallo zinco soprattutto contro i virus influenzali e le infezioni batteriche. Infatti lo zinco aiuta a ridurre la gravità e la durata di raffreddori e altre malattie lievi.

  • è utile nel funzionamento del sistema nervoso centrale e delle funzioni intellettive come la memoria infatti la maggior parte dello zinco è presente nell’ippocampo che regola il pensiero e la memoria proprio.

Per combattere quali sintomatologie è utile scegliere questo integratore?

Tsunami Nutrition TN NATURALS Zinco è utile per contrastare:

  • Caduta dei capelli;
  • Unghie fragili e sottili;
  • Acne; 
  • Ustioni; 
  • Lenta cicatrizzazione delle ferite;
  • Gravidanza;
  • Infertilità maschile.

Come associare il TN Naturals Zinco?

Per mantenere livelli ormonali bilanciati si consiglia l'assunzione combinata con lo ZMA PURE di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare con effetto tonico arricchito con Magnesio, Zinco (per aumentare la quota giornaliera di questo minerale fondamentale) e Vitamina B6 per stimolare la corretta produzione di ormoni.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 100Dose: 1 compressa (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Zinco 10 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Picolinato di Zinco; Agenti di Carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno durante il pasto principale.
Avvertenze: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
I risultati dei prodotti non sono garantiti e cambiano da persona a persona.
Il riferimento alle testimonianze dei nostri clienti sono testimonianze personali che non garantiscono gli effetti e cambiano da persona a persona.
Loading...