• -50%
NATURAL HEALTH Magnesium
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
TN Naturals

Magnesium 90 tbl

EAN: 3863349432614

Integratore alimentare di Magnesio in capsule.

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
24,00 € 12,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RIATTIVA IL TUO BENESSERE

Che cos'è e a cosa serve il Magnesio TN Naturals?

Tsunami Nutrition Magnesio TN NATURALS Magnesium è un integratore di Magnesio in capsule ad elevata concentrazione, ben 450 mg per dose.

Il Magnesio è un minerale naturalmente presente nelle cellule del corpo, nei muscoli come nelle ossa. Minerale essenziale viene coinvolto in numerosi processi del nostro organismo, è importante per la produzione energetica, per la forza, la resistenza e la potenza muscolare.

Magnesio: benefici per la salute

I benefici del magnesio sono pressoché infiniti. Possiamo dire che il magnesio è un minerale fondamentale che interviene con un’azione diretta in processi fisiologici indispensabili per ogni parte del corpo. E’ implicato nei meccanismi energetici, infatti uno dei sintomi più comuni dovuti alla carenza di magnesio è la stanchezza, e normalizza inoltre l’attività muscolare. E’ coinvolto in moltissime attività enzimatiche (oltre 300) e favorisce la mineralizzazione di ossa e denti.

Miglior integratore di magnesio naturale

Magnesium TN Naturals è uno degli integratori alimentari di Magnesio naturale migliori sul mercato. Questo perché il Team Ricerca & Sviluppo Tsunami Nutrition seleziona le migliori materie prime disponibili su scala internazionale e le racchiude nei suoi supplementi di benessere. In particolare per la linea Tn Naturals punta al massimo della purezza degli ingredienti, mantenendo contemporaneamente una formula semplice, senza ingredienti superflui, per fornire all’organismo solo ciò che gli serve nella forma più qualitativa e naturale possibile!

TN Naturals: la linea di integratori Tsunami Nutrition

Tsunami Nutrition TN Naturals MAGNESIUM fa parte della speciale linea di prodotti Tn Naturals, una gamma di prodotti wellness sviluppati per chi ama prendersi cura della propria salute e del proprio benessere.

Molti credono che gli integratori alimentari siano prodotti pensati esclusivamente per gli sportivi e in particolar modo per i body builder. In realtà, la nutrizione moderna spesso è ricca in calorie ma povera in nutrienti e che per questo integrare è molto utile a ristabilire gli equilibri interni del nostro corpo.

Tsunami Nutrition ha creato la Linea di Integratori TN Naturals proprio per rispondere a questa crescente esigenza e accontentare accanto agli sportivi e ai bodybuilder anche il sempre più elevato numero di persone che hanno già riconosciuto gli integratori alimentari come un mezzo per raggiungere il benessere della salute e del corpo.

I prodotti della linea TN Naturals di Tsunami ottimizzano alcuni processi fisiologici come il metabolismo ed il recupero muscolare, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e lo stress muscolare e psicofisico e indirizzano il nostro corpo ad un migliore utilizzo delle nostre energie.

È un minerale importante per la salute e il benessere, attiva numerosi enzimi ed è essenziale per una corretta attività cerebrale e muscolare.

Aumenta la forza muscolare e la spinta energetica con Magnesium TN Naturals

MAGNESIUM della TN NATURALS è un integratore alimentare a base di magnesio citrato organico. Il magnesio favorisce la riduzione della stanchezza, dell'affaticamento e contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

È particolarmente indicato anche per gli sportivi perché oltre a sostenere la funzionalità del muscolo contribuisce all'equilibrio elettrolitico dell'organismo.

L'importanza di questo minerale per la salute umana è da ricondurre al suo ruolo biologico, coinvolto nella produzione di energia, risultando il cofattore enzimatico di numerose reazioni biologiche necessarie alla sintesi di ATP, è utile per coadiuvare l'attività di diversi enzimi coinvolti nella sintesi lipidica e di acidi nucleici, contribuisce alla strutturazione del tessuto osseo e delle membrane cellulari. Inoltre modula la via di attivazione intracellulare, controllando l'attività di numerose cellule alcune delle quali coinvolte anche nella secrezione ormonale.

Con quali altri integratori posso usare Tsunami Nutrition Magnesio TN NATURALS Magnesium?

Per ottimizzare i processi energetici e la sintesi di Atp, il Magnesio trova una perfetta sinergia con la Creatina.

Crea Micro Pure di Tsunami Nutrition se integrata nella dieta ha le seguenti azioni:

  • aumenta la quantità di energia immediatamente disponibile nei muscoli per eseguire il maggior numero possibile di ripetizioni in palestra;
  • incrementa lo sviluppo della massa muscolare e della forza grazie al potenziamento dell'energia;
  • potenzia l’assorbimento di liquidi nelle cellule muscolari, causandone l’espansione che, a lungo andare, pone le condizioni per una maggiore ipertrofia.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 22Dose: 4 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Magnesio citrato450 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Citrato di Magnesio, Agenti di Carica: Cellulosa microcristallina, Fosfati di Calcio, Carbonato di Magnesio, Fosfato di Magnesio, Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Istruzioni: si consiglia di assumere 4 tavolette al giorno con acqua, preferibilmente durante i pasti.
Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori della portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...