• -20%
OMNIA ACTIVE FORMULA 45 cpr
  • Senza Glutine
EthicSport

Omnia Active Formula 45 tbl

EAN: 8051764430550

Multivitaminico a base di vitamine e minerali con fosfatidilcolina adatto anche per chi pratica sport.

SENZA GLUTINE

12 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
15,00 € 12,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

VITMAINE E MINERALI PER LA TUA INTEGRAZIONE QUOTIDIANA

Che cos'è e a che cosa serve Omnia Active Formula?

Omnia Active Formula di EthicSport è un integratore alimentare a base di vitamine e minerali con fosfatidilcolina adatto anche per chi pratica sport. La formulazione apporta vitamine utili all’organismo umano e molti dei minerali coinvolti nei processi metabolici ed enzimatici.
In particolare le vitamine (C, B2, B3, B5, B6, B12) contribuiscono al corretto metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Il prodotto non contiene glutine (Gluten Free) ed è pertanto adatto anche per soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.

Per chi è utile integrare Omnia Active Formula?

Stiamo parlando di un integratore di vitamine e minerali adatto per lo sport e per la vita attiva, con fosfatidilcolina. Vediamo nello specifico a chi si rivolge:

  • A chi svolge attività sportiva intensa
  • A chi ha una vita attiva e un basso apporto di vitamine e minerali nella dieta
  • A tutti gli sportivi che hanno necessità di una ricarica

Con quale integratore abbinare Omnia Active Formula?

Può essere importante abbinare i molteplici effetti benefici del multivitaminico a quelli altrettanto importanti degli Omega 3.

Uno dei migliori integratori in commercio è senza dubbio l'Omega Pure di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare che fornisce all'organismo acidi grassi di primissima qualità ricavati dall'olio di pesce ricchi in EPA e DHA, con proprietà antiossidanti, che favoriscono la salute cardiovascolare, della pelle, delle ossa ostacolando la formazione di radicali liberi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
49,5 gNeutro
ethicsport
Dosi per confezione: 45Dose: 1 capsula (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 1 capsula (1 dose)
Vitamina A800 mcg
Vitamina D5.0 mcg
Vitamina E12 mg
Vitamina K75 mcg
Vitamina C80 mg
Tiamina (Vit. B1)1.1 mg
Riboflavina (Vit. B2)1.4 mg
Niacina (Vit. B3)16 mg
Vitamina B61.4 mg
Acido Folico200 mcg
Vitamina B122.5 mcg
Biotina50 mcg
Acido pantotenico (Vit. B5)6 mg
Fosfatidilcolina100 mg
Calcio160 mg
Fosforo77 mg
Magnesio75 mg
Ferro14 mg
Zinco10 mg
Rame1 mg
Manganese2 mg
Selenio55 mcg
Cromo40 mcg
Iodio150 mcg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Calcio fosfato tribasico, Agente di carica: cellulosa microcristallina; Magnesio ossido, Fosfatidilcolina, Vitamina C (acido L-ascorbico), Ferro fumarato, Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato), Manganese gluconato, Niacina (nicotinammide), Zinco ossido, L-selenometionina, Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; Rame gluconato, Acido pantotenico (calcio pantotenato), Colorante: biossido di titanio; Vitamina A (retinile acetato), Vitamina D (colecalciferolo), Vitamina B6 (piridossina cloridrato), Vitamina K (fitomenadione), Riboflavina, Tiamina (tiamina cloridrato), Cromo picolinato, Acido folico (acido pteroilmonoglutammico), Potassio ioduro, Biotina, Vitamina B12 (cianocobalamina).
Istruzioni: Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente al mattino, accompagnata da un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consi­gliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. *Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo di Beta2-agonisti, amfetami­ne ed efedrine.
Loading...