• -20%
Vitamina C 1000 masticabile arancia 120cps
  • Vegan
  • Senza Glutine
Jamieson

Vitamina c 1000 masticabile arancia 120cps

EAN: 064642020314

Jamieson VITAMINA C 1000 120cpr, Integratore alimentare di VITAMINA C in compresse masticabili all'arancia.

22 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
27,90 € 22,32 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AZIONE ANTIOSSIDANTE AL GUSTO ARANCIA

Jamieson VITAMINA C 1000 30cpr all'arancia

Cos'è e a cosa serve VITAMINA C 1000?

VITAMINA C 1000 è un integratore alimentare in compresse masticabili all'arancia creato dall'azienda canadese Jamieson che dal 1922 realizza prodotti naturali per la salute ed il benessere. Il Vitamina C 1000 non fa eccezione.

Questo integratore alimentare è a base di acido ascorbico, cioè Vitamina C pura, che apporta moltissimi benefici all'organismo. Sicuramente le 2 azioni benefiche principali sono:

  • Azione antiossidante, cioè protegge le cellule dallo stress ossidativo provocato dai radicali liberi. Questi vengono generati dall'organismo in diverse condizioni, ad esempio durante periodi di stress o a seguito di allenamenti intensi,
  • Stimola il sistema immunitario
  • Riduce la stanchezza e l'affaticamento
  • Contribuisce al normale metabolismo energetico
  • Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso

Jamieson Vitamina C 1000 è arricchito con C PREMIX, un complesso costituito da Bioflavonoidi di limone, Rosa canina, Acerola, Esperidina e Rutina che aiutano ad aumentare l´assorbimento e la biodisponibilità della Vitamina C.

Con quale integratore abbinare VITAMINA C 1000?

E' consigliabile integrare la Vitamina C con la Vitamina D per mantenere livelli omogenei di Vitamine ed idonei per sostenere un organismo in salute. Uno di migliori integratori di Vitamina D in commercio è senza dubbio il NATURAL HEALTH VITAMINA D 100 TBL di Tsunami Nutrition. La caratteristica principale della Vitamina D è che favorisce la mineralizzazione delle ossa.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
120 compresse masticabili all'arancia 
jamieson
Dosi per confezione: 60Dose: 2cpr (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Vitamina C
Rutina
Esperidina
Bioflavonoidi del limone
Acerola (Malpighia glabra L.) frutto E.S. D/E 4:1
Rosa canina (Rosa canina L.) frutto polvere
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: acido L-ascorbico, addensanti: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, antiagglomeranti: magnesio stearato, acido stearico, biossido di silicio; rutina (da Dimorphandra mollis), esperidina (da Citrus sinensis), bioflavonoidi del limone (da Citrus limon), acerola (Malpighia galabra L.) frutto E.S.: D/E 4:1, Rosa Canina (Rosa caniona L.) frutto in polvere. Agenti di rivestimenro: idroddipropilcellulosa, idrossipropilmetilcellulos, cera di carnauba.
Istruzioni: 1 compressa al giorno preferibilmente dopo pranzo.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare ad una temperatura tra 15-25°C.
Loading...