• -20%
Vitamina D masticabile 100cpr
  • Vegan
  • Senza Glutine
Jamieson

Vitamina d masticabile 100cpr

EAN: 064642061713

Jamieson VITAMINA D masticabile 100cpr, Integratore alimentare di Vitamina D masticabile.

17 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
21,90 € 17,52 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

OSSA FORTI E DIFESE IMMUNITARIE AL MASSIMO

Jamieson VITAMINA D masticabile 100cpr

Cos'è e a cosa serve la Vitamina D?

VITAMINA D Masticabile è un integratore alimentare prodotto dalla nota azienda canadese Jamieson, a base di Vitamina D per rafforzare le ossa e innalzare le difese immunitarie.

Le tipologie di Vitamina D più rilevanti per gli esseri umani sono la Vitamina D3 (colecalciferolo) e la Vitamina D2 (ergocalciferolo). La Vitamina D viene assimilata dal corpo naturalmente, partendo dai raggi solari, grazie al contributo del colesterolo, ma può capitare spesso che non avvenga un'esposizione sufficiente alla luce naturale, ad esempio perché si praticano lavori con turni notturni o semplicemente si esca poco dalla propria abitazione. Anche le persone anziane sono frequentemente soggette a carenza di vitamina d.

Per tutte queste situazioni si rende fondamentale un integratore come quello di Jamieson, VITAMINA D masticabile 100 compresse.

La Vitamina D svolge un ruolo fondamentale per la salute umana regolando il metabolismo del calcio favorendone l’assorbimento intestinale; contribuendo così al mantenimento di ossa e denti in buona salute.

Inoltre la Vitamina D contribuisce ad innalzare le difese immunitarie.

Vitamina D masticabile di Jamieson ha un gusto ottimo ed essendo nel formato di compresse masticabili, è un'ottima alternativa per chi non ama ingerire compresse o tablets.

1 compressa di Vitamina D masticabile di Jamieson apporta 1000 UI (25 mcg) di vitamina D.

Con quale integratore abbinare la VITAMINA D Jamieson?

Anche integrare la propria alimentazione con la Vitamina C permette di beneficiare di una potente azione antiossidante e di difese immunitarie molto solide! Un integratore altamente titolato in Vitamina C è il NATURAL HEALTH Vitamin C di Tsunami Nutrition.

Per amplificare l'effetto positivo della Vitamina D di Jamieson a carico della pelle e degli altri tessuti, si può associare insieme al NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition. Formulato con l'innovativo brevetto ROC® (Red Orange Complex) che contrasta l'invecchiamento cutaneo e protegge l'epidermide dai danni provocati da sole e stress.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
jamieson
Dosi per confezione: 100Dose: 1cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina D3 (colecalciferolo)25 mcg (1000 UI)
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Glucosio, aroma arancia, agente di carica:cellulosa microcristallina, vitamina D3 (colecalciferolo), antiossidante: acido citrico, antiagglomeranti: acido stearico, magnesio stearato vegetale e biossido di silicio, edulcorante: sucralosio. SENZA GLUTINE.
Istruzioni: Masticare una compressa al giorno, preferibilmente dopo il pasto principale.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornagliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Loading...